Forum

Cari amici,

come alcuni di voi sapranno il nostro forum è attivo da ormai tre anni.  Però ci farebbe piacere vedere la famiglia allargarsi sempre più percui vi invitiamo ad iscrivervi e ad unirvi alla nostra piccola Community virtuale!!

Cliccate su questa simpatica streghetta http://tarocchiestreghe.freeforumzone.leonardo.it/regc.aspx?c=156330&f=156330 e vi troverete nella pagina in cui dovrete registrarvi al forum ( la registrazione è obbligatoria se volete unirvi alla nostra famigliola).  Dovrete compilare il form e per attivare la registrazione vi arriverà una mail per confermare il tutto. Attenzione, alle volte questa mail arriva nella casella di posta indesiderata, percui se dopo qualche secondo non la trovate nella vostra pagina di posta principale vuol dire che è finita in quella casella.

Alcune persone si lamentano che la mail non arriva, ma perchè probabilmente non controllano bene nella casella di posta indesiderata. La cosa assurda è che, poche persone per fortuna, si arrabbiano credendo che la colpa sia nostra. Forse non riuscite a capire che noi abbiamo solo il forum, ma le fasi di registrazione e quant’altro sono di compentenza del sito di Leonardo, quindi se avete problemi io e le ragazze dello staff non possiamo farci nulla perchè siamo utenti tanto quanto voi. Quindi è inutile che ve la prendiate in modo esagerato perchè non possiamo fare la registrazione  per voi. Alcune persone sono piuttosto disattente, ma a mio avviso, non potete tempestare la chattina di messaggi in cui vi arrabbiate per questa vostra disattenzione. C’è anche chi non sa usare il pc, quindi è inutile che vi spieghiamo le cose, tanto non vegono capite  e il risultato sarà incomprensioni e nervoso. Vi invito comunque a leggere tutto il regolamento scritto sotto la chattina che c’è nel forum, inquanto va rispettato, noi non possiamo ignorarlo e di conseguenza applicheremo le regole come da copione. Anche in questo caso vi ricordo che non è un rifugio per disperate, ma vuole essere un angolo in cui possiamo discutere e parlare sulla magia e tanti argomenti interessanti che riguardano questo mondo. Non siamo psicologhe, quindi vi invitiamo a manatenere intatto il buon senso, non prestiamo soccorso, non siamo tenute a rispondere in tempi lampo perchè  è solo una passione che svolgiamo a tempo perso.

Ricordo che il forum è ricco di argomenti interessanti, magie, libri in pdf gratuiti e tanto tanto altro. Insomma c’è il necessario per iniziare  a studiare e a conoscere le varie correnti magiche.

Vi aspettiamo numerosissimi!!!

Annunci

761 thoughts on “Forum

    1. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

      Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.

    1. CIAO BARBY…HO APPENA NOTATO CHE C’E’ UNA TUA DOMANDINA DELLO SCORSO DICEMBRE, PURTROPPO ABBIAMO APPORTATO DELLE MODIFICHE AL BLOG, PER CUI, CON RAMMARICO QUALCOSA IL SERVER LO HA OMESS, FACENDOCELO RISULTARE IN SEGUITO..SE TI SERVISSE ANCORA AIUTO..SCRIVIMI PURE..LUNA.

  1. è 1 situazione un po complicata,nn so se le carte possono diciamo…interpretarla..spero di si..
    Allora..io mi kiamo sara… 24 04 92..
    L’anno scorso piu o meno mi contattò Domenico…non mi rikordo la data..i primi di aprile sicuramente..mi contattò..due anni piu piccolo…del mio paese…scuola vicino la mia ma io mai notato…
    Capì ki era dopo ke cmq passava e spassava fuori scuola,faceva il cretino,mi kiamava e si girava ecc..litigammo perchè capì ke era bimbo..e ke forse stava giocando..
    Lui si è fidanzato da circa un anno…e io piano piano diciamo mi sono fissata di un altro…ke poi…con sorpresa..venni a sapere era il fratello!!!!
    Iniziai a conoscermi on suo fratello,senza avere nx rapporto fisico..tutto tramite facebook e cell.
    Finita qst conoscenza con il fratello….in un anno si è sviluppato un po d astio fra me e domenico..ma non per il fratello xke non so nemmeno se lo sa,ma diciamo x il famoso litigio..
    Ora…c’è stato uno sviluppo…pratikamente lui mi ha vista x un anno sempre con un ragazzo poikè sono “fidanzata”…qualche settimana fa uscì x il mio paese con un’amica..e lui era da solo..sul moto..gli passai davanti e lui con astio rispose.. “togliti davanti!!”… e vabbè..lasciamo perdere… dopo un paio di settimane,sempre sulla stessa piazza del paese..lui passava e spassava con il moto..e mi guardava…ad un tratto si ferma vicino a me.. (con tanta gente in giro) ..si toglie il casco.. mi guarda… e fa.. “hai da accendere??” .. e io.. “no mi disp..” e lui fa un mezzo sorride come x dire.. “ssss..nemmeno quello??” prende e se ne va… lo agg su facebook…e. nn accetta la rikiesta…vbb stiamoci zitti.
    Qualche giorno fa..mi arriva su msn un trillo…da un contatto ke non conosco..vado a vedere è lui…ke fa “we ciao da quanto tempo cme stai?” …io gli kiedo ki è? il tempo di capire..lui si disconnette..lo riagg su faceboook..e lui mi rifiuta di nuovo!!!!!
    e qst è…sinceramente n lo capisco..forse sarà x la fidanzata..forse…boh! vorrei capire: c’è un interesse? xke fa così? ..come dv fare x riavvicinarmi visto ke vedo è impossibile?? grazie..e scusami della lunga storia!

    1. CIAO SARA, HO LETTO O CN ATTENZIONE TUTTA LA STORIA, BEH, DA CIO’ CHE SI EVINCE DI CERTO IL RAGAZZO E’ IMMATURO INFANTILE E ANCHE UN PO BULLETTO, MA INTERESSATO A TE…LE CARTE TI INDICANO CHE GLI ATTEGGLIAMENTI DAL UI USATI NON SOLO ALTRO CHE DEI MODI E DEI METODI PER ATTIRARE CHIARAMENTE LA TUA ATTENZIONE.
      DIC CERTO DA APRTE TUA C’E’ ATTRAZIONE FISICA PER QUESTO RAGAZZO…PER ATTIRARLO A TE, COME AVRAI SICURAMENTE POTUTO CAPIRE, DOVRESTI USARE L’ INDIFFERENZA, CIOE’ GIOCARE LA SUA STESSA CARTA AL CONTRARIO…..
      IN BOCCA AL LUPO..

      ps per consulti approfonditi oppure per delucidazioni,
      mi puoi scrivere direttamente alla mia e-mail
      rosyepale@hotmail.it
      consulti ad offerta libera, prepagata, su poste pay o paypal..un abbraccio, luna.

  2. Cara Princessy non riesco piu trovare la tua risposta. Alcuni giorni fa ti avevo chiesto quale salmo mi consigliavi per le difficolta economiche. Poiche non sono riuscita a trovare nel blog quello che cerco gentilmente potresti darmi un aiuto.? Mi consigli tu quale salmi si deve pregare? grazie veramente di cuore e scusami molto per il disturbo. Un abbraccio grande.

    1. preghiera potente, fa tornare lamore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore EUGENIA, oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: EUGENIA tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che EUGENIA pensi solo a me! EUGENIA mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)

  3. princessemy nunzia 14 02 64 mi potresti vedere per favore se in questo periodo mi arriveranno dei soldi che aspetto da mesi grazie

  4. Ciao ho comperato un pentacolo d’argento da attaccare al collo, volevo sapere se è utile contro i malocchi e le negatività e quali altre funzioni può avere. Devo anke purificarlo prima d’indossarlo e se si: come? Grazie. Rebecca

  5. ciao princess,ti avevo mandato una richiesta per mail per avere una tua opinione su un rito preso dal libro di annuphys
    ma nn mi hai risposto
    🙁

  6. princess,posso avere un tuo parere su un rito trovato su un libro di annuphys?ci sono delle cose che nn mi tornano
    grazie

  7. grazieeee,ti avevo mandato una mail,cmq
    si trattta del rito del pepe ,sale e smania,se vuoi ti do il link

  8. a me nn torna a parte il fatto che nel titolo dice pepe e sale e poi nella descrizione nn lo nomina il sale ma solo pepe e smania,poi dice che la mistura si brucia di venerdi e martedi,ma so che i legam nn si fanno di martedi!!1

    1. non centra se dice di farlo il venerdì e il martedì vuol dire che è così. E insieme al pepe macina anche il sale, deve averlo dimenticato o magari è stato fatto apposta per non fare l’incantesimo chi non è pratico se manca la posizione di un ingrediente di perde. Come vedi devi mischiare la polvere di smania con il pepe e sicuramente anche il sale. Fatta questa mistura procedi come descritto. Spero tu sappia come si fa la polvere di smania.

  9. forse ,mi sa che nn appare sto link,prova a vedere con google mettendo pepe+smania
    lo mette al terzo posto books.google

  10. l ho comprata gia ‘ fatta princess,è una polvere particolare ,voodo
    allora io mettero’ la mistura esposta ai raggi della luna questo giovedi notte,e poi questo venerdi e martedi della prox settim(che è ancora luna crescente)
    brucero’ la mistura,nn so magari sulla fiamma di una candela rossa?

    1. Si, conosco la polvere di smania 🙂 il fatto è che io non mi fido mai delle miscele già fatte. Io mi ero scervellata per cercare qualcuno che fornisse la reale ricetta e me la diede Fata Morgana. Sai sono miscele molte antiche quindi è per questo che te l’ho domandato. Molti negozi esoterici non so attendibili.

  11. eee lo so,il negozio deve essere serio,il fatto è che io nn conosco gli ingredienti e cmq dovrei anche poi sacralizzarla
    per me era piu semplice comprarla,cmq secondo te è corretta la procedura che ti ho scritto sopra?
    😉

  12. Ciao eccomi ancora qui…volevo chiederti se per favore potresti dirmi quanto tempo ci vuole per vedere i risultati del rito di santa marta. Buon lavoro a tutti un abbraccio immenso.

