Chi sono


Ciao a tutti,

mi presento, sono Princessesmy e vorrei spiegarvi il mio percorso magico affinchè possiate conoscermi un po’ meglio.

All’età di 8 anni ( giovane, vero??) presi in mano il mio primo mazzo di carte, delle Sibille per la precisione che trovai nel giornale GIOIA. Iniziai a fare pratica con quelle usando come cavie amici, parenti e famigliari.

Mi avvicinai a questo mondo per puro caso. Considerando la giovane età, non potevo avere problemi di alcun tipo, così, ne rimasi semplicemente attratta.

Quando iniziai a crescere, esattamente 6 anni dopo, sempre per caso, mi capitò tra le mani un libro di magia, che apparteneva al nonno di un  caro amico. Molto gentilmente me lo prestò e fu così che iniziai a studiare le arti magiche. Comprai libri, alcuni furono una bidonata, altri li persi, altri ancora furono un affare. Ovviamente, l’esperienza aiuta anche a valutare gli autori attendibili da quelli che lo sono meno.

Nel 2007 decisi di intraprendere questo percorso online. Avevo sempre avuto l’idea di attuare questo progetto, ma un po’ per paura e un po’ per inesperienza, continuavo a rimandare. Le mie decisioni, come avrete notato, avvengono sempre per caso, per cui, non avevo assolutamente previsto di mettere su un blog, dato che non ero molto pratica. Mi misi a studiare così un po’ per capire di cosa si trattasse e come funzionasse ed eccomi qua.

Amo molto questo mio angolino magico, ho faticato parecchio per costruire tutto ciò, ma ne vado orgogliosa.

Non vi scriverò che grazie alle mie doti risolverò tutti i vostri problemi, ma vi dirò che insieme possiamo parlarne. Le mie carte sono a vostra completa disposizione, idem ciò che ho imparato sulla magia.

Per quanto mi riguarda, so di non essere Dio e non posso farvi promesse certe sull’esito di riti e consulti. Anche in questi casi potrebbero alle volte avverarsi, altre no, ma ricordiamoci che il nostro universo è in completa evoluzione. Non possiamo rimanere fermi, altrimenti sarebbe tutto assai scontato. A me piace pensare che quando la vita stravolge il nostro mondo è perchè ci sprona a cercare una via migliore. Difficilmente riusciamo ad accettare certi cambiamenti, siamo umani, quindi dobbiamo trovare una sorta di equilibrio prima di accettare il nuovo, ma grazie al cielo, tutto si può risolvere e siamo noi gli unici che possiamo migliorare tutto ciò che ci riguarda. Siamo alla guida della nostra piccola barca, fallire o gioire, che ci piaccia o no, è una nostra scelta. Anche le carte non danno esiti certi, ci dicono solo come potrebbe andare la vita se continuamo a perseverare in un determinato atteggiamento, ma nessuno ci vieta di cambiare tutto se non ci piace. E’ solo una questione di scelta, e ricordate che la scelta è solo vostra, non del caso, del fato o del destino, siete solo voi gli artefici del vostro cammino, bello o brutto che sia siete voi che decidete tutto.

Vi abbraccio

Princess

 

 

 

Annunci

133 thoughts on “Chi sono

  1. Buongiorno,
    vivo la mia vita con serenità e armonia con tutta la mia famiglia. Da otto mesi è tutto diverso. Sono convinta che ci siamo due persone nella vita di mio fratello che lo hanno reso completamente uno “zerbino”. E’ diventato succube, senza una sua identità. Sono certa di questo fatto. Ho provato a cambiare la situazione ma non vengo ascoltata.
    Vorrei fare qualcosa.

  2. Scusate un paio di domanda volevo fare riguardo a questo rito di legamento d’amore, uno e sapere se c’è un giorno preciso per farlo o se si può fare in qualsiasi giorno della settimana? Dopo si deve la polvere d’oro quale devo usare e dove la posso trovare ho pure va benissimo quella da decorazioni? Riguardo alle foto dove dice far coincidere viso e cuore in che modo vanno messi faccia a faccia ho girate di spalle che non ho capito bene questo punto? E dopo anche quando li devi gettare al fiume si gettano di mattina ho la sera? Se mi potete fare la gentilezza di rispondere vi ringrazio moltissimo. Un altra cosa ma se le candele anziché di rosso sono verdi ho bianche cosa può cambiare? E quelli da usare per nove mesi di che colore devono essere e se li devo fare lasciare accesi fino ha che si consumano o li devo spegnere ad un certo punto di ogni candela? Penso che non ho più domande se mi viene un altra domanda fe la faccio spero che mi rispondete Il prima possibile grazie mille e una buona serata ciao aspetto una vostra risposta ciao

  3. Scusate nuovamente io spero che mi rispondete qualcuno perché non so più cosa fare per avere la mia donna di nuovo con me purtroppo ci sono state delle conseguenze tra me e lei un po’ perché abbiamo discusso e un bel po’troppo per la sua famiglia che non vuole che sta con me ma io l’amò talmente tanto che non so cosa fare più per farla stare con me, e poi anche aspetta un figlio da me e non mi sembra giusto che mio o mia figlia cresca senza di suo padre per me oggi è difficile vivere così senza di lei, vi porgo datemi una risposta prima possibile. Una cosa se vedete il mio nome è non trovate quello che vi ho chiesto come risposta e solo che ho fatto un errore e ho messo come nome F grazie mille di cuore a chi mi sa dare questa risposta sia a tutti voi gente.

  4. Ciao io sono come te leggo le carte e so cosa ho non succede non chiedo soldi. Ma un offerta alla Chiesa ma io non riesco.a farmele. .tutte vogliono essere pagate. .parlo con mia mamma del aldilà o un potere che gli altri non anno parlo con chail il figlio di satana in persona. Che un angelo buono anche se suo papà e cattivo. mi crederai matta non.lo sono e lui devo raccontarti dei episodi ma se vuoi puoi contattarmi e ti racconterò sono fidanzata da due anni mezzo ma io ho 47e lei 21 sono gelosa vorrei tanto che sua mamma mi accettasse e accettasse la nostra storia. .hai un rito bianco io solo quelli neri grazie

  5. ma fino a quanto ritenete giusto intervenire sul volere altrui anche solo per un minuto, ma se lo facessero a voi sareste contente??

  6. Ciao vorrei sapere di piu sulle novena di san espedito la candela si deve consumare tutta oppure usarla x 9 giorni il dolce lo devo mangiare io o lasciarlo e dp buttarlo il vino io sn astemia l acqua la devo bere o buttare grazie

  7. Ciao posso fare qui la domanda conoscitiva?
    comunque vorrei sapere se Daniele 01/03/1985 tornerà con me desiree 20/07/1995
    Grazie..

  8. Già di ragazzina sono stata attratta della magia e l’ho anche praticata e poi lasciata, seguendo soprattutto un sentiero molto spirituale (No religioso)Nelle mie meditazioni talvolta vedo delle cose alquanto strane e in una seduta di Theta Healing ho scoperto cose che proprio non mi aspettavo. Comunque il nocciolo della questione e che ultimamente mi sento molto stanca e depressa e soprattutto le cose mi vano sempre peggio. Nonostante il mio percorso, quando esco de casa mi fanno male le ginocchie così mi è venuto in mente un persona che in passato lavorava magicamente contro di me, diciamo una specie di mago Nero. E’ per questo che ho cercato un rituale di difesa e ti ho trovata, grazie.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...