Chi sono

Spread the love

Ciao a tutti,

mi presento, sono Princessesmy e vorrei spiegarvi il mio percorso magico affinchè possiate conoscermi un po’ meglio.

All’età di 8 anni ( giovane, vero??) presi in mano il mio primo mazzo di carte, delle Sibille per la precisione che trovai nel giornale GIOIA. Iniziai a fare pratica con quelle usando come cavie amici, parenti e famigliari.

Mi avvicinai a questo mondo per puro caso. Considerando la giovane età, non potevo avere problemi di alcun tipo, così, ne rimasi semplicemente attratta.

Quando iniziai a crescere, esattamente 6 anni dopo, sempre per caso, mi capitò tra le mani un libro di magia, che apparteneva al nonno di un  caro amico. Molto gentilmente me lo prestò e fu così che iniziai a studiare le arti magiche. Comprai libri, alcuni furono una bidonata, altri li persi, altri ancora furono un affare. Ovviamente, l’esperienza aiuta anche a valutare gli autori attendibili da quelli che lo sono meno.

Nel 2007 decisi di intraprendere questo percorso online. Avevo sempre avuto l’idea di attuare questo progetto, ma un po’ per paura e un po’ per inesperienza, continuavo a rimandare. Le mie decisioni, come avrete notato, avvengono sempre per caso, per cui, non avevo assolutamente previsto di mettere su un blog, dato che non ero molto pratica. Mi misi a studiare così un po’ per capire di cosa si trattasse e come funzionasse ed eccomi qua.

Amo molto questo mio angolino magico, ho faticato parecchio per costruire tutto ciò, ma ne vado orgogliosa.

Non vi scriverò che grazie alle mie doti risolverò tutti i vostri problemi, ma vi dirò che insieme possiamo parlarne. Le mie carte sono a vostra completa disposizione, idem ciò che ho imparato sulla magia.

Per quanto mi riguarda, so di non essere Dio e non posso farvi promesse certe sull’esito di riti e consulti. Anche in questi casi potrebbero alle volte avverarsi, altre no, ma ricordiamoci che il nostro universo è in completa evoluzione. Non possiamo rimanere fermi, altrimenti sarebbe tutto assai scontato. A me piace pensare che quando la vita stravolge il nostro mondo è perchè ci sprona a cercare una via migliore. Difficilmente riusciamo ad accettare certi cambiamenti, siamo umani, quindi dobbiamo trovare una sorta di equilibrio prima di accettare il nuovo, ma grazie al cielo, tutto si può risolvere e siamo noi gli unici che possiamo migliorare tutto ciò che ci riguarda. Siamo alla guida della nostra piccola barca, fallire o gioire, che ci piaccia o no, è una nostra scelta. Anche le carte non danno esiti certi, ci dicono solo come potrebbe andare la vita se continuamo a perseverare in un determinato atteggiamento, ma nessuno ci vieta di cambiare tutto se non ci piace. E’ solo una questione di scelta, e ricordate che la scelta è solo vostra, non del caso, del fato o del destino, siete solo voi gli artefici del vostro cammino, bello o brutto che sia siete voi che decidete tutto.

Vi abbraccio

Princess

 

 

 

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

134 thoughts on “Chi sono”

  1. buona sera, girando in rete , ho trovato questo sito ,è diverso dagl altri… mi servirebbe un aiuto urgenteeeeeeeeeeeeeee come posso fare x far ritornare un’uomo “indietro” in pratica lui cè esiste mi cerca (solo quando la sua lei nn cè) mi riempie di bugie,false promesse ec c. x poi ritornare con lei.premetto nn l Ama,ma è obbligato a rimanere con lei…e comè se lui fosse subbuce impaurito di lei , è da 3 anni ke si và avanti cosi , aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. Spero che accada qualcosa…ho fiducia…
    S.Espedito ti prego intercedi per me presso l’Altissimo e concedimi la grazia…che ti chiedo…
    Te ne sarò eternamente grato…grazie S. Espedito

  3. Oggi avuto un cenno…è successo un qualcosa…grazie S. Espedito…ho fiducia in te…ti prego di intercedere per me presso l’Altissimo e di concedermi la grazia che ti chiedo…te ne sarò eternamente grato…grazie S. Espedito

  4. Ciao, volevo sapere se io, Samantha 08/08/1994, e lui, Elia 27/12/1994 siamo fatti l’uno per l’altra….e se lui tornerà da me. Grazie

  5. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  6. Grazie Sant’Espedito…grazie San Cipriano…ieri sera qualcosina si è mosso…c’è stato un primo approccio…pregateli ed abbiate fede…Ci ascoltano…grazieeeeee!!!

  7. Ringrazio ancora sant’espedito e San cipriano per dei segnali avuti ieri sera…è comunque un inizio…continuerò a pregare ed avere fede…aspettando che i piccoli segnali…diventino qualcosa di più..grazieeeeee…bisogna credere e sperare…sempre…

  8. Grazie S. Espedito…grazie S. Cipriano…i segnali sono sempre più frequenti…continuerò a pregare ed avere fede…grazieeeee…bisogna sempre credere e sperare…fatelo sempre…grazie….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.