Esito della stesa del 23 gennaio

No comments

L’esito della stesa del 23 gennaio:
27.Volpe: esistono mille modi per giungere all’obiettivo finale. Questa volta non possiamo fare un ragionamento del tipo: ” in amore e in guerra tutto è concesso”.È necessario ragionare e capire se questo atteggiamento può essere nocivo per gli altri. Essere leali, onesti è ciò che dovete imparare. Raggiungerete la meta, seppur con lentezza ma arriverete. L’importante è che non sfruttate o affossate il prossimo per i vostri scopi. ✔ DOMANDA: dove ho dovuto mettere in discussione i miei principi? ✔ AFFERMAZIONE: io uso le mie capacità per il bene

6. IL DIO: una carta che indica che il potere sta nelle vostre mani. Avete tutto ciò che vi serve per diventare dei leader. Qualsiasi apprezzamento, compito, ruolo o complimento vi venga fatto offerto non fate i timidi o i modesti, accettate e andate avanti spediti per la vostra strada. ✔ DOMANDA: dove c’è bisogno che io prenda posizione contro l’ingiustizia?
✔ AFFERMAZIONE: io sono piena di energia vitale e rinnovamento.
24. FARFALLA: non è il momento di prendere decisioni ma di assaporare il momento. Vivere giorno per giorno imparando ad apprezzare ciò che abbiamo intorno. Solo così potremmo gettare le basi per avere in futuro.una casa con fondamenta solide. Ma ora è il momento di vivere con leggerezza.
✔ DOMANDA:Quand’è esperienza più bella che ho vissuto?
AFFERMAZIONE:io amo la bellezza

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.