Annunci
Tarocchi e Streghe  by PrincessEsmy

Rito per far ritornare un amore

Spread the love

Se la persona che amate vi ha lasciato, potete provare questo semplice rito.

I materiali di cui avete bisogno sono:

9 candele di colore rosso o rosa

Uno stecchino o uno spillo

3 pezzi di carta pergamena o di carta grezza tipo quella delle buste del pane o della verdura.

Olio di lemon grass o citronella

Una notte di Luna crescente prendete le vostre candele, mettetele davanti a voi sul vostro tavolo da lavoro che può essere un altare, un tavolino, una scrivania.. ciò che avete a disposizione.

Con lo spillo o lo stecchino incidete su ciascuna candela il nome di chi amate.

Mettete nei palmi delle mani delle gocce di olio di citronella e partendo dallo stoppino alla base, iniziate a vestire la candele. Per ciascuna candela, mentre la cospargete di olio, dovrete visualizzare la persona amata mentre dite la seguente formula:

“(Nome) torna da me”

Adesso prendete i tre fogli di carta e scrivere in ciascun foglio nome e cognome piu data di nascita della persona per 3 volte.

🕯 3. 🕯2. 🕯1.

Io ho disegnato una sola candela, ma ciascun gruppo sarà formato da 3 candele che metterete in un piattino. E le podizionerete partendo da destra verso sinistra.

Sotto ciascuna candela dovrà essere posizionato il foglietto.

Attaccatele bene con la cera in modo che siano ben fisse. Potete utilizzare anche la cera di un’altra candela.

Il primo gruppo sarà quello di destra. Accendete le tre candele, pronunciate il suo nome dicendo ritorna da me. Fate trascorrere 2 ore prima di accendere il secondo gruppo, quello centrale. Accendere quindi le candele, dire nome e intenzione.

Sempre dopo due ore accendete il gruppo di sinistra, facendo ciò che avete fatto per gli altri due.

A questo punto potete far durare il rito tre giorni, spegnendo con un cucchiaio le candele dopo almeno 20 minuti. Il giorno successivo le riaccenderete e direte sempre il nome più l’intenzione nello stesso ordine che ho descritto prima. Quindi partendo da destra e accendendo ciascun gruppo a distanza di due ore l’uno dall’altro. Fate ciò per tre giorni consecutivi. L’ultimo giorno invece le farete bruciare del tutto. Alla fine prendete i residui e seppellite tutto danti alla porta d’ingresso di casa vostra o in un vaso di fiori sempre situato vicino alla porta d’ingresso.

La seconda soluzione è quella di fare tutto in una sola notte. Fate bruciare le candele fino a che non si spengono da sole e infine seppellite sempre accanto alla porta d’ingresso.

Buona fortuna

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: