Annunci

Esito stesa del 7 maggio

0 Comments

Spread the love

Rieccoci qua con l’esito della stesa di questo pomeriggio. La prima carta a sinistra è l’EREMITA, carta che identifica sempre un periodo introspettivo di solitudine. Momento in cui è necessario crescere, fare ordine e andare avanti. Se si parla d’amore, la risposta porta sempre a questo :’ la persona vuole rimanere da sola’ , oppure ‘è necessario che tu rimanga in solitudine piuttosto che stare in una relazione che al momento fa acqua da tutte le parti’ . Dovresti chiederti perché vuoi questa relazione se per amore, per paura della solitudine o per abitudine. Se già sai che ci stai male, inizia a pensarci davvero. Per il lavoro forse è il caso di prendere tempo per capire come sviluppare i propri obiettivi. Non è il momento di entrare in azione, idem per il denaro.

La seconda carta è la TEMPERANZA, ovvero la guarigione dell’anima. Il tempo che sana tutte le ferite. Ma è proprio il tempo lento che fa da padrone e alle volte se non si ha pazienza ecco che tutto diventa difficile. Ad ogni modo si giungerà a un buon risultato ma a tempo debito. Per i sentimenti è una carta fredda, come a dire che la persona sta in un limbo e vuole il suo tempo. Per affari e denaro stesso ragionamento, i tempi saranno lunghi prima di vedere arrivare i frutti. Ma le cose stabili e durature si fanno sempre attendere.

Il PAPA è la carta dell’aiuto da parte di qualcuno che ci può offrire il suo sostegno e che ci aiuterà certamente a realizzarci. In amore può indicare un rapporto che da amicizia diventa amore o che comunque prende una piega più importante. Per denaro e lavoro dovrete affidarvi all’aiuto di una persona che sicuramente vi porterà ad ottenere ciò che vi siete prefissati.

Vi abbraccio!

Princess

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
1
Ciao, se hai bisogno di un consulto a libera offerta inviami un messaggio! A presto! Benedizioni
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: