Annunci

Esito stesa del 6 Aprile

0 Comments

Spread the love

Adoro leggere i vostri commenti circa il vuoto mentale che suppongo sia una cosa molto difficile da raggiungere, vi capisco, la prima sono io… Ma si può sempre migliorare… Diamoci una chance 😘🤣
Comunque, iniziamo a scrivere i significati delle tre carte, così potrete avere il weekend per rifletterci se volete o nel caso ignorate e passate oltre.
La prima carta a sinistra é il Diavolo quindi può indicare l’efgimero, tutto ciò che può esplodere come una bomba ma che poi nel futuro non lascia grosse prospettive di durata. Il classico fuoco di paglia da godere finché dura. Non dico che sia una cosa negativa purché non si cerchi di fantasticare o di dover cercare di alimentare questa cosa. Perché nessuno vieta di farlo, ma creereste situazioni di disagio. Un po’ come costringere un leone in gabbia. Se si tratta di affari lo stesso. Direi di godere del momento buono finché dura, avendo cura di non investirci più di tanto, pena una grande delusione.
La seconda carta è quella dell’imperatore, quindi ci troviamo davanti ad una persona distinta con grandi valori. Sicuramente se dovessimo descrivere una situazione potremmo dire che è un uomo su cui contare, una relazione destinata a diventare qualcosa di serio e durare nel tempo, un lavoro molto impegnativo ma sicuramente ricco di soddisfazioni e buoni propositi. L’ultima carta è la Papessa, colei che sa, che prende il tempo per riflettere e che di sicuro non farà passi falsi poiché la sua esperienza le permetterà di andare oltre. Sicuramente in una situazione potremmo identificarlo come la moglie, la madre, una donna pura e saggia su cui poter contare. Una relazione rassicurante ma forse poco sensuale. Un lavoro che impegnerà ma che darà denaro, soddisfazioni e grandi opportunità.

Buon weekend a tutti ❤️

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

One thought on “Esito stesa del 6 Aprile”

  1. La domanda e se io e mio marito riusciremo a comprare casa in futuro scelgo la carta di mezzo grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: