Tarocchi e Streghe  by PrincessEsmy

Rito per far in modo che chi amate vi contatti

Spread the love

c8b60eee

 

Questo rito è molto semplice e adatto a chiunque, anche a chi non è molto pratico di riti e magia.

Nel titolo ho scritto che con questo rito potrete fare in modo che la persona a cui tenete vi invii un messaggio. Però è giusto precisare che lo potete fare anche per il lavoro, per una situazione d’amicizia e così via.

È molto semplice come già vi ho accennato, l’unica cosa di cui avete bisogno è il vostro cellulare e la vostra mente, possibilmente sgombra da pensieri inutili e negativi.

Come dico sempre, tornate allo status zero. Per fare questo potrete rilassarvi in una stanza in silenzio, possibilmente fate in modo di non essere disturbati da nessuno. Non è un rito che segue le lunazioni, né particolari momenti della giornata. Quando avete bisogno potete farlo, naturalmente non in maniera compulsiva , può bastare una volta alla settimana o al mese. 

Prendete il  vostro cellulare in mano, cercate di di avere ben chiaro il canale dove volete essere contattati: Facebook, Instagram o Whatsapp o dove vi sentite maggiormente. Tenete ben stretto il cellulare 📱 tra le mani e con la mente, chiudendo gli occhi, cercate di visualizzare il trillo del messaggio che arriva e voi che vedete l’icona con la foto di quella determinata persona. Immaginate lo stupore, la gioia, l’incredulità mentre vi trovate davanti quel messaggio. È importante che vi soffermate a provare quella bellissima sensazione di coinvolgimento che vi fa tremare dalla contentezza. A questo punto, poggiate il cellulare e mettete le mani davanti agli occhi, in modo da vedere ancora più buio. E da questo momento in poi, cercate di non pensare più al risultato, dovete dimenticare che avete inviato questo richiamo. Ritornate allo status zero, rilassatevi, respirate profondamente e quando vi sentirete pronti, aprite gli occhi. Da questo momento in poi, non state lì ad attendere un cenno della persona  in questione, cercate di fare qualcosa che vi distragga. Il messaggio potrebbe arrivare dopo pochi minuti, ma potrebbero volerci ore o anche giorni, siate pazienti e sereni. Se dopo una settimana tutto tace, potete riprovare, ma mi raccomando non siate ossessionati. Cercate di rimanere con la mente lucida e forte… potete farcela a mantenere il giusto autocontrollo, né sono certa.

Vi abbraccio 🤗

 

The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: