Chi sono

Ciao a tutti,

mi presento, sono Princessesmy e vorrei spiegarvi il mio percorso magico affinchè possiate conoscermi un po’ meglio.

All’età di 8 anni ( giovane, vero??) presi in mano il mio primo mazzo di carte, delle Sibille per la precisione che trovai nel giornale GIOIA. Iniziai a fare pratica con quelle usando come cavie amici, parenti e famigliari.

Mi avvicinai a questo mondo per puro caso. Considerando la giovane età, non potevo avere problemi di alcun tipo, così, ne rimasi semplicemente attratta.

Quando iniziai a crescere, esattamente 6 anni dopo, sempre per caso, mi capitò tra le mani un libro di magia, che apparteneva al nonno di un  caro amico. Molto gentilmente me lo prestò e fu così che iniziai a studiare le arti magiche. Comprai libri, alcuni furono una bidonata, altri li persi, altri ancora furono un affare. Ovviamente, l’esperienza aiuta anche a valutare gli autori attendibili da quelli che lo sono meno.

Nel 2007 decisi di intraprendere questo percorso online. Avevo sempre avuto l’idea di attuare questo progetto, ma un po’ per paura e un po’ per inesperienza, continuavo a rimandare. Le mie decisioni, come avrete notato, avvengono sempre per caso, per cui, non avevo assolutamente previsto di mettere su un blog, dato che non ero molto pratica. Mi misi a studiare così un po’ per capire di cosa si trattasse e come funzionasse ed eccomi qua.

Amo molto questo mio angolino magico, ho faticato parecchio per costruire tutto ciò, ma ne vado orgogliosa.

Non vi scriverò che grazie alle mie doti risolverò tutti i vostri problemi, ma vi dirò che insieme possiamo parlarne. Le mie carte sono a vostra completa disposizione, idem ciò che ho imparato sulla magia.

Per quanto mi riguarda, so di non essere Dio e non posso farvi promesse certe sull’esito di riti e consulti. Anche in questi casi potrebbero alle volte avverarsi, altre no, ma ricordiamoci che il nostro universo è in completa evoluzione. Non possiamo rimanere fermi, altrimenti sarebbe tutto assai scontato. A me piace pensare che quando la vita stravolge il nostro mondo è perchè ci sprona a cercare una via migliore. Difficilmente riusciamo ad accettare certi cambiamenti, siamo umani, quindi dobbiamo trovare una sorta di equilibrio prima di accettare il nuovo, ma grazie al cielo, tutto si può risolvere e siamo noi gli unici che possiamo migliorare tutto ciò che ci riguarda. Siamo alla guida della nostra piccola barca, fallire o gioire, che ci piaccia o no, è una nostra scelta. Anche le carte non danno esiti certi, ci dicono solo come potrebbe andare la vita se continuamo a perseverare in un determinato atteggiamento, ma nessuno ci vieta di cambiare tutto se non ci piace. E’ solo una questione di scelta, e ricordate che la scelta è solo vostra, non del caso, del fato o del destino, siete solo voi gli artefici del vostro cammino, bello o brutto che sia siete voi che decidete tutto.

Vi abbraccio

Princess

 

 

 

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

134 comments on “Chi sono”

  1. ciao a tutti…sn nuova del forum…sn in crisi col mio ragazzo cn cui sto da 4 mesi…x me è molto importante salvare il nostro rapporto…ci vogliamo bene ma nn è scattata la scintilla dell’amore…qsto sta minando il legame k abbiamo xk lui nn sa se continuare o meno…avete qualke consiglio o idea da darmi? pensavo ad un incantesimo x farlo innamorare…qualcosa di efficace ma non nocivo…nn so cm spiegarmi..k funzioni ma k nn si tratti di magia nera xk sn contraria… se si trattasse di uno sconosciuto nn lo costringerei ad amarmi…nè se dovessi separare altre coppie…ma si tratta del mio ragazzo e di salvare una storia…una spinta diciamo al cuore…ke nn nuocendo nessuno m spinge a ricorrere alla magia anke se io x l’amore sn contraria…spero di aver reso quello k sento…ho visto il rito dei limoni…e vorrei capirne di più…su un altro forum porta una procedura diversa…quindi vorrei saxe se qualcuno l’ha testato x sapere cm va…se funziona..e se ci sn contraccolpi x ki lo esegue…o anke x ki lo riceve? cioè la persona fatturata subisce danni o è semplicemente spinta verso ki fattura? e quella k fattura ha avuto qualke problema dopo? spero possiate aiutarmi…

  2. ah dimenticavo…vedo k si fa la distinzione tra legamento e far innamorare…io vorrei la seconda alternativa…ma cm si distinguono le due cose nell’eseguire il rito…se il procedimento resta lo stesso? cioè…volendo fare qsto rito solo x fare innamorare lui di me…cn cui c’è un rapporto ma nn d’amore forte…cm si fa a provocare qsto e nn l’effetto di un legamento? spero di essermi spiegata…

    1. Ciao cara!! Scusami se ti scrivo ancora, avrei bisogno di istruzioni dettagliate su come “purificare” tutte le parti della scatola d’amore per poi disfarmene… ho fatto questa scatola ben 3 anni fa, non so se la persona in questione ora è con me per quella o perché era giusto accadesse… mi porto questo pensiero ogni giorno è per correttezza verso lui, verso ne è la nostra storia, vorrei disfarmi della scatola… vada come vada… non voglio più pensare che sta con me potenzialmente per quel l’incantesimo coercitivo…. ti prego, se puoi spiegami nel dettaglio come posso disfarmene senza fare danni… grazie cara, attendo con ansia…

  3. sei grande trasmetti gioia benessere mi piaci è la mia prima volta che contatto via mail ma mi hai dato fiducia Princess ti ho inviato due mail sul rito della candela o cero come i ragazzi ho delle domande ciao fata!!!!

  4. per favore vorrei conoscere qualcosa di più su questa preghiera, lho fatta e sto cercando di divulgarla ma non capisco bene, vorrei avere qualche delucidazione.
    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano, …………………. venga adesso in me. Fa arrivare ………….. a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ……………. qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che ………. non possa vivere senza di me e che ……………… abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me, e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che …………… voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che …………………… senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ……………………. e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  5. Mi piace questo blog,è completo e con un gran numero di persone che vivono le mie stesse situazioni

  6. ciao princessemy mi faresti app possibile un giro di carte?anke io come te!ho un qualcosa di misterioso ma come ben sai nn potrei farmele da sola te ne sarei davvero grata

  7. 2Re 21:6 Fece passare suo figlio per il fuoco, si diede alla magia e agli incantesimi, e nominò degli evocatori di spiriti e degli indovini; si abbandonò completamente a fare ciò che è male agli occhi del SIGNORE, provocando la sua ira.
    Le 19:26 Non mangerete nulla che contenga sangue. Non praticherete alcuna sorta di divinazione o di magia.
    Ciò che fai non è corretto per Dio e chi crede a queste cose pagane e false DIO VI LIBERI

  8. LE 19:31 Non vi rivolgete agli spiriti, né agli indovini; non li consultate, per non contaminarvi a causa loro. Io sono il SIGNORE vostro Dio.

    Le 20:6 Se qualche persona si rivolge agli spiriti e agli indovini per prostituirsi andando dietro a loro, io volgerò la mia faccia contro quella persona, e la toglierò via dal mezzo del suo popolo.

    Le 20:27 Se un uomo o una donna sono negromanti o indovini dovranno essere messi a morte; saranno lapidati; il loro sangue ricadrà su di loro”».

    De 18:14 poiché quelle nazioni, che tu spodesterai, danno ascolto agli astrologi e agli indovini. A te, invece, il SIGNORE, il tuo Dio, non lo permette.

    Is 44:25 io rendo vani i presagi degli impostori
    e rendo insensati gli indovini;
    io faccio indietreggiare i saggi
    e muto la loro scienza in follia

    Is 8:19 Se vi si dice:
    «Consultate quelli che evocano gli spiriti e gli indovini,
    quelli che sussurrano e bisbigliano»,
    rispondete: «Un popolo non deve forse consultare il suo Dio?
    Si rivolgerà forse ai morti in favore dei vivi?

    Is 19:3 Lo spirito che anima l’Egitto svanirà,
    io renderò vani i suoi disegni;
    quelli consulteranno gli idoli, gli incantatori,
    gli evocatori di spiriti e gli indovini.

    Zac 10:2 Poiché gl’idoli domestici dicono cose vane,
    gl’indovini vedono menzogne,
    i sogni mentono e danno un vano conforto;
    perciò costoro vanno smarriti come pecore,
    sono afflitti, perché non c’è pastore.

  9. De 4:19 e anche affinché, alzando gli occhi al cielo e vedendo il sole, la luna, le stelle, tutto l’esercito celeste, tu non ti senta attratto a prostrarti davanti a quelle cose e a offrire loro un culto, perché quelle sono le cose che il SIGNORE, il tuo Dio, ha lasciato per tutti i popoli che sono sotto tutti i cieli.

    Is 47:13 Tu sei stanca di tutte le tue consultazioni;
    si alzino dunque quelli che misurano il cielo,
    che osservano le stelle,
    che fanno pronostici a ogni novilunio;
    ti salvino essi dalle cose che ti piomberanno addosso!
    14 Ecco, essi sono come stoppia; il fuoco li consuma;
    non salveranno la loro vita dalla violenza della fiamma;
    non ne rimarrà brace a cui scaldarsi,
    né fuoco davanti al quale sedersi.
    15 Così sarà la sorte di quelli intorno a cui ti sei affaticata.
    Quelli che hanno trafficato con te fin dalla tua giovinezza
    andranno senza meta ognuno per conto suo
    e non ci sarà nessuno che ti salvi.

    Non cercate rimedi ai vs. mali nelle cose esoteriche pagane, c’è un solo Dio, e solo Lui può liberarvi da ogni male e schiaviti da spiriti e dal diavolo, che vi lega con le cose che leggo qui , solo Gesù può liberarvi, nessun uomo, donna o rituale, strega o forma di ritualità lo potrà mai fare.
    Siate avveduti, Non illudete voi stessi e non fatevi illudere da chi si spaccia come la risposta ai vs. mali interiori o malesseri, nessuno rito o magia esoterica potrà mai darvi la libertà dell’ anima. Dio libera e non chiede soldi, è tutto gratuito, ciò non vi fa riflettere? il paganesimo non è gradito a Dio e mi stupisco che in un paese cristiano si torna a pensare ai riti antichi come unica via di felicita alle difficoltà che nella vita tutti abbiamo. Un giorno tutti andremo di fornte al trono di Dio e dovremo rendere conto di chi lo ha servito, amato e ha accettato Suo filgio Gesù come unico Salvatore dell’anima e dai peccati di questo mondo, satana illude, vi porta a rivolgervi ad altri, cosi l’anima vs. è sua e non di Dio…prego Dio che vi liberi da tutto cio, Dio vi benedica e liberi da ogni divinazione, falsi dei e dal diavolo. Riflettete tutti su ciò che dice Dio… non son parole mie ma Sue. la bibbia, la parola di Dio è l’unica vera via da seguire.

    1. x@m : HAI ROTTO LE PALLE ! non vogliamo essere evangelizzati, vai altrove a fare il moralista e il pastorello di anime mancate! Non mi serve credere in dio, per fortuna ho un cervello che mi funziona perfettamente, non credo nemmeno all’esoterismo, ma per cortesia falla finita!!! ognuno creda in quel che vuole senza avere ste piattole cattoliche!

  10. molto fine tania il tuo dire, bell’esempio sei, non son cattolico ma cristiano evangelico. io poi non mi rivolgevo a te sola, il tuo dire non è di tutti. per quanto mi riguarda il mio dire è stato detto, tutti abbiamo cervello e il mio dire era pacifico e non volgare e aggressivo come il tuo e con cio dico tutto.
    ci son molte piattole e non è certo il mio dire che è dannoso e non aggiungo altro. passo e chiudo, non aggiungo altro tania gentile…….credo che pero l’educazione vada data a prescindere da cio che uno vive o pensa.

    1. Se posso dire la mia opinione, in tutte queste frasi del vecchio testamento non mi ci trovo e mi vengono i brividi solo a leggerle poichè sono un cumulo di negatività che mi incute ansia. Allora, io non capisco una cosa,se siete cristiani, significa che seguite la parola di Cristo o meglio, di Gesù. Mi sembra che nel nuovo testamento Gesù stesso andava contro tutte queste condanne verso il prossimo. Lasciava il libero arbitrio, tanto che, fu il primo a dire ” Chie è senza peccato scagli la prima pietra” e in una lettura del vangelo andava contro i sacerdoti che gli imponevano il digiuno pasquale. Ora, io mi chiedo, per quale ragione non sono libera di credere in ciò che voglio? Se una come me, crede nella Madre Terra, nel Sole, nella Luna e i suoi cicli, nella natura e nella sua totale magnificenza, dovrebbe definirsi adulatrice di Satana, solo perchè ha scartato Gesù, seppur sia stato un grande profeta? Ma ognuno sarà libero di amare e professare il bene in qualsiasi forma gli pare e piace? A me sembra presuntuoso e alquanto assurdo credere che esista solo una forma di bene, che sia religione o meno, ognuno ama e aiuta nel modo che più gli piace. Io sono Sarda, vivo nel pieno della paganità, sono circondata dai nuraghi, dai templi pagani, pozzi sacri, il popolo sardo affonda le sue radici in ciò che è la sacra Dea. Il mio popolo ha combattuto contro i cristiani per mantenere salde le proprie origini, la propria cultura…. mi stai chiedendo di rinnegarla X@m?? perchè io non lo farò mai. qui le donne curano ancora con i brebbusu (le preghiere in sardo contro il male), curano con le erbe. Questa è cultura, sono radici e io non rinnego i miei antenati. Poichè nascendo in un’isola bella e raggiante come la mia, difficilmente ti disincanti e rinneghi ciò che ti viene tramandato da generazione in generazione. PEr noi Satana non esiste, e mi puoi scrivere tutto l’intero vecchio testamento che io continuerò ad amare i miei antenati, la mia Terra e la sua cultura…. anche se si scontra con la religione cristiana. Non esiste un solo dio, ognuno è libero di professare l’amore in mille modi diversi, basta che sia amore.
      Con questo passo e chiudo e ti invito ad avere una mente più aperta. Meno presunzione, più umiltà e comprensione verso il prossimo e le varie culture, sono un primo passo per diffondere amore. In questo modo, tu stai già discriminando e additando chi non è come te. Non mi sognerei mai di dirti di diventare pagano, tu hai la tua strada, io la mia, possiamo coesistere nello stesso mondo senza disturbarci. Magari possiamo scambiarci opinioni, spiegarci cosa ci ha fatto avvicinare a due culture religiose differenti, però basta con queste frasi da pastore bigotto. Impariamo ad accettarci gli uni con gli altri, non ci vuole molto. Non serve a nulla convertirci, il mondo è bello perchè è vario.

  11. Zubering29 10 agosto 2013
    Ciao Princess, sono finita per puro caso sul tuo sito e, incuriosita, ho letto un po’ qui e un po’ la e certamente ne sarei uscita senza lasciare traccia di me se non fossi arrivata a leggere le lunghe invocazioni di x@m e quelle di Tania………..
    Sono moooolto vecchia e, non so se ci arriverò, ma il traguardo dei 100 lo posso già intravedere da questa “postazione” nella quale mi trovo.
    Capisco Tania, anche se non condivido i suoi toni e vorrei semplicemente consigliare a x@m di darsi una calmata: siamo nel 2013 e il medioevo è da parecchio tempo alle nostre spalle, quindi certi toni apocalittici sono ormai in disuso.
    Io sono cattolica con tanti, tantissimi dubbi, proprio come li hanno tutti coloro che hanno un cervello che funziona, ma proprio per questo non passerò mai ad un’altra religione perché non ho voglia di sommare ai miei dubbi quelli che certamente si creerebbero. Mi sono interessata all’esoterismo cercando di approfondirne la conoscenza nei suoi vari settori e posso dire con certezza che anche ad una prima lettura di quanto scrive Princess, ciò che lei può dare in risposta alle domande che le vengono poste, non può che essere di conforto e di incitamento al bene, visto che invita a trovare in se stessi quella forza che tutti possediamo, ma che a volte, non sappiamo far affiorare e utilizzare
    I venditori di fumo e di illusioni sono ovunque, nella politica, come sul web o tra chi si proclama inviato da un Dio, sia questi il Dio di Abramo, Athon o Allah o Odino, ma tra questi non credo proprio che ci sia Princess o le persone che parlano e aiutano il prossimo semplicemente, come fa lei.
    Che la Forza sia sempre con te, Princess!!!!!!

    1. ciao Zubering 🙂 ti ringrazio infinitamente per le tue bellissime parole! Apprezzo questo tuo commento perchè racchiude tanta saggezza. Ti lascio con una frase che ho sempre amato ” Il tempo è solo un’illusione della mente”, se non ci pensassimo, potrebbe diventare infinito. Baci 🙂

  12. il mio non era un attacco o almeno tentavo di far capire dei concetti, princessesmy ho apprezzato il tuo tono non volgare, rispetto a chi ha detto termini beh…il fatto del diavolo se nn erro qui dite di lucifero, leggevo sempre una preghiera a un santo.. poi angelo di luce… x cio se non erro e nn erro su ciò.. lucifero non è bello metterlo nelle preghiere no? o cio è corretto? non credo proprio…pregare uu demone?
    il principe del male se x voi è buono non so cosa dire di altro. poi ogniuno creda a chi vuole, le tradizioni uno le ha siccome è un blog pubblico ho messo dei miei commenti, ho un’ amica pagana wicca e su ciò so delle cose ecco xche mi son permesso di dire la mia
    Una bella storia che ha come protagonisti San Cipriano e Lucifero…..Questa storia dovrebbe far capire a chiunque legga, quali grandi poteri si celano negli spiriti infernali e in quelli celesti. Questa storiella che vi andrò a narrare ha come protagonista Lucifero…. ecco a che mi riferivo. credenti o no lucifero non penso sia x voi o chi legge qui un entita positiva.passo e chiudo. non dirò altro tranquilli, il mio dire l’ ho detto.
    p.s x zubering.. se sei cattolica ami Dio no? e il tuo Dio approva l’ eosoterico? non credo poi sei libera di illuderti.ma cm dici non sai manco tu da che parte stare.

    1. X@m qui si parla di tutto. La preghiera alla quale ti riferisci non la posto io ma altre ragazze e ogni volta che la leggo la elimino. Detto ciò, è proibito raccontare storie e leggende che riguardano lucifero? Qui in Sardegna gli anziani narrano una leggenda che è bellissima ed ha come protagonosti Dio e Lucifero. E’ talmente affascinante che ti viene voglia di leggerla o ascoltarla più volte. E’ giusto informarsi ed acculturarsi. Capisco che voi Cristiani omettete tutto ciò che per voi non è lecito. Mi chiedo quanti di voi siano rimasti vergini prima del matrimonio. PEr me puoi continuare all’infinito, Satana per la Wicca non esiste 🙂 siete voi cristiani ad averlo inventato. Credo tu sappia la storia di Lucifero, prima era un angelo, poi voleva diventare come Dio e lui lo scaranventò negli inferi (se uno vuole essere pignolo, insomma, non è che Dio sia un’entità così buona eh). Ti ripeto che nella mia religone Satana non esiste, quindi nemmeno lo prendo in considerazione, ma siccome mi piace leggere e informarmi perchè non dovrei scrivere aneddoti carini e fantastici della cultura popolare? Scrivere di qualcosa non significa adorarla, significa conoscerla e sapere che esiste. Tu puoi permetterti di fare queste osservazioni? Sei un animo puro? Segui i comandamenti? Per me puoi tranquillamente scrivermi anche tutta la bibbia ma se il tuo scopo è convertire facendo credere che noi siamo nell’errore, bè, potresti esserlo anche tu. Dio non è scienza. Sai quanti ottimi scienziati sono stati inforcati dalla santa inquisizione?? i para occhi sono il problema dei cristiani. Impara ad essere più tollerante, ama il prossimo tuo come te stesso. Non badare alla religione e a queste sciocchezze, impara a confrontarti con gli altri senza puntare il dito. Una persona deve necessariamente avere le idee chiare sulla religione? i dubbi non esistono? una persona che ha dubbi significa che ragiona e pensa con il proprio cervello e non si beve le dicerie di qualcun altro. I cristiani voglio convertire gente seminando il terrore piuttosto che dando spiegazioni lecite sul perchè sia bello essere cristiani. Nessuno di voi sa ancora spiegare il bello della religione cristiana. dite solo che se uno non è cristiano è adulatore di satana e finirà all’inferno. Bene, nel dubbio, preferisco rischiare l’inferno piuttosto che giocarmi il cervello.

  13. @ xam : io non voglio essere di esempio a nessuno…non ho alcun interesse a farlo e se non ti piace quello che scrivo non sei costretto a leggerlo. Purtroppo i moralisti evangelizzatori sono molto più pericolosi , con il loro bel parlare, di tanti “non fini” come me. E cortesemente smettila di tirarmi in causa in ogni tuo commento per sottolineare invece quanto tu sia educato,ma il vittimismo è una nota comune a molti ferventi religiosi come te e perciò arrivo persino a comprenderlo. Io non tollero chi parla per salmi e versetti e ha la pretesa di tentare di convertire il prossimo. Se posso allargarmi con un esempio, basti pensare ai danni DEVASTANTI che hanno fatto i missionari in sudamerica ai popoli Maya e limitrofi…la pretesa di portare il proprio Credo in altre culture e menti ha fatto più danni della grandine e continua a farlo. L’unica cosa che mi sento di aggiungere è che spero che un giorno ognuno possa credere in ciò che vuole senza doversi trovare un moralizzatore pronto a tirarti per la giacchetta sventolando il dito accusatore.

  14. il tuo dire non lo approvo e ti chiedo di cancellare ogni mio commento, cosi finisce il ring di botte e risposte, tanto è tempo perso.elimina tutti i miei commenti,e tranqilla qui non ci verro più.

    1. Ma quanto sei permalosoooooo!!!!! Guarda che forse stai travisando le cose! Qui dentro non trovi proprio nulla che incita a osannare i demoni. Anzi, metto sempre i paletti, dicendo che chi pratica magia nera deve andare altrove poichè qua dentro non troverà mai alcun tipo di rito atto a coercizzare il libero arbitrio altrui. Caro X@m io credo che i tuoi commenti possano tranquillamente restare nel blog, poichè hai espresso la tua opinione ed è sacrosanta. Un punto di vista diverso, ma che è cmq interessante. Non mi sono mai permessa di dire che i demoni siano esseri buoni, anzi, io rispetto la loro natura e mi tengo alla larga. Ma ribadisco che non praticando certe cose, non me ne curo. I Demoni, come ho già detto appartengono al cristianesimo, la differenza tra il bene e il male. E’ stata distorta così e queste sono le vostre entità religiose. Ti spiego, qua dentro, ci sono vari riti, alcuni sono di natura wicca altri hoodoo. LA magia hoodoo, si rifà alla religione cristiana. Infatti loro osannano Mosè. I riti hoodo, ad esempio, hanno come “formule magiche” i salmi. E’ un modo di pregare differente ma sono molto devoti, anche più dei cattolici italiani. Sono persone che pregano in maniera quasi fanatica. Io, non essendo cristiana, trovo difficile avvicinarmi all’hoodoo. Qui da noi si usano gli exvoto, da loro invece si utilizzano le candele e gli altari nelle proprie abitazioni. Quindi, per quanto tu possa criticare, questa corrente magica affonda le sue radici nel cristianesimo o meglio nel vecchio testamento. PEr cui io non capisco dove tu vedi il diavolo qua dentro. A me piace raccontare leggende perchè le trovo affascinanti, a te non piacciono?? Dai non te la prendere, resta con noi e spiega i tuoi punti di vista quando vuoi. Anche se i toni sono aspri, non importa è un modo di confrontarsi. Cerca di distaccarti dall’idea che noi siamo erranti e rivolgiti come se stessi raccontando il tuo punto di vista secondo la tua cultura. Ricordati che il cristianesimo ha diverse correnti, tu sei evangelista, poi ci sono gli ortodossi, i cattolici, i protestanti e così via. Ci dobbiamo accettare tutti. Dai, noi ti accettiamo anche se ci bacchetti con i salmi e le scritture 🙂
      Buona giornata!!

  15. il bello della fede in Cristo lo si dice e l’ho detto e Dio lo dice, ma non c’è dialogo.. per ciò se fai ciò che dico ti dico grazie. il tuo dire di lucifero x voi wicca non è nulla ma x altri che leggono qui non è cosi.è penso che non si devono distorcere le cose esistenti x molti e far passare lucifero come buono,tu dici che noi cristiani vogliamo fare questo quello ecc, ma anche il tuo dire allora è la stessa cosa dicendo che lucifero è buono e lo vuoi far passare x buono… non è cosi e non penso che si debba dire cose benefiche quando non lo sono e far pensare che i mali li possono togliere cose non reali e tangibili. igrazie se farai ciò che ti dico.
    saluti x@m.

  16. @ xam : guarda, paradossalmente io preferirei che tu rimanessi, quantomeno per chiederti (rimanendo nel tema di Lucifero) da cosa tu desumi che esiste veramente e non è buono (ma può esistere un concetto di “bontà” su una presunta divinità?).Senza polemica o ironia…Una semplice domanda.

  17. @ xam : ti sei commentato da solo alla fine…permaloso,intransigente e ostinatamente sordo a qualsiasi scambio di dialogo…molto tipico della tua gente direi. Buona vita Xam!

  18. come al solito tania pensi di dire il giusto e cm sempre dai appellativi.. e poi son io quello errato ? non si tratta di permalosità, ho chiesto di cancellare i miei mex.. tutto qui e che non intendo dare botte risposte, e cm al solito additi e giudichi.. poi dici a me o noi cristiani che lo facciamo.. senti da chi viene la predica.. dite che noi crisriani siamo bachettoni o ci sentiamo perfetti, ma solo Dio x noi lo è.. e poi sento dire cose e appellativi su di me… cm se voi siete nel giusto e xfetti.. poi dici senza polemica o ironia? non vedi che dal tuo dire c’è astio e contrasto e giudichi e nn sei coerente col tuo dire? la coerenza sul tuo dire non la vedo ecco xchè non ho intenzione di dire altro. non è la permalosità che voi mi dite che mi fa dire non intendo dire altro, ma è il modo che dite e cm voi stessi giudicate.. io le cose le avevo dette ma dite termini e appellativi.. dici tipico della tua gente cm se fossimo chissa chi x te… noi siamo cristiani nn gente cm tu dici… tu non so che professi e cosa credi.. princess cm vedi ha termini diversi e da una parte l’apprezzo e credimi a me nn viene in tasca nulla se ho detto le cose che Dio ci dice, io ti posso dire che Gesù mi libero da depressione e suicidi x il distacco della mia ex, lei è evangelica, io ero cattolico e che da quando ho accettato Gesù nel cuore cm Salvatore e Signore LUi mi ha liberato… e x noi cristiani evangelici è normale parlare di Gesù, .. xche vorremmo che Lui fosse x tutti la Salvezza dal peccato che c’è x tutti.. x chi nn è cristiano capisco che cio nn conta o nn ci crede ma x noi c’è il bn e il male.. il bene è DIO il male è Satana… so che Dio ha creato il mondo e che Lui ci ha creati.. e credimi tania nel mio cammino cristiano ho visto molti accettare Gesù, ho visto guarigioni da molti mali, tumori ecc e ho visto cio cn i miei occhi e nn x sentito dire, cose reali xche Gesù è vivente.. a volte dico xche la gente nn crede e prova cio? si attacca a psicologi o altro a essere umani imperfetti che nn possono e potranno mai fare nulla.. io sn imperfetto cm lo sono e siamo tutti.. nessuno dice che noi siamo perfetti, ma seguiamo la parola di DIO perfetta e con la guida dello s santo la grazia di DIO e gli insegnamenti di Cristo cerchiamo ogni gg di fare le cose ben fatte, sapendo sempre che non siamo perfetti, xche non ci innlaziamo a DIO xche cm ti ho detto solo LUI è xfetto.. cn questi sentimenti io e noi cristiani evangelici cerchiamo anche di parlare di Cristo, di far capire che il peccato c’è x tutti e che cn cio si va alla morte eterna dell’anima e solo Gesù può evitare cio e ci sn passi biblici che dicono ste cose.. dici cm faccio a dire che il diavolo esiste? pensa solo al male dl mondo.. chi lo da? chi fa essere uno contro l’ altro, guerre’ omicidi ecc ecc il principe di questo mondo cioè il nemico di DIO, io quando ero depresso e ho tentato i suicidi x un anno è piu ero morto del tutto, sentivo dirmi ammazzati nn servi a nulla.. e credimi nn sono matto 🙂 persi il lavoro x cio, mi rigettarono poi cercai Gesù, gia cn la mia ex intrapesi questo nuovo cammino.. nn presi farmaci, nn andai da uno psicologo, nessuna cura umana.. solo quella divina.. quell’anno x me fu tremendo, nn lo auguro a nessuno, ma credimi tania il male c’è e lo da il nemico.. guarda i tg in tv.. secondo te il male chi lo da? è un caso? ora ti dico una cosa che sentii in tv mesi fa.. un marito prima di ammazzare la moglie e figli.. in preda a mille problemi.. ripeto che noi tutti abbiamo ok…. anche io e noi cristiani :)..beh questo marito ammazzo cn una ferocia inaudita moglie e figli poi sai che scrisse in una lettera? che il diavolo gli aveva detto cio che lo aveva fatto cadere nella depressione e sconforto.. le parole scritte erano su x giu queste… io mi sn tolto la vita e ho ammazzato la mia famiglia xche satana mi ha detto cio e vuole il male di tutti.. e poi le ultime parole sn state.. cosi capite che io satana esisto… e credimi qui in rete putroppo ci sn siti satanici ecc e la tv lo dice.. x cio cara tania ecco cm posso dire che il diavolo c’è.. nn mi semrra cosi assurdo il mio dire e difficile da capire.. e diciamo sempre che nessuno è xfetto e che gli uomini nn possono guarire l’anima che tutti abbiamo 🙂 nn son cose da medioevo cm qualcuna ha detto… è realtà che il nemico vuole far passare x menzogne e x cose assurde, satana vuol dire avversario..diavolo calunniatore.. x cio falso… e mette cose false in chi putroppo nn accetta Gesù e manco prova a capirlo o cercarlo… nn è fare pessimismo o essere apocalittici, è la realta cristiana.. e all’anima tutti dovrebbero tenerci, chiunque..quella nn muore mai, il ns corpo muore, l’ anima mai… sento dire cervello, testa ecc nn abbiamo solo cio sai? nessuno di voi ha detto anima? l avete anche voi sai 🙂 quella nessun umano la puo raggiungere.. voi dite cervello cm se fosse da li che si vive e parte ogni cosa.. serve il cervello ovvio 🙂 ma quando uno cm leggevo qui è un po disperato x problemi, difficoltà ecc nn le può risolvere cn la mente o altro… xche il male nn è li del tutto ma dentro il cuore e anima.. e ne io ne altri umani imperfetti potremmo mai operare nel profondo.. solo DIO può.. un anima tutti l’abbiamo, nn si vive solo cn la testa, cervello, d’istinto o x caso.. nulla è un caso.. nn si dv solo dire io so ragionare, ho il cervello e vivere alla giornata cm se nn si fosse possessori di un anima.. avrei mille cose da dire su cio ma gia mi sn dilungato 🙂 troppo.. sai cosa vedo tania? che molti si vogliono autogestire che pensano di sapere tutto fare tutto da soli e il solo pensare di dover dipendere da DIO di dover trovare la Sua guida ecc sia x loro cm sintomo di fragilità.. cm dire io nn ho bisogno di Dio.. mi godo la vita senza toppe paranoie ecc.. nn sn paranoie ma si dovrebbe pensare alla ns vita che è un dono di DIO 🙂 anche dal lato interiore, cuore anima…e nn solo mente cervello xche cosi si è un po superficiali e nn è un offesa x nessuno ok? io cm dissi ho un amica wicca e ora sta cercando DIO e al suo dire nn il mio ora ha trovato la gioia ed è stata liberata da molti mali che nn sto a dire x privacy e rispetto.. so che saro criticato attaccato ma Gesu ce lo diceva e dice.. Gv 16:33 Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me. Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo».1G 5:4 Poiché tutto quello che è nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha vinto il mondo: la nostra fede.
    Lc 21:17 e sarete odiati da tutti a causa del mio nome; Mc 13:13 Sarete odiati da tutti a causa del mio nome; ma chi avrà perseverato sino alla fine, sarà salvato.
    concludo dicendo ciò.. avete mai letto la bibbia? provato se ciò che DIO dice è verità e che vi fa del bene senza chiedere nulla in cambio? 🙂 nn è una cosa da vecchi farlo 🙂 provare nn costa nulla 🙂 un po di cose le ho dette nn vi tedierò cn altro tranquilli.. spero solo che nn vediate Gesù distante o assurdo.. a me poi potete dire di tutto… 🙂 x amor Suo noi cristiani incassiamo tutto.. Lui sul calvario, ha avuto molto peggio, insulti sputi ecc.. ma disse.. Lc 23:34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

  19. Dopo tutto quello che scrivi non capisco allora cosa ti ha portato su questo forum!!! mi dispiace ma uno così non dovrebbe neanche visitare certi siti ma tenersene terribilmente alla larga allora??? Non è che sei di quelli che predica bene e razzola male? mi dispiace senza offesa, io non ho una particolare stima nè per i testimoni di geova e nè per gli evangelisti poichè ho visto da loro comportamente assurdi, come anche alcuni cristiani, ho letto i botta e risposta e sinceramente non mi sei piaciuto molto mi dispiace

    1. non si deve piacere a tutti 🙂 i testimoni di geova non commento per non fare polemica ma noi cristiani evangelici siamo ben distanti da cio che loro professano 🙂 predico bene e razzolo male? non mi sembra che dico una cosa e poi dico l’opposto 🙂 se non ti sono piaciuto mi spiace 🙂 ogniuno ha le sue idee e credo 🙂 ciò che posso dire e che molte volte si ha la distorsione su molte religoni e che si etichettano o si confondono gli uni con gli altri senza però capire bene che professano 🙂 e dico sempre prima di dire geova, evangelici cristiani ecc, uno dovrebbe un minimo cercare di capire le differenze, solo cosi forse si capice meglio. ma rispetto il tuo dire susanna. non credo però che il mio dire sia dannoso 🙂 buona giornata. uno cosi non dovrebbe visitare certi siti ? non sono uno cosi 🙂 non son un caso clinico 🙂 sono un cristiano evangelico. Non so se tu segui qualche dottirna e fede, mi spiace se hai avuto esperienze con i geova 🙁 avere stima è un bel dire ma credo però che prima di dire ciò si dovrebbe un pò conoscere la persona e penso che nel dire un pò la mia vita l’ ho fatto 🙂 senza vergogna o mistero

  20. Ciao sono Lory, sono nuova e vorrei sapere se io e Stefano abbiamo la possibilità di tornare insieme 19/06/69 e 25/05/87. Grazie.

  21. Ciao mi chiamo Milly, cosa posso fare per far ritornare il mio amico…lo amo e lui lo sa… ma è fidanzato…..aiutami per favore

  22. ciao princess
    e da un po’ di tempo che seguo i vari post ma ora mi sono iscritto..
    e da anni che sono innamorato di una persona. vorrei che lei si avvicinasse a me..
    cosa posso fare che tutto ciò accada? grazie anticipatamente

  23. Ciao per quanto riguarda il rito di sant’elena non avendo trovato un medaglione, ho acquistato io una catena con il medaglione e ci ho incollato la foto di S.Elena. Ho sbagliato?

  24. Lui 19.06.1989 io 6.6.1990 vorrei sapere cosa prova lui per me, per favore é molto urgente e cosa devo fare se lui per me non prova niente?

  25. Io la preghierà l’ho provata ma per ora senza risultati pero’ ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci!

  26. ciao, ti ho scritto una mail circa una settimana fa.. capisco sarai impegnatissima, cosa posso fare per ottenere una risposta piu rapida ?

  27. Ciao Princess,ho una storia particolare da raccontarti…se puoi mi contatti tramite Facebook?Ti ringrazio se mi risponderai-Nat Tokito-

  28. Ciao Princess ,ho tante cose da raccontarti .Mi devo scusare del la grammatica ,sono straniera e non sono brava a scrivere .o tante problemi con mio compagno .mi ai lasciato ,e adesso sta con altra ragazza dal Milano ,e ce bel 20 anni di differenza ..ma io ancora vivo con lui a casa sua .ma vorrei tanto che si ritornasse da me perché lo amo da impazzire .Co,me devo fare per ritornare ti prego aiutami grazie mille .

  29. Ciao Princess , ti devo dire grazie ,grazie e mille grazie che esisti !!ti prego vorrei che mi rispondesse che ai un po di tempo per me .il mio nascita 29,04,1968 e di mio amato 08,08 ,1963 ci ritorna da me che mi dici? .con tutto effetto .Nadia buona fine settimana

  30. Ciao, sono nuova di qui.
    Ho appena finito di ambientarmi(?) in questo blog.
    Fin da piccola amavo queste cose e le amo ancora adesso, ma da poco ho deciso di “intraprendere questo viaggio” per conto mio. Mia madre quando era più giovane faceva dei sogni un po’ strani (che poi dovevano essere interpretati in una certa maniera(?), mia nonna (materna) anche..
    In questi tempi anche io.
    L’altro giorno (ero in Sicilia) per gioco ho detto a mia cugina “dammi le mani che ti vedo il futuro” lei stando al gioco me le ha date e io ho chiuso gli occhi dicendo cosa “”vedevo””.
    Il problema è che ho indovinato sia ciò che pensava in quel momento, sia quello che pensavo potesse accadere tra lei e il ragazzo che le piace tutt’ora e anche quando abbiamo preso un sito a caso di cartomanzia di carte napoletane..
    Inoltre faccio dei sogni molto strani.. Non sono mai stata sonnambula, ma un giorno mi è accaduto di essermi svegliata in piedi in cucina.

    La mia unica domanda è: tutta fortuna o vera magia? 😩😣❔

  31. Ciao Princess ti ho inviato una mail, spero mi risponderai! Un abbraccio! San Cipriano confido in te sempre anche se forse ho sbagliato l’orazione, ma so che tu mi ascolti comunque! Spero che l’altare i fiori sul lilla ti siano graditi! Ti voglio bene san cipriano! Aspetto il tuo operato sempre e con fede

  32. Buona sera princessesmy mi chiamo L.M. è sono nato il 03/04/1975, le volevo chiedere se mi assumeranno presso la ditta O. spa e se si sarà un buon cambiamento per me, nonchè duraturo nel tempo. La ringrazio anticipatamente.

  33. Mi sa che ho sbagliato! !l’orazione a san Cipriano l’ho divulgata il giorno dopo che ho finito di pregare. ….e nn il giorno stesso. ..Nn vale? La devo rifare? ?

  34. Ciao scusa il disturbo ho veramente biaogno di un tuo consiglio.
    Ho fatto sant elena spinta dalla disperazione o da un non so cosa.
    Lui sembra strano diverso piu distante
    Mi dice rimaniamo amico poi no.
    Ma non mi scrive e freddo ecc. Che devo fare? Stacco il chiodo la tolgo. Aiutami ti prego.

  35. Romantica.. Per il potere di San Cipriano e delle tre anime che vigila San Cipriano(nome dell’amota/a) vieni a a me(nome proprio) Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore.. Desideroso di tornare e chiedere perdono.. Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.. San Cipriano Tu che hai il potere fagli dimenticare e lasciare una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.. San Cipriano allontana (nome dell’amato/a) da qualsiasi donna.. Che mi cerchi inogni momento:aAdesso, oggi.. Desiderando di stare al mio fianco.. Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta x lui/e che (nome dell’amato/a) non possa vivere senza di me, che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri ogni momento.. E adesso con chi è mi cercherà.. E al suo risveglio mi penserà e mi desiderera, mangerà e mi penserà.. Camminare e mi penserà.. In tutti i momenti della sua vita.. Vorrà vedermi x sentire il mio profumo.. Toccarmi con amore(nome dell’amato/a) vorrà abbracciarti, baciarmi, occuparsi di me, proteggermi, amarsi 24 ore su 24.. Tutti i giorni.. Affinché mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.. San Cipriano fa che (nome dell’amato/a) senta x me (nome proprio) un desiderio fuori dal normale, che non ha mai sentito x un altra persona, che mai sentirà.. Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo di me, che trovi pace solo se sta con me.. Ti ringrazio San Cipriano perché stai lavorando a mio favore.. E voglio divulgare il tuo nome in pegno x dominare( nome dell’amato/a)… Portalo innamorato, amorevole,delicato,fedele,e pieno di desiderio fra le mie braccia….. Così sia…

  36. buona domenica, ho il bisogno estremo di capire come funzionano certe cose, sono nuova x cui abbiate pazienza, ieri sera ho cominciato l’Orazione DI SAN CIPRIANO, ED ANCHE LA PREGHIERA DELLE 48H…HO SBAGLIATO?….ho due grossi problemi, il lavoro e la mia relazione finita, vorrei sapere come posso districarmi tra questi 2 problemi, ringrazio anticipatamente chi mi darà risposte…Princess ieri sera ti ho scritto e mi hai risposto grazie ma solo in parte HELP ME!!!
    io sono N 04/04/1981 (F)
    lui è G 01/04/1991 (M)

  37. Bellissimo sito ed interessante……..sto attraversando un periodo no …….non riesco a risollevarmi….mi puoi dire qualcosa di bello (16/7/1960)

  38. Princess non so più cosa fare per ricevere una risposta esauriente,ho letto tanto il blog dove parli del Sant elena ma la mia situazione è particolaee e ho bisogno di una risposta dettagliata e su misura,ti prego.anni fa ho fatto il rito con scarsi risultati poi una notte ho tolto i chiodi piangendo perché lui non mi amava,ora voglio bruciare tutto ho recuperato l immagine della Santa la maglietta verde e la scatola su cui l avevo posto e li ho riuniti ma non c’è traccia in casa dei due chiodi e della foto del ragazzo.cosa faccio aspetto l’una calante brucio tutto quello che ho recuperato nel lavandino e butto i resti nel fiume?chiedo persone recitando che preghiera nel mentre che brucio?l idea di bruciare l immagine della Santa non mi è piaciuta ma lo faccio purché io possa finalmente aprire una strada davanti a me,sentimentale che da anni sembra chiusa.rispondi non so più chi contattare giuro.

  39. Volevo ringraziare Princess x la gentilezza, disponibilità e professionalità dimostrata sia nella lettura dei Tarocchi (posso dirvi che ha capito in pieno la mia situazione e mi ha dato un senso di tranquillità) che x l’arrivo di un bellissimo braccialetto con l’immagine di San Cipriano a cui sono devota.
    Grazie

  40. Salve a tutti, sono nuova,
    Le ho mandato mail. Per parlarle di persona che devo fare?
    Ringraziò anticipatamente.

  41. ciao Princess come faccio a disfarmi dei biglietti di un vecchio rito d’amore e di un sacchettino (diciamo) contro il malocchio
    ti ringrazio Ing

  42. Salve princessesmy vorrei se possibile avere un consulto conoscitivo e poi eventualmente proseguire con un eventuale legamento. Grazie mille

  43. Ciao vorrei poterti parlare o avere un contatto via posta elettronica per una gravosa problematica che mi fa soffrire da mesi attendo con fiducia grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.