Annunci

Esito stesa del 29 Marzo

0 Comments

Spread the love

Questo è l’esito della stesa di ieri mattina. Come sempre, ricordatevi che è un semplice consiglio da cui potreste prendere spunto per riflettere, ma nessuno vi vieta di ignorarlo se lo ritenete opportuno. Il libero arbitrio sempre.

Benedizioni

La Temperanza/L’anima

Ogni cosa si evolve nel momento giusto. Dobbiamo imparare ad attendere con pazienza questo momento. Sicuramente la meta prefissata verrà raggiunta ma solo dopo aver percorso tutta la strada necessaria per essere pronti ad accoglierla. Ricordatevi che a noi ci può sembrare di essere pronti per affrontare una situazione che desideriamo, ma in realtà potrebbe non essere così. Non stupiamoci dei ritardi. Si deve continuare ad andare avanti con sicurezza.

Il Bagatto/L’abilità

È una carta di maturazione in tutti i sensi, a mio avviso. Se parliamo d’amore credo sia una relazione acerba che deve trovare il modo di andare avanti senza strafare poiché non si hanno le risorse necessarie, materiali per metter su basi troppo solide. Tante parole ma pochi fatti. Meglio rallentare e godere della situazione poco per volta. Idem per le situazioni di lavoro ed economiche, mille idee, ma evitiamo di fare il passo più lungo della gamba. I grandi imperi si costruiscono mettendo un mattone per volta.

L’Eremita/La Maturazione

È il tempo della riflessione e della solitudine. Non è necessariamente un periodo negativo, anzi… Siamo pronti per iniziare ad accogliere il nuovo percorso che ci attende. Ovviamente le cose non saranno più quelle di prima, la vita ci ha già messo davanti delle prove che ci hanno portato fin qui. Togliersi la corazza e andare avanti con estrema sicurezza sarebbe già una grande conquista. Impariamo a bastarci da soli e il resto arriverà senza problemi.

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: