Chi sono

Spread the love

Ciao a tutti,

mi presento, sono Princessesmy e vorrei spiegarvi il mio percorso magico affinchè possiate conoscermi un po’ meglio.

All’età di 8 anni ( giovane, vero??) presi in mano il mio primo mazzo di carte, delle Sibille per la precisione che trovai nel giornale GIOIA. Iniziai a fare pratica con quelle usando come cavie amici, parenti e famigliari.

Mi avvicinai a questo mondo per puro caso. Considerando la giovane età, non potevo avere problemi di alcun tipo, così, ne rimasi semplicemente attratta.

Quando iniziai a crescere, esattamente 6 anni dopo, sempre per caso, mi capitò tra le mani un libro di magia, che apparteneva al nonno di un  caro amico. Molto gentilmente me lo prestò e fu così che iniziai a studiare le arti magiche. Comprai libri, alcuni furono una bidonata, altri li persi, altri ancora furono un affare. Ovviamente, l’esperienza aiuta anche a valutare gli autori attendibili da quelli che lo sono meno.

Nel 2007 decisi di intraprendere questo percorso online. Avevo sempre avuto l’idea di attuare questo progetto, ma un po’ per paura e un po’ per inesperienza, continuavo a rimandare. Le mie decisioni, come avrete notato, avvengono sempre per caso, per cui, non avevo assolutamente previsto di mettere su un blog, dato che non ero molto pratica. Mi misi a studiare così un po’ per capire di cosa si trattasse e come funzionasse ed eccomi qua.

Amo molto questo mio angolino magico, ho faticato parecchio per costruire tutto ciò, ma ne vado orgogliosa.

Non vi scriverò che grazie alle mie doti risolverò tutti i vostri problemi, ma vi dirò che insieme possiamo parlarne. Le mie carte sono a vostra completa disposizione, idem ciò che ho imparato sulla magia.

Per quanto mi riguarda, so di non essere Dio e non posso farvi promesse certe sull’esito di riti e consulti. Anche in questi casi potrebbero alle volte avverarsi, altre no, ma ricordiamoci che il nostro universo è in completa evoluzione. Non possiamo rimanere fermi, altrimenti sarebbe tutto assai scontato. A me piace pensare che quando la vita stravolge il nostro mondo è perchè ci sprona a cercare una via migliore. Difficilmente riusciamo ad accettare certi cambiamenti, siamo umani, quindi dobbiamo trovare una sorta di equilibrio prima di accettare il nuovo, ma grazie al cielo, tutto si può risolvere e siamo noi gli unici che possiamo migliorare tutto ciò che ci riguarda. Siamo alla guida della nostra piccola barca, fallire o gioire, che ci piaccia o no, è una nostra scelta. Anche le carte non danno esiti certi, ci dicono solo come potrebbe andare la vita se continuamo a perseverare in un determinato atteggiamento, ma nessuno ci vieta di cambiare tutto se non ci piace. E’ solo una questione di scelta, e ricordate che la scelta è solo vostra, non del caso, del fato o del destino, siete solo voi gli artefici del vostro cammino, bello o brutto che sia siete voi che decidete tutto.

Vi abbraccio

Princess

 

 

 

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

134 thoughts on “Chi sono”

  1. Ciao vorrei sapere di piu sulle novena di san espedito la candela si deve consumare tutta oppure usarla x 9 giorni il dolce lo devo mangiare io o lasciarlo e dp buttarlo il vino io sn astemia l acqua la devo bere o buttare grazie

  2. Ciao posso fare qui la domanda conoscitiva?
    comunque vorrei sapere se Daniele 01/03/1985 tornerà con me desiree 20/07/1995
    Grazie..

  3. Già di ragazzina sono stata attratta della magia e l’ho anche praticata e poi lasciata, seguendo soprattutto un sentiero molto spirituale (No religioso)Nelle mie meditazioni talvolta vedo delle cose alquanto strane e in una seduta di Theta Healing ho scoperto cose che proprio non mi aspettavo. Comunque il nocciolo della questione e che ultimamente mi sento molto stanca e depressa e soprattutto le cose mi vano sempre peggio. Nonostante il mio percorso, quando esco de casa mi fanno male le ginocchie così mi è venuto in mente un persona che in passato lavorava magicamente contro di me, diciamo una specie di mago Nero. E’ per questo che ho cercato un rituale di difesa e ti ho trovata, grazie.

  4. buongiorno a tutti sono fiore . gentilmente essendo per prima volta qui vorrei sapere se possibile da princess se troverò e fra quanto il lavoro che tanto sto cercando,avendo pero tanta di quella sfortuna che nn immaginate nemmeno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.