Stesa del 10 Febbraio

No comments

Buon Lunedì a tutti!!! Questo è l’esito della Stesa di ieri. Vi abbraccio e spero possa offrirvi qualche spunto su cui riflettere per migliorare il vostro cammino.

23. IL CORVO: Questo è un momento di prova molto particolare. È probabile che vi sentite tristi e che avete bisogno di sfogare questo stato d’animo senza reprimerlo. I periodi di prova forniscono grandi insegnamenti, anche se nel momento in cui vengono vissuti ci riesce difficile scorgere la lezione da imparare. Ma come il corvo si eleva in volo e ve il mondo da una prospettiva più alta, imparate anche voi a distaccarvi dalla situazione e ad osservarla in maniera più attenta senza farvi sopraffare dalla disperazione.
🔮DOMANDA: Che cosa ho imparato dalla sofferenza.
🔮AFFERMAZIONE: Io accetto le lezioni che vengono dai cambiamenti.

1.ATHAME: È il momento di recidere i legami che non servono più. Bisogna fare pulizia e lasciare nel passato atteggiamenti e persone che non combaciano più col nostro modo di vivere. Tutto ciò che non è costruttivo è necessario eliminarlo. Siete delle persone diverse ormai e chi non accetta la vostra evoluzione non può star con voi ma soprattutto non dovete dargli modo di bloccare la vostra corsa verso la meta. Siete delle persone nuove, abbracciate il nuovo ed eliminate il vecchio.

🔮DOMANDA: Dove devo mettere dei limiti nella mia vita?
🔮AFFERMAZIONE:Io vedo con chiarezza e prendo decisioni sagge.

25.LIBRO DELLE OMBRE: È il libro in cui si scrivono aneddoti, ricordi, percorsi evolutivi, ricette. È il cammino di una Strega racchiuso in molte pagine. Questo è il momento di mettere in pratica ciò che j. Siete pronti per camminare da soli, fatelo diligentemente, con umiltà e con la voglia di imparare costantemente.
🔮DOMANDA: come mi confronto con l’autorità?
🔮AFFERMAZIONE:Io cammino su un sentiero di saggezza

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.