    1. Ciao,
      purtroppo le tempistiche non si possono dare in magia dipende molto da te e da come svolgi il rito. Può anche darsi che non si realizzi mai. Quindi diciamo che aspetterei 6 mesi e se entro quel tempo non vedi nulla allora vuol dire che la santa non ti ha aiutata. Sai le novene qui descritte non sono cristiane quindi i santi non ti danno un aiuto intercedendo per te qui si tratta di coercizione quindi hanno regole ben precise. Se tu non le rispetti non ti ascoltano nemmeno un po’.

  13. Ciao carissima amica, ti ringrazio per la risposta. Accidenti!!! Mi hai messo in confusione. Perdonami molto per la mia ignoranza potresti gentilmente spiegarmi quali sono le regole? In che senso devo rispettare? Ti chiedo ancora scusa per il disturbo purtroppo non sono afferrata in materia. Grazie ancora ti mando un abbraccio con tutto il mio cuore.

  14. ciao , volevo gentilmente sapere se per un disguido il rito si dovesse fare con un pò di ritardo sull’orario che viene chiesto funziona lo stesso e se è in atto un rito cioè in varie fasi , che succede è sempre valido se dovesse capitare un pò di ritardo ? ti ringrazio infinitamente e scusami se mi ripeto ma non riesco a vedere i nuovi commenti sul post . grazie mille

  15. Ho comperato un pentacolo d’argento x mettere al collo…come posso purificarlo prima d’indossarlo?…e ogni quanto va purificato x ripulirlo da eventuali cariki negativi?…grazie 🙂

  16. ciao a tutti mi kiamo jessica e vorrei iscrivermi al sito ma mi dice e mail gia esistente ma io è la prima volta ke lo visito! gia ke ci sono ne approfitterei x kiedere come individuare il malocchio e come toglierlo e inoltre un rito di protezione contro le negatività in generale, uno x dimenticare e uno x essere felici e non apatici o depressi insomma x sbloccare le situazioni peggiori 🙁 scusate tt queste domande ma nn riesco a muovermi sul sito 🙁

    1. Ciao Jessica trovi tutto sul blog. E’ probabile che ti abbia scritto che la mail era già esistente forse perchè irronemanete hai cliccato due volte sul pulsante. Fa lo stesso anche con i commenti.. quindi è solo il tasto molto suscettibile 😉

  17. Ciao, Jessica,
    non so come ma mi sono ritrovata la tua lettera sulla mia posta elettronica, non che la cosa mi dispiaccia, anzi, è un invito a darsi una mano l’un l’altro come la nostra corrispondente Princess. Se hai un pò di pazienza e leggi tutti gli articoli pubblicati da Princess, da Cassandra e dalle altre collaboratrici del blog, troverai tutte le risposte ed i riti che cerchi, fatti molto bene, non c’è che dire. Devi solo avere un pò di pazienza e cercare. Saluti. ailime.

    1. Semplicemente perchè è un forum pubblico perchè vi siete iscritte e ogni volta che qualcuno commenta in un articolo in cui avete commentatoa nche voi vi goiunge una mail di avviso.

  18. ciao, ieri ho lasciato i dati x una domanda conoscitiva, ma oggi sto guardando sia nel forum sia qua e non la vedo più.. non lo so.. la domanda era qst: L. [io] 12-11-67 ama C. 9-01-67 che però convive con M. 11-12-78, C. è un amore del passato, ci siamo ricontatti, abbiamo parlato a lungo in chat fino ad una sera in cui complice il vino ha manifestato i suoi sentimenti, devo dire che la cosa strana è che ci sn tante coincidenze tra le ns vite, è come se fossimo andati di pari passo, lui si è allontanato e rifiuta un incontro solo x un caffè, dice che non è interessato ma non mi convince, e poi cosa c’entra l’interesse x un semplice caffè.. cosa ne pensate ?

  19. Ciao Princess. Complimenti per le il tuo sito. Lo trovo molto interessante.
    Mi dai cortesemente delle informazioni su Silvia (me stessa) 25-11-75 e Davide 25-04-1972.? Non vuole impegnarsi in un rapporto serio e l’ho lasciato. Grazie. Un affettuoso saluto

  20. ciao Princess. ho letto con attenzione la formula per far separare le coppie in questo caso sono io che voglio separarmi vorrei sapere se la posso fare io è in che modo! inoltre se tu puoi intervenire personalmente. Grazie di cuore se sei gentile da rispondermi il più presto possibile

  21. buongiorno , vorrei sapere se p. 30/06/59 ritornerà da me f 04/03/60 sò che convive con r. ti ringrazio

  22. identica domanda e mi scuso per l’ insistenza…vorrei sapere dai tarocchi se io f. 4/3/60 vedrò p.30/6/59 tornare a me …. grazie e scusa

  23. salve a tutte le streghette di questa pagina…mi presento.mi chiamo David e scrivo dala spagna…ho un grande problema…e vorrei parlarne in privato con qualcun esperta……ripeto..un grande problema…no un gioco no per ridere…..credo che mi hanno fatto qualcosa di negativo..per favore se c e’ qualcuna che sa muoversi in questo tema….mi contatti… ( alonissos2004@hotmail.com) …se mi hanno consigliato questo forum ..per qualcosa sara’……grazie a tutte….

  24. ciao sono katia e sono appena iscritta ma il sistema i dice che non sono autenticata …sapete perche ?grazie mille

  25. grazie x la risposta ..io non so ome fare ho bisogno d informazioni dovrei accedre alle prehiere di s anna e s elena…ieri l ho recitata e la santa mi ha fatto sognare ma avrei bisogno di indicazioni x interpretarlo..come posso fre?ho davvero bisogno di aiuto..grazie mille

  26. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede

  27. preghiera san cipriano

    Messaggio dora il Lun 3 Ott 2011 – 16:14
    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna in modo che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. E coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo ame e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
    Vi lascio questa preghiera PROVATE!!!!

  28. Ciao a tutte.
    Volevo le preghiere di S. Marta e S. Anna. si dice che sono sul forum ma nel forum, non trovo nulla, solo messaggi di saluto…Dove sono?
    Grazie. Ps: sicuramente non sto usando bene il sito…

    1. Ciao ragazze come state? Volevo chiedere se per Natale scrivete magie nuove…Vi abbraccio e buon lavoro a tutti.

  29. ciao sono laura e sono una delle tante donne disperate per amore. a maggio mi sono lasciata con il mio compagno andrea nato il 4 /1/1976 e vivevamo insieme e stavamo per provare ad aver un bimbo. lui si è stancato di me e mi ha lasciato. ora non vuole piu saperne di me e ne mi risponde a messaggi e chiamate che provo a fare. vorrei avere qualche consiglio da voi. premetto che da qualche giorno ho fatto il rito di sant elena e da ieri ho iniziato con le preghiere a s. cipriano. grazie mille …a presto laura

  30. Buonasera, ma perché non pubblicate la preghiera di Sant’Anna e Santa Marta nel blog? E’ proprio difficile trovarla nel forum, sarebbe tanto più semplce se fosse sul blog. Per quanto riguarda le magie del Natale, me ne ricordo alcune ,a dovrei mettere a fuoco tutti i passaggi con precisione. Saluti. ailime.

    1. Ciao sono ancora io Rita volevo chidervi una cosa. Perche se si è di religione cristiana non si puo essere Wicca e praticare magie wicca? Forse è per questo che gli incantesimi con me non funzionano…perche sono cristiana?

    2. Ciao Ailime grazie per la tua risposta. Per favore potresti scrivere una magia del natale magari non troppo difficile….Mi piacerebbe moltissimo farla. Ti ringrazio di cuore per la tua gentile disponibilita. Un abbraccio pieno di luce.

  31. la preghiera a san cipriano la recitata per tre sere di fila.
    ma cosa vuol dire divulgata in tre posti diversi? posso mandarla a tre amiche per esempio?
    paoletta

  32. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    1. Ciao sono io e ancora io…e chiedo scusa per il disturbo…. Ho sentito del rito che si fa il 21 dicembre qualcuno lo conosce? potrebbe dare notizie ? Grazie della vostra collaborazione.

  33. ciao princ…. principessa (stò piu veloce a scivere cosi) ieri ti ho amndato un mail e ancora non ho ricevuto risposta. siccome x me la prima volta e non sò bene come funziona se ho fatto giusto o no, non sò dove mi rispondi se via mail e qui e quanto devo aspettare. Se rieci a farmi sapere grazie bacio
    Franca

  34. Buongiorno Franca,
    io non conosco il rito del 21 dicembre però in compenso ne conosco altri due efficacissimi :
    1) accendi una candela rossa a mezzanotte del 24 dicembre ed un’altra a mezzogiorno esatto del 25 dicembre e le lasci consumare tutte e due completamente in una volta sola. Le candele devono essere consacrate e per non sbagliare comprale in un negozio di articoli esoterici. Sono economiche molto ed efficaci, ti assicuro.
    2) Accendi una candela rossa alla mezzanotte esattissima del 31 dicembre ed un’altra a mezzogiorno esatto del 1 gennaio e le lasci consumare tutte e due completamente in una volta sola. Le candele devono essere consacrate e per non sbagliare comprale in un negozio di articoli esoterici. I due riti dovrebbero coprirti per l’anno intero, a detta di qualcuno ma non bastano perché un anno è lungo e di cose3 ne accadono tante e bisogna stare sempre all’erta, te lo dico per esperienza, purtroppo. Almeno si ha la coscienza a posto perché si sa che in ogni occasione si é fatto proprio tutto ciò che si poteva fare. Se poi le cose vanno male lo stesso allora è proprio colpa del destino. Ciao
    ailime.

    1. Ciao Ailime grazie davvero per la tua risposta. Purtroppo la vita non sempre è generosa….almeno con me personalmente. A volte credo di avere estinto il mutuo della sofferenza ma invece non è cosi. Non oglio sembrarti inopportuna o maleducata ma se hai altri consigli da suggerire accetto molto volentieri. Grazie davvero per la tua disponibilita e gentilezza. Ti auguro con tutto il mio cuore Buon Natale e un anno ricco di felicita. Un forte abbraccio con tutto il mio cuore.

  35. Ciao ragazzi come state? Volevo chiedere se qualcuno conosce una preghiera o novena per una grazia speciale… e se nella magia esistono preghiere particolari per delle gravi neccessita. Grazie di cuore a tutti voi per la vostra generosita e collaborazione.

  36. Buongiorno,
    ho letto la tua lettera nella mia posta elettronica e devo dirti che le tue grazie speciali sono un pò vaghe, per cui dovresti spendere del tempo a guardare nel blog per trovare qualcosa che possa fare al caso tuo: è un fatto totalmente privato e penso che dovresti chiedere a princess. Secondo me, il rito del desiderio con la candela bianca e la novena di Sant’ Antonio potrebbero fare al caso tuo.

  37. Tre lunazioni fa ho fatto il legamento dei nodi di S. Sara. Ad oggi il legame c’è anche se non quello che avrei voluto. Nessun amore da parte sua , è innamorato pazzamente di un’altra, con me molta amicizia. Chiaramente io sto malissimo perchè ora come ora della sua amicizia senza amore non me ne faccio nulla!! Ed in più, da amica, devo ascoltare la sua tristezza perchè non riesce a stare sempre con la sua amata che è sposata, come lui. Situazione pessima. Vorrei liberarmi di quel legamento che non mi serve a nulla se non a stare male. Che faccio? Princess mi puoi aiutare ?
    Baci

  38. Ciao grazie di cuore per il tuo consiglio. Hai ragione sul fatto che è molto vago e personale. Riguarda la famiglia e la situazione economica. Purtroppo piu faccio e meno vengo considerata. Difficile spiegare in 2 battute. Sono stanca e vorrei tanto avere una vita diversa. Mi manca tanto la liberta. Grazie davvero di cuore per il tuo consiglio lo faro senz altro. Un forte abbraccio con tutto il mio cuore.

  39. Salve, Jessica,
    a parte il fatto che non credo al malocchio, in qualche parte del blog c’è un articolo intitolato “Open the road” in cui si parla del bagno frangisorte, che serve appunto contro le negatività con quello della mela
    e del vasetto pieno di succo di limone in cui introduci un biglietto in cui vi sono scritte tutte le cose che non ti piacciono di te, della tua situazione, della tua vita, ecc., lo chiudi ermeticamente e poi sbatti l’emulsione due o tre volte al giorno per un pò di tempo, poi nascondi il vasetto in un posto privato e continui fino a quando la situazione non si è risolta secondo te oppure lo rinnovi fino a quando non sei convinta che tutto si è risolto. Il rito di cui sopra è descritto nel riti che sono elencati nella sezione categorie del’indice del blog. devi cercartelo con un pò di pazienza, vedi che il rito di cui sopra è ottimo contro la pigrizia, la tristezza ecc. Ti saluto.

    1. Ciao anticagrecia ho lettola tua risposta. Sinceramente dirti che sono rimasta stupita è poco. Non ho compreso se la tua è ironia oppure qualcos altro. Mi rispondi : Cara Rita le cose si conquistano con tenacia….Lascia che ti dica una cosa! Mi sono sposata a 18 anni a 21 ho fatto un figlio a 24 anni sono rimasta vedova…Mio marito si è impiccato sotto la finestra della camera da letto lasciandomi un mare di debiti…Ho chiuso porte finestre e cancelli per dedicarmi totalmente a mio figlio ora studente universitario alla facolta di medicina. Nel momento estremo di aiuto ho trovato porte chiuse persino dai miei genitori affannati sconvolti e disperati per il disonore del buon nome di famiglia. Ho e sto ancora sputando sangue per andare avanti..Ora i miei genitori anziani hanno bisogno di assistenza e aiuto…ma io non ho fatto come loro perche credo nel perdono e nel bene. Sono un essere umano credo sia leggittimo desiderare una vita diversa….Tu mi rispondi cosi???? Ci vuole tenacia mi scrii???? Scusami molto ma mi sento molto offesa nella tua risposta cosi crudele e superficiale!!!!

    2. Cara Rita,
      non c’è alcuna ironia nella mia lettera, ti giuro e davvero non intendevo ferirti, non ne avevo neanche l’idea, nè avrei pensato una simile tragedia. Scusami ancora, ma davvero, Il rito più giusto per te è quello della prosperità in campo finanziario e lavorativo del blog. Perdonami ancora.

    3. Buongiorno,
      questo messaggio è per Rita e Franca. Ho scoperto che il rito del 21 dicembre è quello di Yule per la prosperità, l’armonia etc. che è nel blog. Secondo me dovrebbe essere fatto con le candele consacrate ( del colore adeguato da comprare in un negozio di articoli esoterici, che di sicuro ci sarà nelle vostre zone, in città). In tal modo l’effetto positivo sarebbe potenziato, credo.saluti.

    4. Perchè tu credi veramente che le candele che vendono nei negozi esoterici siano consacrate??? -.-‘ ma dai su…ma hai idea di quanto costi una candela in un negozio esoterico??? eppure è una semplice candela non consacrata che spacciano per consacrata.

    5. Ciao non preoccuparti basta poco per spiegarsi….Grazie di cuore per il rito che mi hai consigliato….Non so pero dove trovare l olio di Gaultheria o wintergreen? Grazie di cuore…Ehi anticagrecia amici come prima? Un forte abbraccio.

  40. ciao sn Angi il rito con il cetriolo ,io non l’ho incartato va bene lo stesso ? e quanto tempo lo devo lasciare? RX grazie

  41. Ciao, se vuoi la sicurezza,secondo me devi fare in modo da non sghiacciare mai il congelatore. Ma vivi da solo?se così OK se no è un pò un pasticcio e devi comprare un fridge portatile, piccolo, e fare in modo che …il cetriolo sia sempre sotto ghiaccio in un qualche modo, se no addio privacy e i tuoi familiari ti diranno che sei pronto per la neuro. Questo il consiglio di b ruttabefanavecchia

  42. Cara Princess,
    vorrei sapere se conosci un qualche rito hoodoo o woodoo,(non me ne intendo) per capovolgere le situazioni difficili a nostro completo favore e
    se conosci un qualche rito per ritornare ad una situazione professionale a cui teoricamente non si potrebbe più ritornare. Ti ringrazio.Lia2012.

  43. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  44. Buongiorno,
    vorrei un rito per mettere a posto in modo definitivo chi vuole nuocere solo per la passione dell’occulto e della magia e se ci sono delle regole per danneggiare certe persone dal punto di vista penale.
    saluti
    bellella 2008

    1. Dal punto di vista penale sinceramente non saprei. Però per quanto concerne l’occulto, credo ti converrebbe prender eun talismano affichè nessuno possa nuocerti come la croce caravaca o la croce di san benedetto.

  45. ciao è una domanda che ho lasciato anche alla fine del post, nel rito della dagida dice che si può usare anche una foto , ma con gli oggetti della persona come si fa si possono tenere separati o cosa ?
    vorrei riconquistare il mio uomo che purtroppo sta con un’altra, ho provato diverse cose continuiamo a vederci lui mi cerca ma sta sempre con quella, se qualcuno ha qualcosa di sicuro me lo faccia sapere, grazie mille per tutte e due le risposte…

    1. Buonasera, Ing, in questi giorni ti ho incontrata virtualmente diverse volte e vedo che hai proprio bisogno di aiuto, così provo a darti un consiglio, il discorso è ce devi provare per vedere se è efficace.
      In primis, devi prendere tre candele bianche ed una nera e dell’incenso che devi accendere di sabato per finire il venerdì successivo. Quando tutto è consumato e spento, butta le ceneri nel la vasca da bagno, la riempi d’acqua, accendi tutte le candele e fai il bagno. Dopo il bagno,ti metti davanti alle candele accese e reciti i seguenti versetti per combattere la sfortuna, la scalogna, lA DISPERAZIONE, il proprio rivale etc.:
      Si vede forse la lampada del malvagio spegnersi?
      L’infelicità precipitarsi su di lui?
      La collera divina distruggere i suoi beni?
      Il vento scacciarlo come una pagliuzza?
      Oppure un turbine portarlo via come una palla da gioco?
      Inizia il tutto il primo venerdì di luna calante di questo mese di gennaio e continua per le due settimane di luna calante e nel contempo recita sempre tutti i giorni i salmi 53,25 e 23 nell’ordine, con l’idea precisa di allontanare la rivale dal tuo uomo e di sbarazzartene una buona volta per tutte.

      Poi, il giorno della luna nuova, all’ora esatta indicata da Princess sul Blog, accendi due candele rosse, dell’incenso e leggi il Prologo del Cantico dei Cantici e lasci bruciare le candele e l’incenso fino alla fine. Il secondo giorno accendi due candele rosse e l’incenso e leggi il Primo Poema del Cantico dei Cantici e lasci consumare le candele e l’incenso. Il terzo giorno accendi ancora le due candele rosse e l’incenso, leggi il secondo poema del Cantico dei Cantici, lasci consumare candele ed incenso e continua così per tutto il quarto, quinto e sesto giorno.
      Devi avere pazienza e ripetere tutta la cura almeno per tre mesi ed anche di più, fino a soddisfazione. Nel frattempo, fai buon viso a cattivo giorno e continua a vedere il tuo ex come niente fosse. Quando vai ai tuoi appuntamenti cerca di essere più sexy possibile ed usa qualche profumo magico adatto allo scopo, ovvero per farlo innamorare di te e, perché no, andarci a letto.
      Se te la senti, segui tutta la cura fino in fondo e fammi sapere se funziona. ciao.

    2. ciao Ing, scusa ma che rito è della dagida che io non lo trovo?
      mi puoi aiutare. Grazie ciao

  46. Buongiorno,
    vorrei sapere se il rito di Yule è valido se si usa solo la candela rossa con il solo inno alla dea recitate con molta concentrazione e come bisogna vestire e consacrare la candela e se va bene usare un solo tipo di incenso.saluti.

  47. ciao antica grecia non preoccuparti a volte succedono degli malintesi oppure il vissuto delle persone non lo si conosce. Volevo chiederti se sai dove posso trovare l olio wintergreen o l olio di gaulheria? Grazie di cuore e buon inizio di settimana a te e agli altri.

  48. grazie bellella 2006, lo farò spero di riuscire a riaverlo grazie infinitamente ti farò sapere

    1. Tienimi informata costantemente perché,se posso, ti aiuto ulteriormente con un qualche suggerimento che potrebbe essere necessario e tieni tutto sotto controllo con i tarocchi, se li sai usare.
      Io non sono un’operatrice, quindi il discorso è sempre lo stesso, devi provare per vedere se è efficace.

  49. Care amiche, ho partecipato moltissime volte al vostro forum, sotto vari pseudonimi che non sono mai gli stessi perché vivo in un quartiere di città che è una sorta di villaggio molto allargato, dove nessuno sa niente di altri ma per modo di dire. Vi chiedo il permesso di entrare a far parte della vostra splendida comunità ed ho risposto al messaggio di richiesta di presentazione di Kiara di Luna. Saluti.

  50. Buongiorno, Franca, credo che i riti consigliati ad Ing e postati ieri da bellella 2006 possano andare bene anche per te. Guarda nei commenti della pagina del Forum dove c’è la streghina e troverai tutto spiegato bene. Saluti.

  51. ciao Franca è il rito con la bambola è un vecchio forum , è un rito woodoo ma si usa sia per odio che per amore io vorrei farlo per amore ma mi mancano alcuni particolari come cosa recitare per attivare la bambola cioè chi si invoca e come

  52. Per il potere di S.Cipriano e delle 3 anime ke lo affiancano(inteso come vigilano)venga adesso in me(inteso come dentro)fa arrivare…..a me strisciando,innamorato,pieno d amore,desiderio e fa ke mi kieda perdono se mi ha mentito,fa ke mi kieda in fidanzamento e dopo in matrimonio il più rapidamente possibile,S.Cipriano tu ke hai il potere fa ke dimentiki e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna ke abbia in testa e si dikiari a me in modo ke tutti lo sappiano,S.Cipriano allontana ….. da qualunque donna,ke io possa averlo in ogni momento da oggi,e ora ke lui desideri stare al mio fianco,ke abbia la sicurezza ke io sia la donna perfetta x lui,ke……. nn possa vivere senza di me e ke…….. abbia sempre la mia immagine nella sua mente ovunque esso sia e cn kiunque il suo pensiero sarà x me,e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita,ke mi possa amare veramente,sentire il mio odore,toccarmi cn amore ke….voglia abbracciarmi,affiancarmi

  53. Proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo ke io possa amarlo e ke lui senta il piacere anke solo sentendo la mia voce.S.Cipriano fa ke…… senta un desiderio di me fuori dal normale,cm mai x nessun altra persona sente e sentirà,ke voglia giacere solo cn me e ke abbia desiderio sl x me,ke il suo corpo appartenga solo a me.e ke abbia pace solo cn me.ti ringrazio S.Cipriano x questo lavoro ke farai x me,e ti offro la divulgazione del tuo nome cm ricompensa per aver addomesticato….. e averlo fatto innamorare di me facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio x me.
    pregare x 3 giorni e divulgare in 3 posti diversi.Dovete avere fede

  54. Ciao a tutte,vi leggo sempre cn molta curiosità,e mi kiedevo…ma qualcuna di voi ha mai fatto il rito del sangue mestruale?x qualcuna ha funzionato?grazie in anticipo x le vostre risposte

    1. Ciao Jenny, ne ho sentito parlare e letto versioni differenti. E’ un rito che dicono molto forte. Forse, ma chiaramente è una mia opinione personale, dovresti provare con quello dei limoni. E’ ugualmente moto forte, ma perlomeno se ti penti puoi tornare indietro. Baci

    2. Jenni scusa non avevo visto che hai fatto la preghiera a S, Cipriano. Princess dice sempre che non si devono fare due riti così forti insieme o tropppo ravvicinati

  55. Buongiorno, scusa ma perché non provi? Secondo me queste cose sono molto personali e private. Io non ho mai fatto questi rituali per il semplice motivo che sono d’ accordo con Princess: se una persona vuole stare con te, lo fa e se vuole rimanere con te è sicuramente migliore di tanti altri o è solo molto più compatibile con te o….sai, la chimica è una cosa complicata e quella dell’ amore e dei fatti sentimentali ancora di più. C’è molta confusione e mancanza di precisione e di chiarezza nelle cose o forse tanti non ci pensano. E’ tutto tanto complicato. Ti saluto.

    1. Ciao amici come state? Trascorse bene le feste?….Volevo chiedervi un informazione…Avete mai sentito parlare della magia rumena? Ho conosciuto una signora rumena mi ha detto che la magia rumena è potente ed efficace ma pochi la conoscono….Non mi sono permessa di fare domande perche questa signora mi inquietava…il suo sguardo e il suo modo di fare…..Ho provato a guardare sui siti ma non sono riuscita a trovare niente….Un abbraccio a tutti voi e grazie a chiunque mi aiuti….Un bacione…A presto.

  56. Buongiorno Rita,
    ho proprio idea che certe cose dobbiamo cercarcele da noi. Non so proprio cosa stia accadendo al giornale ma gli aggiornamenti di gennaio 2012 non ci sono ancora, temo proprio che qualcosa non vada nel contratto di lavoro delle nostre amiche. E’ un’idea personale che può rivelarsi sbagliatissima.ciao.

    1. Mia cara Eli.80,
      quando la smetterai di cambiare nik in continuazione e di scrivere sciocchezze epocali?? nessuno ha un contratto di lavoro. Smettila di dire eresie!!! adesso basta hai realmente stufato con i commenti sciocchi.
      Devi ancora fare riti per far male alla gente?? no sai perchè continui a chiedere rituali di vendetta, anzi che pensare a come punire gli altri, perchè non provi a fare pace con te stessa??? forse sarebbe la cosa più giusta. Faresti una cosa saggia.
      Ciao e spero sia l’ultima volta che scrivi simili cretinate. Altrimenti, sarò costretta a cestinare tutti i tuoi commenti come ho già fatto in passato. Non sei qui per provocare nessuno. Smettila di utilizzare questo atteggiamento.

  57. Ciao ho letto la risposta…sinceramente rimango basita….Giuro non ho parole! Che succede perche mai tanto livore?….Credo che siamo tutti qui per aiutarci…volersi bene….collaborare insieme con amore….Cara Eli 80 forse proprio non è cosi nera come descrivi tu…Dai Eli 80 cerchiamo di tenerci in contatto aiutandoci con le cose che servono per essere serene nella nostra quotidianita che di per se è gia carica di sofferenza e dolore….Diventiamo amiche…l amicizia è il dono piu grande che ci sia….Un abbraccio pieno di luce e amore.

    1. Rita,
      è da mesi che continua a scrivere stupidaggini e tu non la conosci da prima quando scriveva cose ancora peggiori. Come noterai non mi rivolgo a tutti così. Lei sarà il 40mo nik che cambia e una volta mi stava addirittura prendendoin giro dicendo che non era lei, quando dal pannello di controllo si vede l’indirizzo id. Prendeva in giro e mi scriveva della cavolate assurde. Non parlo così dal nulla. Non hai idea di quanti commenti infelici che scrisse ho dovuto cancellar, con offese e commenti molto sarcastici. Il suo obiettivo era solo rompere le scatople agli altri, e trovare riti per far male al prossimo e riti di un certo tipo. Senza contare che un giorno ha dato dello stupido ad un ragazzo che con molta gentilezza chiese delle info su un rito per far fruttare il denaro. Probabilmente i commenti suoi non ci saranno perchè cancellandosi continuamente e cambiando profilo ogni mese scompaiono. E’ stata molto maleducata in molte situazioni, quindi se mi permetto di dirle certe cose è perchè ne ha fatte parecchie.
      Quindi, cara Rita, rimarrai basita da ciò che scrivo io, ma se avessi letto ciò che ha scritto dal primo giorno che entrata in questo blog ad oggi, non so se mi diresti queste parole.

  58. Ciao princessey gentilmente quando hai tempo ed è nelle tue possibilita puoi rispondere anche a me? Grazie per la tua collaborazione…Un fortissimo abbraccio.

  59. Buongiorno Princess,
    qui se c’è una persona che non usa toni corretti, quella sei te.
    1) Ho solo fatto delle ipotesi che non offendono nessuno. Non c’è nulla di male nell’avere un contratto di lavoro, ti ho mica insultata,
    2)I riti di vendetta, se li voglio, me li cerco io e non li chiedo a te. Sono in pace con me stessa e non tollero di aver ricevuto cattive azioni. Se le ricevo. le ricambio del pari, questo per chiarirci. Quanto al fatto che risposi male a quel ragazzo, che secondo te aveva chiesto con tanta gentilezza,ti ricordo che quella volta trovai la lettera del tizio nella mia posta elettronica e che non mi piacque affatto di leggere che “lui si faceva le seghe mentali pensando di far apparire una banconota di 100 euro”. Per tua norma,la parola “seghe mentali” è molto brutta e volgare e non ho capito per quale motivo dovevo tollerare un simile messaggio che poi avevo trovato nella mia posta elettronica.Allora, che rispondi? che sono ancora stupidaggini?
    3)Il fatto, poi, di cambiare nik è una cosa che proprio non fa male a nessuno. Sei tu che ti senti presa in giro, giuro, non ho mai neppure avuto questa idea.
    4)Nei miei messaggi ho chiesto chiarimenti sui rituali e sulle modalità di svolgimento per non fare pasticci.
    5) Quando ho risposto a Rita,a Franca o a Ing, l’ho fatto perchè queste persone avevano chiesto esplicitamente un qualche rito adatto alle loro esigenze ed avevano scritto “se qualcuno conosceva un qualche rituale per un qualcosa” e “qualcuno” poteva essere benissimo eli.80 o bellella 2008, non solo Princess.OK?
    Perciò, per favore, prima di scrivere certe cose offensive, cerca di capire le cose nel loro giusto significato, invece di scrivere te cavolate senza senso.Grazie.

    1. Si si, guarda, per me puoi scrivere tutto quello che ti pare ma rimago ferma nel mio modo di pensare. Mi sono posta nei tuoi confronti più e più volte in modo comprensivo.Certi atteggiamenti a me non piacciono. Questo è il mio blog, posso riportarti all’ordine secondo la mia etica morale e se non ti va…. pazienza, non è un mio problema. Puoi darla a bere a chi vuoi. Nel momento in cui desideri non ti arrivino più i messaggi puoi togliere questa opzione. Se un ragazzo scrive che si sta facendo “seghe mentali” in modo palesemente ironico, tu non sei nella maniera più assoluta tenuta ad insutarlo nel mio blog. Sinceramente, mi fa più paura una persona come te piuttosto che una persona che scherza in modo sereno. Tu un periodo avevi due nik name, con uno mi prendevi in giro e infatti non ci sono più quei messaggi e con l’altro dicevi che non eri tu a scrivre certe cose. Peccato che dal pannello di controllo tutto compare tra cui anche le vostre e-mail e i vari indirizzi. Quindi, ora, puoi fare la vittima quanto vuoi, ma io diffido a priori dalle persone che utilizzano la magia come un mezzo atto a far del male agli altri. Se io ti insulto nella vita, ci puoi rimanere male, ma poi tutto passa. Se ti licenzio, ok, potresti sempre trovare un altro lavoro, ma se tu fai un rito di vendetta che al 99,99% sono tutti di magia nera, non so se sia molto risolvibile la situazione. Tu sei libera di fare quello vuoi fino a un certo punto, perchè attuando ritualistica di un certo tipo rovini in maniera definitiva la vita degli altri e io non sopporto certe malvagità. Se ciò che scrivi non mi va, sono in casa mia e ti posso dire di smetterla. PEr cui ti invito ad essere meno prepotente. Se il tuo scopo è semplicemente quello di trovare riti potenti per creare dolore agli altri, da parte mia non troverai un’alleata. Mi dispiace solo che ci sono persone che ti danno retta, questa è la tragedia. Chi pratica magia non è così indiavolata con il mondo. Se permetti mi da noia leggere certe cose per cui, ti richiamo all’ordine e mi sento in dovere di farlo, perchè propini consigli sbagliati. Se vieni qui per provocare evita di passare. Ma non noti che sei l’unica ad utilizzare certi toni?? Non hai un minimo di rispetto verso nessuno. Poi ribadisco, molti dei tuoi messaggi se ne sono andati via con i profili che hai cancellato, altrimenti, le persone avrebbero modo di capire quanto sei fissata con la magia, quanto ne dipendi e quanto sia grande tua voglia di fare male al prossimo. Spero che tu ti renda conto che in magia c’è sempre un’equilibrio tu togli qualcosa a qualcuno e automaticamente ti sarà tolta a te. Quindi, dammi retta, non giocare con certi meccanismi pericolosi perchè potresti ritrovarti a subire pene molto più dure di quelle che hai inflitto agli altri.
      Vuoi trattare la magia nera come arma di vendetta, ok, a me non importa nulla se non di quei poveretti che cadranno nelle tue mani. Però qua dentro, se permetti cambia atteggiamento oppure basta, evita di scrivere. Perchè leggere certe cose mi fa venire il voltastomaco.
      Un ultima cosa, le mie cavolate senza senso, come tu le definisci, sono assolutamente a fin di bene verso chi leggerà le tue cavolate malefiche atte a fare il male. Quindi continua a scrivere certe cose e ti banno… preferisci così??

  60. Ciao princessey scusami molto se mi permetto…La risposta non era per te ma bensi per Eli 80…credo che tu involontariamente hai interpretato male…Cerchiamo di volerci bene tutti…In fondo la magia serve per fare del bene…per credere…sperare che ci sia un mondo migliore…Davvero ragazze vi prego con tutto il mio cuore sto male quando leggo certe risposte….Vi abbraccio con tutto il mio cuore. Ti chiedo scusa Princessey se in assoluta buona fede mi sono espressa male nello scrivere. Un abbraccio e buona settimana a tutti.

  61. Ciao,
    rimani pure delle tue idee, la cosa non mi riguarda, i messaggi non arriveranno più nella mia posta elettronica, così il fatto è risolto, nessuno vuole provocare in casa tua se la pensi così non posso farci niente e pazienza ma la gente che mi dà fastidio non la tollero e neppure il discorso del porgere l’altra guancia. Scusa, ma se uno mi dà uno schiaffo io gli rifilo un calcio negli stinchi, niente a che vedere con il fatto di fare del male gratuito agli altri, non è ammesso che lpo faciano a me. saluti.

  62. Ciao ma tu con chi ce lai?… Con me o Princessey? Nessuno ti chiede di porgere l altra guancia….ma essere un po piu tollerante e comprensiva si…. Dai Eli non fare cosi….Credimi non vale la pena di prendersela cosi tanto….Sorridi alla vita e la vita ti sorridera!….Ogni giorno è una dura lotta per tutti nel conquistare un pizzico di serenita…Hai la possibilita di conoscere persone nuove e scambiare con loro correnti di pensiero….Amore…Amici e cordialita formono un nucleo importantissimo… Un abbraccio fortissimo e buona settimana con tutto il mio cuore.

  63. Ciao Pricessey buon lunedi e buon lavoro con tutto il mio bene.. Quando hai un attimo di tregua per favore potresti dirmi se avete nuove magie o preghiere aggiornate nel vostro sito? Poi scusami molto per la mia ignoranza, non ho capito una cosa….Se con la preghiera di San Cipriano non succede nulla si puo ripeterla oppure bisogna fare un rito? Grazie di cuore un abbraccio immenso…Buon proseguimento di giornata…Baci

    1. Ciao Rita,
      non ti preoccupare … non ho inserito nulla di nuovo perchè credo sia il caso di fermarsi un po’ troppa carne diversa nel calderone nonè sinonimo di cosa buona. PEr quel rito, credo ti convenga aspettare per tre mesei buoni dopo di che puoi fare qualcos’altro. Certi riti non funzionano se qualcuno è legato da vincolo matrimoniale, in quanto, anch’esso è pur sempre un rito e anche i riti Cristiani hanno la loro potenza a riguardo.
      Bacioni

  64. Ciao, Rita,
    la mia risposta un po’….pepata è per Princess, visto che la sua è stata alquanto salata. Di solito, sono molto comprensiva ed anche serena e anche per l’amicizia, l’amore e la cordialità sono il sale della vita. Il fatto è che sono uno scorpione ed allora ogni tanto tiro fuori le chele, questo è tutto. Comunque ti saluto con tutto il cuore, forse se ti può essere utile, ho trovato in rete una Novena splendida chiamata “Novena alla S.S Vergine che scioglie i Nodi”, molto valida nelle situazioni complicate o per la soluzione di difficili problemi. Io te la indico perché mi sembra che sei alla ricerca di nuove preghiere.. senza alcuna pretesa, solo un’indicazione. Ciao.

  65. Eccomi nuovamente qui ragazze più disperata ke mai….ho fatto il rito del limone….ma nn sl i limoni tutte le volte erano intatti tranne sul nome inciso….cmq ci ho creduta cn tutta me stessa ma lui si è proprio allontanato da me…almeno prima mi cercava…anke se sl x il suo scopo….sn più disperata di prima…stiamo a ved ke succede…ma a qualcuno qui ha funzionato il rito del limone?

  66. ciao Jenny, anche io l’ho provato ma non solo con i limoni, con le 9 candele rosse con il rito di S. Elena anche con l’allontanamento dall’altra ma finora non ho ottenuto nulla, anzi sta sempre con quella e ci vediamo sempre più di rado anzi da una settimana in qua è proprio sparito prima almeno mi cercava ora…………………….il nulla

  67. Ma amche nooooooooooooooooooooooo!! ma che consigli daiiiiiiii??? provali tutti??? ma ti rendi conto??? chiunque leggesse questi consigli di Eli.80 non li ascolti. Capisco siate abbastanza provate e che volete il vostro amore, basta un solo rito, se non funzionerà, dopo 3 o 4 mesi potrete farne un altro. Non esagerate mai. Le nergie che si scatenano si annullano a vicenda. Per favore non ascoltate queste stoltezze!!! Quando una persona fa un rito d’amore, non deve cercare ma deve farsi cercare. Se la persona non torna, allora significa che è stato sbagliato qualcosa o che non fa per voi. Non spendete soldi per questi rituali esoterici confezionati, sono solo strumenti per farvi illudere e cacciar fuori denaro. Guarda io nonho parole. Ti ho detto di smetterla di deviare le persone, non farmelo ripetere. Smettilaaaaa una volta per tutte di prender ein giro le persone, non è assolutamente divertente prendersi gioco delle persone che soffrono!! Ragazze, non le date retta!!!

    1. Ciao Prinessmy scusami se mi permetto di disturbarti….Ho fatto l offerta per il consulto approffondito ma non ho ricevuto nessuna tua risposta. Ti ho anche scritto nella tua email ma non rispondi. Ti è forse successo qualche cosa?…Tutto bene Princessmy? Per favore fammi sapere quando puoi rispondermi…la mia email ce l hai…Grazie e scusami per l insistenza, ma sono preoccupata. Un forte abbraccio principessa del mio cuore. Ti voglio bene. Baci.

    2. Ciao Rita,
      no assolutamente, ho ricevuto la tua offerta e ti ringrazio infinitamente, semplicemente non ce l’ho fatta, non per mia volontà sia chiaro c’eranoa ltre richieste e sto rispondendo a tutti in tempi più o meno ragionevoli, entro domani al massimo avrai la tua risposta, ma credo di farcela anche stasera. Scusa 🙂
      Buona domenica
      Baci

    3. ciao princessesmy, hai sicuramente visto che stà girando il rito della sigaretta volevo sapere cosa ne pensi te.
      ciao Grazie

    4. Cara Princess…..sono STUPEFATTA!!!!!!! 1) Mi sembra una guerra fra galline; 2) In un forum dove ognuno può dire la sua, COSA TI ASPETTAVI??? Non tutti sono profondi, molti pensano che la magia, così come la religione, serva a PROCURARSI IL NECESSARIO!!!! 3) Un diverso atteggiamento starebbe bene anche a te. Scusami ma dovevo dirtelo.

  68. Ciao princessey anche io la penso come te…Non srve nulla forzare le situazione…anche perche rimango dell idea che quello che è destinato per noi non è per un altra. Purtroppo le pene e i tormenti d amore ci privono del buon senso e della lucidita mentale. Grazie princessey per il consiglio che mi suggerito. Non si puo costruire la felicita sul infelicita e dolore degli altri. Infatti io quando ti ho chiesto le informazioni sulla preghiera di san cipriano non è perche voglio che lui si separi…anzi alcontrario….ma perche mi voglia un po di bene…per quella che sono tutto qui. Ti chiedo scusa molo e non vorrei mai approffitare della tua buone educazione e tanto meno mancare di rispetto nei tuoi confronti per disturbarti….Gentilmente prinessey vorrei fare un consulto con te ma non so come fare….Per favore potresti dirmi a quale indirizzo mandare i soldi? In bocca al lupo Princessey un abbraccio pieno d amore a te a tutto lo staff.

  69. quindi tu Princessey mi consiglieresti di restare a guardare….nn puoi immag quello ke provo a vedermelo passare continuamente cn la makkina davanti al negozio dv lavoro e nemmeno un cenno di saluto….ma a qualcuno è riuscito il rito del limone?

  70. Ciao ragazzi ho letto nei post il rito della sigaretta….Ma qual’è? Dove lo posso trovare? Grazie e un forte abbraccio.

  71. Ciao princessesmy vorrei kiederti un consulto xké qui ogni giorno ke passa è una tragedia…cosa dv fare?

  72. Ciao principessa del mio cuore. Sono contenta che mi hai risposto ma ancor di piu che tu stia bene e non ti sia successo nulla. Grazie mille e scusami molto per il disturbo. Un abbraccio immenso.

  73. Ciao Princess, ti ho scritto anche in un’altra sezione. Non ho ricevuto risposta per un consulto approfondito. Ho fatto l’offerta. Te l’ho comunicato il 24 e il 25. Ci sono problemi? Mi fai sapere qualcosa ?
    Grazie
    Tiziana

  74. Salve,sono nuova.Volevopraticare il legamento con ilrito dei limoni.Volevo sapere ma ogni volta che trovo un limone lo devo sotterrare subito?inolotre aqualcuna ha funzinato???Grazie atutte pe larisposta….

  75. ciao perla78, io l’ho provato e sinceramente nel mio caso non è successo nulla non so se a qualcuno ha funzionato..

  76. Franca, e qui che possiamo scriverci?
    Si lui ha due figli, una ragazza di 13 anni e un ragazzo di 16….e dopo averli frequentati per sei anni, ieri sera sono dovuta andare a cena dalla sua ex moglie (che mi è simpatica e pure lei ha appena chiuso con una fidanzato) per vederli e portare un regalino alla piccola che compie gli anni domani…..
    E lui mi ha mollata e dopo un mese ha conosciuto la gattamorta ed ora è perso come un cretino……mamma mia come se il loro incontro fosse stato scritto nel cielo dagli angeli……che carie e che diabete!
    Paola

    1. Paola pensa che io stamattina volevo scriverti, contatta i ragazzi se sei in buoni rapporti….. hai fatto bene perchè secondo me la cosa viene a tuo vantaggio vedrai. Se tu piaci a loro come ho capito vedrai che glielo dicono al papà e vedrai questa gattamorta o come chiamo io la mia …. capra! quanti problemi gli creerà per i figli. Tu ho capito sei una buona anche perchè lo ami.
      Paola abbi fede e speranza e stai tanto serena vedrai che torna.
      Ciao un bacio Franca

  77. E pensa che la gattamorta vorrebbe avere un figlio da lui, che non ne vuole più nel modo più assoluto….e secondo me qui cascherà l’asino! Lei vuole famiglia e figli.
    Lei vive con un compagno gelosissimo, manesco pare e anche sospettoso, che credo sia anche legato a lei per il lavoro, forse le è anche “superiore” (ma perchè mai non lo molla se è tanto innamorata? perchè il mio Lui non ha una lira, ed è anche in una situazione fisica difficile….?)
    E’ una vera strega, spero che le mie magìe annientino il suo potere su di lui…..
    Comunque so che ai figli non l’ha ancora presentata….
    Grazie e stai serena amica!

    Paola

  78. CIAO SONO PATRIZIA DI VERONA 21 MAGGIO 1961 LAVORA PER UN AZIENDA .LUI SI CHIAMA LORIS.NN SO LA DATA PURTROPPO.
    ULTIMAMENTE MI TRATTA IN MANOERA FREDDA….COME MAI? DEVO CHIEDERGLIELO? GRAZIE

  79. CIAO SONO PATRIZIA DI VERONA 21 MAGGIO 1961.IL MIO DATORE SI CHIAMA LORIS, MA NON SO LA DATA.ULTIMAMENTE MI TRATTA IN MANIERA FREDDA E MI CONTROLLA. MI STO PREOCCUPANDO.che succede? devo chiederglielo?
    ti ringrazio

  80. Franca come va? mi sa che ho scritto a un’altra Franca, che a capodanno è stata ricontattata dal suo lui (ma non sei tu o si?)….Lunedì ho visto i ragazzi e ho portato il regalo alla piccola che compiva gli anni mercoledì…quante feste!
    Stasera ho fatto la sigaretta ed è bruciata fino in fondo! 🙂
    Princess, io la cenere l’ho tenuta in una scatolina rossa che ho messo nel cassetto della biancheria intima…..ho fatto male? Devo invece buttarla via?
    Dimmi bene cosa devo fare, per favore!

    Baci grandi

    paoletta

  81. Princess, stasera ho fatto la sigaretta ed è bruciata fino in fondo!
    La cenere l’ho tenuta in una scatolina rossa che ho messo nel cassetto della biancheria intima…..ho fatto male? Devo invece buttarla via?
    Dimmi bene cosa devo fare, per favore!

    Un abbraccio e GRAZIE!!!!!!

    Paoletta

    1. Ho chiesto anch’io vari chiarimenti a princess ma non so forse ha domande più importanti delle mie a cui rispondere, non mi risponde mai. Non saprei dirti per la sigaretta ciao

    2. Cara Franca, non rispondo perchè al giorno arrivano oltre i 150 commenti, secondo te come faccio a leggerli tutti??? Abbiate pazienza, non lo faccio volutamente. E poi, il rito della sigaretta io non lo conosco, è inutile che mi chiediate info su un rito che non ho scritto io qui sul blog. Non ho letto nemmeno come si fa, quindi perdonatemi, ma dovrete chiedere info a chi l’ha pubblicato.

    1. paola ciao non rispondo più perchè….. ho fatto il fine settimana con lui alle terme!!!! sono stata benessimo anche se ha dovuto rispondere 2 volte alle telefonate delle Capra….. Abbiamo parlato molto e mi ci vorrebbe un libro per scriverti tutto e tutta la mia storia. Comunque non l’ho perso devo solo aiutarlo e togliersi questa dai piedi. Spero che il rito del pesce funzioni con i tempi fino a fine mese non posso fare più niente poi vediamo. Cosa dici escogiteremo qualcosa. E te come và? ho visto che con la sigaretta ha funzionato quindo vedrai andrà tutto bene anche per te. Dobbiamo avere pazianza. Un forte abbraccio buona settimana
      Franca

  82. Mah cara Franca, non da segni di vita…..spero ma non so, vorrei riuscire a non pensarci così tanto…certo che tutte le mail che arrivano sul sito un po’ mi sbalestrano, un po’ mi fan pensare che se non mi vuole più, allora che aspettao che torni a fare?
    La gattamorta è più forte di me, a quanto pare……

    Baci e sono felice per te

    paoletta

    1. paola ho letto un pò di commenti stamattina ma veramente comincio a non capirci più niente. Mi sembra che ci sia un mucchio di confusione. Credevo di aver capito tutto bene come aveva scritto princesse x il rito del freezer col pesce qui ne è venuta fuori una gran confusione. Comunque io non annullo niente quello che ho fatto ho fatto ora aspetto. Credo che per un pò non legggero più niente mi mettono tutte in confusione:
      Ciao e stai serena.

    2. Franca, non devi legegre quello che ti dicono le altre ragazze. Lascia perdere, tu basati solo sul rito che leggi, poi ognuna avrà le proprie esperienze, non basarti su quelle altrui o sulle dicerie che si leggono nei commenti. Stiamo mettendo un po’ troppa carne sul fuoco, ricordati sempre che sono persone inesperte. Nel mio cammino ho letto troppi commenti e ti posso garantire che se ci si sofferma su ciò che glialtri dicono non se ne viene a capo. Ci sarà chi ti dice di fare una cosa piuttosto che un’altra ma tu non badare alle voci.Ripeto, fate finta che state eseguendo una ricetta, se nella ricetta c’è scritto di aggiungere 2 uova e 500 g di farina, non è che la cambiate perchè una persona un giorno si sveglia e dice di non mettere la farina. Il rito l’ho scritto io, svolgilo come c’è scritto e fai ciò che ti senti. Se lo vuoi eliminare lo elimini scongelando il tutto altrimenti procedi. NON ASCOLTARE GLI ALTRI, prendi le loro esperienze come spunto per raccontare la tua ma diventa cieca e sorda.

    3. Grazie princess non mi crederai ma ti stavo scrivendo che ho chiesto consiglio a te per la sigaretta proprio perchè trovando tutta questa confusione volevo sapere cosa fare. E ho proprio deciso di non soffermarmi troppo su tutti questi commenti. Capisco purtroppo le ragazze stanno soffrendo ma sono secondo me troppo impulsive hanno troppa fretta e ……. Beh grazie ascolto e tuo consiglio e leggerò solo quello che tu scrivi, e sempre soffermandomi a riflettere prima.
      Volevo comunque ringraziarti di tutto, le cose che ho fatto secondo me stanno dando dei risultati se non altro sono più tramquilla e serena per quanto riguarda l’amore.
      Orta devo risolvere la questione finanziaria stò pregando sant’ Espedito si tu hai qualcosa altro da consigliarmi fai pure:
      Grazie di esserci ciao Franca

    4. Paola leggi che bel messaggio di risposta mi ha mandato princess.
      Dobbiamo fare così.
      Ciao stammi bene. apresto Franca

  83. Grazie Princess, grazie Franca….anch’io non ci capisco più niente, comunque, a parte la sigaretta che non arriva da Princess i riti che ho fatto sono stati presi seguendo le istruzioni, ne son certa, con molta attenzione.
    Il fatto che gli esiti che desidero non si siano ancora manifestati non vuol dire che non funzioni.
    Io poi ho creato turbolenze interferendo nel “loro” rapporto in modo infido, e questo non aiuta (a meno che sia un modo “suggerito” dalla magia al mio inconscio…chissà….io vado a istinto)
    Farò come suggerito e spero che le ragazze qua si calmino un po’, anche se l’amore infelice è una vera calamità….

    Un bacio e ancora grazie Princess, grazie Franca 🙂

    1. Ciao Paola oggi è il suo compleanno e sono con lui IO questa sera ! cosa dici che fine avrà fatto l’altra??? non mi interessa proprio lui mi ha detto che vuole stare con me per il suo compleanno. Dai vedrai che le cose incominciano a cambiare io me lo sento. Abbi fiducia anche te ciao un bacio Franca

  84. Che invidia cara Franca….lui invece sembra sempre innamorato della gattamorta. L’altra sera mi ha telefonato per raccontarmi di un esame medico che l’aveva impaurito molto ma che si era risolto bene, e abbiamo chiacchierato, ma da amici…di cinema, di calcio,dei suoi figli…..:-(
    Invece con lei è tutto poesie di Neruda e Amore creato da Mani Superiori
    e mi manchi e ci amavamo prima di incontrarci e ci ameremo per sempre….sei il Mio Angelo….(per non parlare del sesso meraviglioso che si raccontano, e i buongiorno e buonanotte …che diabete! Comicio a credre che sia vero!

    Passerà? Grazie e te (e a Princess) per il sostegno morale!

    Paoletta

  85. ehi, ma qui le date sono tutte incasinate! i post non sono più in ordine….non ci capisco più niente…

    Paoletta

  86. Amica Princess, puoi darmi questo consiglio?
    Sto pensando di annullare i riti del freezer, buoni e cattivi che ho in corso. Va bene se seppellisco tutti i ghiacci buoni e cattivi e il cetriolo insieme nello stesso vaso, con urina e pepe? E va bene un vaso ( ne ho uno gande sul balcone) che trovare terra libera per me milanese è complicato e poi con tutto questo gelo e neve…).
    E poi, una volta annullati, se mi sentissi di farne uno da capo potrei farlo? E quanto tempo dovrebbe passare?

    Grazie per l’aiuto che dai a me e a tutti quelli che hanno l’anima malata, e un abbraccio

    Paoletta
    (ma qui le date sono incasinate ancora….)

    1. Non puoi seppellire allo stesso modo e nello stesso vado sia i buoni lavori che quelli cattivi. DEvi prndere un vaso diverso. Prima di fare ulteriori riti ti consiglio di attendere 3 mesi.

    2. ciao pricess sono nuova scusa una domanda riguardo al rito di allontanamento della 4 candele se non si ha nulla dell”altra si puo scrivere rivale sulla candela e quale colore si puo mettere per lei e laltro grazie per la risposta

  87. Ciao Princess potresti cortesemente aiutarmi? volevo sapere come individuare un legamento d’amore su un ragazzo e come liberarlo…grazie

  88. ciao a tutti,ho recitato la preghiera a san giuseppe x aiutarmi nel lavoro e lo ringrazio immensamente!!!!

  89. ciao a tutti, chi mi sa dire qual’è il primo venerdì di luna crescente e qual’è l’ora di venere ?
    il venerdì dovrebbe essere il 30 ma non ne sono sicura, ma l’ora di venere non ho idea. mi potete aiutare ? grazie milleeeeeeeeeeeeee

    1. Non è automatico. Prima di tutto devi sapere che le ore dei vari pianeti si suddividono in diurne e notturne. Le diurne vanno dall’alba al tramonto. Le notturne dal tramonto all’alba successiva. Pertanto il tempo totale varia al variare del periodo dell’anno. Ovviamente in estate le ore diurne durano di più di quelle notturne perchè la luce (dall’alba al tramonto) è più lunga della notte (dal tramonto all’alba). Faccio un esempio: se il 20 dicembre poniamo che il sole tramonti alle 16.00 e poi sorga di nuovo la mattina dopo alle ore 7.00, devi considerare che il tempo delle ore notturne va dalle 16.00 alle 24.00 (e sono 8 ore) + dalle 24.00 alle 7.00 (e sono altre 7 ore) pertanto le ore notturne sono pari a 15 ore da considerare. A questo punto devi dividere questo tempo : 12 quindi ogni periodo ricavato è pari a 1 ora e 15 minuti. Il venerdì il primo periodo di 1 ora e 15 dopo il tramonto è dedicata a marte (in questo caso dalle 16.00 alle17.15), la seconda (dalle 17.16 alle 18.30) è dedicata al sole, il terzo periodo (dalle 18.31 alle 19.45) è l’ora di venere. ATTENZIONE: QUESTO E’ VERO SE APPUNTO IL SOLE TRAMONTA ALLE 16.00 (devi fare il conto del tempo totale) E SOPRATTUTTO SE PARLIAMO DEL VENERDI’ perchè ogni giorno esiste una scaletta in sequenza per i pianeti. Dovresti comprarti un buon libro che tratti dell’argomento.

  90. Ciao, ti volevo raccontare questo sogno che ho fatto qualche settimana fà, ma non rieso a trovare il sito apposito, quindi lo posto qui.
    Ho sognato che camminavo in mezzo alla gente quando qualcuno mi ha messo in mano un ciondolo fatto a cerchio con due laccetti di cuoio attaccati, uno più luno e uno più corto e una voece dentro la mia testa mi ha detto forte e chiaro: Ci sarà un ritorno, un grande ritorno! Poi mi sono svegliata. Cosa può significare? Grazie e baci Princess e Luna

  91. rito dei tre giorni degli arcangeli S. michele, S. raffaele e S. gabriele.
    cercate il punto più alto che avete in casa (piano più alto o ripiano più alto). mettete in un piattino 3 candele bianche sempre all’interno del piatto alla base delle candele mettete un pò di zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il primo desiderio, che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio, che riguarderà l’amore, accendete la terza candela e ripetete il terzo desiderio,che sarà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete richiedere i desideri in un modo simile: Arcandeli S. Michele, S: Raffaele e S: Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile.
    Lo stesso per gli altri 2 desideri.
    Lascerete ardere le candele finchè nn si consumeranno completamente.
    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri dovrete pubblicare il rito on-line, forum, blog, pagine fb, o inviarle ad un amica,insomma divulgarlo.
    il quarto giorno dalla richiesta dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione, alcuni dicono che la riuscita gli è stata annunciata in sogno.
    Una volta realizzati i desideri dovrete pubblicare il ringraziamento.

    ho fatto il rito nn so se ho sbagliato qualcosa, ho usato le candele piccole quelle tonde, ho lasciato che si consumassero, ma nn sono rimasta ad aspettare sono uscita. ho messo il piattino sopra all’armadio era il punto più alto,io l’ho eseguito per 3 sere di fila p(robabilmente ho sbagliato, son inesperta di riti) cmq per ora nn è successo nulla, io ho fede e fiducia e accetto qualsiasi suggerimento vogliate darmi

  92. Ciao a tutte! da molto tempo non visito questo sito per problemi familiari…Oggi avendo un attimo di tempo ho navigato in internet e ho trovato la preghiera di Maria Mulambo. Una preghiera per l amore…ovvero serve anche per gli amori difficili. Ho deciso di rendervi partecipi.

    1. ciao Rita che preghiera è e dove l’hai trovata. Ciao Grazie se mi rispondi

  93. Ciao Franca ho tentato 3 volte di scriverla ieri la preghiera ma non ci sono riuscita!!!! Porca miseria!!! è una preghiera per gli amori difficili e comunque per legare a noi la persona che amiamo. Purtroppo la preghiera è lunga anche se nel recitarla ci vuole meno tempo. Piu tardi riprovo a trascriverla sperando che anche stavolta il tentativo non fallisca!!! Chiedo aiuto a chi veramente conosce questa preghiera perche purtroppo non spiegano le modalita. Mi dispiace molto di non avere la tua email perche te la scriverei volentieri. E poi posso dirti una cosa? Sei daVVERO UNA PERSONA SIMPATICA E MI PIACCIONO MOLTO I TUOI COMMENTI!!!! Un forte abbraccio cara Franca con l augurio di sentirti presto!!!

    1. GRAZIE Rita vedi cosa riesci a fare io non saprei aiutarti. Ti scriverei qui volentieri la mia mail ma non sò se si può fare. Prova chiedere aiuto a princess. ciao grazie ancora bacio

  94. Cara franca ho trovato un altra preghiera di Maria Padhila mulambo questa è piu breve. Lussuriosa regina della notte, nera pantera delle tenebre, donna dai 7 mariti. Invoco la vostra potente intercessione nella realizzazione di quanto bramo, dal profondo del mio desiderio affinche ( nome della persona che si ama) vinto e schiacciato dalla passione giunga ai miei piedi come schiavo per soddisfare le mie voglie ed i miei desideri. La mente di ( nome della persona che si ama) non avrà piu pensieri che per me, ogni mio capriccio per ( nome della persona che si ama) sarà un ordine. Io ( proprio nome) saro la sua aria, la fonte a cui dissetarsi, il cibo di cui nutrirsi, la luce attraverso con cui d ora innanzi vedrà il mondo. Domina e cattura ( nome della persona che si ama). Pompa Gira e ti saro eternamente grata. SARAVA’ QUIMBANDA!

  95. Ecco cara Franca questa è una versione che ho trovato, ma come ti ripeto ne ho trovata un altra piu profonda e a mio avviso piu significativa. Piu tardi provo a scrivertela. Un forte abbraccio e un grosso bacio.

    1. CAVOLI mi sembra sì potente! ma come e quando và recitata? c’è qualche regola da rispettare.
      grazie ciao troppo gentile

  96. Cara princessmy per favore potresti aiutarmi come si svolge la preghiera di Maria Mulambo? Ti ringrazio di cuore per il tuo aiuto. Un forte abbraccio.

  97. Cara Franca ne ho trovata un altra ancora piu potente ma come ben sai non sono riuscita a scriverla nonostante che abbia provato per ben 3 volte. Infatti è quello il problema che non spiegano come va usata. Da quello che so va recitata per 7 giorni almeno cosi dicono ma nulla di piu. Se ti sono stata utile sono ben felice!!! Comunque riprovo ancora a trascrivere. Considera oltre tutto che proprio perche è stata tradotta dal portoghese all italiano…la grammatica lascia un po desiderare. Comunque non preoccuparti che a stretto giro di tempo provo a riscriverla. Sperando che princessmy mi risponda e mi aiuti. nel frattempo dolce amica mia ti mando un fortissimo abbraccio con l augurio di sentirci presto. Baci.

    1. Grazie Rita sei un’amore troppo gentile. Cosa dici proviamo a recitare questa intanto? Tu cosa hai deciso di fare? ciao a presto buona giornata un abbraccio Franca

  98. Cara Franca grazie di cuore a te! Si recita per 7 giorni. Basta metterci fede e volonta. Io ci provo alla mal parata non succede nulla!!!! Se hai bisogno di qualche cos altro sono qui a tua disposizione!!! Siamo tutti qui per darci una mano ed aiutarsi!!!! Un abbraccio immenso pieno di luce e amore!!!

  99. Mia regina gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l ispirazione dell aria per la virtu dell acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l essenza dell amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al piu presto possibile e domando questo: L aria si muove, gira il fuoco, l acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e portera da me ( nome della persona) al piu presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornera tra le mie braccia.

  100. Che ( nome della persona) ami solo me e mi fara molto felice sara con me molto gentile e non guardera altra donna all infuori di me. Che si senta molto buono, che gli manchi e venire da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sara. Cosiè fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne non puo vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.

  101. Che ( nome della persona amata) non potra mai fare sesso con un alta donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. Sono grata di poter lavorare in mio favore. Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.

  102. Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dira sempre che vuole stare al mio fianco, venga vedermi senza indugio in casa mia, dormi ecosi andra bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verra incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della colomba gira regina degli 7 incroci, ogni volta che avro letto questa preghiera sara piu forte…ed io pubblico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So che gli Spiriti della Falange del gira dove stanno gia soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere degli 7 incroci e io continuero a diffondere questa ipreghiera potente. Cosi è. Cosi sara. Cosi è fatto! Oggi mi trovera (nome della persona amata) mi domandera in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo portera pazzo per me e completamente pieno d amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia perme. Portera ( nome della persona amata)per somare tutti i miei bisogni solo per me perche ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si leghera ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina degli 7 incroci! e lo fara e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

    1. ciao rita sono nuova scusa vorrei sapere questa lettera per quante volte si puo recitare e dove ho letto in 7 posti diversi cioe in casa e fuori scusami non cio capito nulla mi fai sapere grazie

  103. Carissima Franca dolce amica mia ci sono finalmente riuscita a scriverla!!!!!!!! Scusami molto se lo trascritta in varie parti ma era l unico modo per scriverla. Scusami se l italiano lascia desiderare ma purtroppo questa preghiera è stata tradotta dal portoghese all italiano. ma l importante è esserci riuscita. Un abbraccio con tutto il mio cuore. Spero di portarti fortuna…..anzi speriamo che ci porti bene ad entrambe!!! A presto .

    1. Ciao Rita ma come ho fatto io a trovare una persona cosi dolce come te. Mi piacerbbe parlati di persona e essere veramente una amica. Non lo sò c’è qualcosa che “leggendoti” mi sembra che ci conosciamo da sempre. Io non ho mai letto i tuoi post e non sò che tipo di problemi hai, anzi sicuramente un amore turbolento come il mio. Vorrei tanto raccontari tante cose, confidarmi e consigliarmi con te. Beh facciamo quello che si può…… per ora. Intanto ti ringrazio e ti mando un forte abbraccio e poi ci mettiamo al lavoro. Che la fortuna ci assista. Grazie ciao amica mia

  104. Ciao Franca buon week di vero cuore!!! Anche io ho la stessa sensazione quella di conoscerti da sempre! Questione di feeling!!!! Hai fatto centro!!! Ho un amore piu che turbolento da neuro deliri con foglio di procedura d urgenza!!!! Pensa che lui ha paura dell amore!!! Paura di non gestire questo sentimento essendo un uomo importante ha paura di amare!!! Porca miseria si puo? Gli dico di lasciarmi ma lui non vuole….mi dice che non puo stare senza me!!! Guarda dolceamica mia per mia fortuna cerco di sdrammatizzare altrimenti sarebbe da impazzire!!! Non ci sono piu uomini veri!!!! Comunque cara Franca incrociamo le dita e usiamo le nostre armi da streghe per amore!!! Chissa che un giorno non riusciremo davvero a conoscerci! io ci spero moltissimo!!! Ah dimenticavo! Se hai bisogno di qualcos altro non esitare a chiedere se non ci aiutiamo fra di noi…che navighiamo nella stessa crociera…Se trovo qualcosa altro di nuovo ti aggiorno immediatamente!!! Un abbraccio dolcissimo e grande come il mondo!!!! Ciao principessa del mio cuore a presto!!!! Baci.

    1. Rita cara ho visto ora messaggio di sabato credo che il mio amore sia come il tuo….. non può stare senza di me sono il suo amore il suo punto di appoggio ma…. come vorrei confidarmi con te e raccontarti tutto. Magari un giorno chi lo sà? Ho iniziato la preghiera stamattina mamma mia che dici funzionerà? tu sai di qualcuno che l’ha fatta? e te?. Se non ho capito male bisogna divulgarla anche. Io per il momento l’ho recitata e basta senza regole di orari o cosa tu se hai informazioni scrivi Ciao buona giornata

  105. Ciao Franca buona domenica ovunque tu sia!!!! L importante è che tu sia serena e sorridente. La vita senza sorriso non è vita!!!! Girando per internet ho trovato una preghiera di San Cipriano diversa pero da quella che è post datata qui. Anche questa è in portoghese! Appena la traduco te la invio!!!!! con tutto il mio immenso piacere e cuore. Chissa che prima o poi qualcosa succeda!!! Almeno di poter vivere un amore sereno senza seghe mentali. Poi dicono che le donne sono complicate…alla faccia del bicarbonato di sodio!!! Gli uomini cosa sono? Degli eterni adolescenti inconcludenti!!!! Ciao principessa ci aggiorniamo a prestissimo! Baci.

    1. ciao Rita ha letto solo ora messaggio io il compiuter lo lascio in ufficio….. invece ho fatto fine settimana a piangere per un c…. che mi sono resa conto non merita proprio niente. Immaturo a 50 anni! Sono tanto triste sai ma oggi inizio la preghiera e speriamo bene.
      Ciao tante grazie delle tue parole. un bacio

  106. Ciao principessa del mio cuore!!!! Nessun uomo merita le tue lacrime ma proprio nessuno!!!! Dai su con la vita che tutto si risolve!!! Accendi una candela nera…una rossa una nera e una bianca…poi dici la preghiera vedrai che qualcosa succedera!!! Non voglio mai sapere che hai trascorso un week a piangere!!!! Non posso scrivere qui con dovizia di particolari cosa è successo a me!!! Cerca di invertire il meccanismo e vedrai le cose sotto un ottica diversa!!! Accidenti come vorrei esserti piu utile!!! Dai Franca mi prometti che tornerai su con il morale? tienimi aggiornata di come stai e ti raccomando qualsiasi cosa hai bisogno io sono qui!!!! Sarei tentata di lasciarti il mio cellulare o la mia email non voglio che tu ti senta sola in questo momento!!!! Ti sono vicina con tutto il mio cuore!!!!

  107. Franca mi sono dimenticata di dirti una cosa …. quando hai finito con la preghiera dei 7 giorni…Ti passo la preghiera di Santa Sara Kali….Pero su con la vita piccola mia!!!! Sorridi alla vita e la vita ti sorridera. Buon lavoro principessa del mio cuore!!!

    1. perchè non sei qui con me???? grazie hai ragione non si merita le mie lacrime e sapessi quante ne ho versate. Ma non riesco a chiudere e a mandarlo a quel paese. Ma senti Rita possiamo farle di seguito queste preghiere finita una incominciamo l’altra. C’è qualche regola o le recito credendoci e basta. Sai se hanno funzionato. Grazie sapere che mi pensi mi tira su il morale. Ti voglio bene bacio grande.

    2. Ciccia ma secondo te come possiamo fare per scambiarci il cell. con c’è un modo sentendo Princess che però non risponde mai è super impeganta.
      Dobbiamo pensare a qualcosa ciao

  108. Ciao Franca gia ti sento meglio e questo mi rende immensamente felice!!!!! Innanzi tutto ricordati sempre che gli altri ti trattono secondo quanto tu permetti a loro che ti trattino!!!! Non dimenticarlo mai!!!! Poi per quanto riguarda la preghiera che ho scritto sembra che sia efficace anzi ti diro di piu….Devi pensarci bene prima di dirla per è una preghiera che non si ritorna indietro. Nel senso che se una mattina ti svegli e decidi di non volerlo piu te lo trovi appiccicato!!! Secondo la preghiera che tiscrivero nei prossimi giorniè una preghiera altrettanto forte quella serve per te stessa e anche se hai un desiderio grande che vuoi vedere esaudito. Non dimenticare che Santa Sara kali èla Santa dei zingari…gitani la sua basilica si trova in Francia. Pero facciamo una cosa alla volta principessa del mio cuore!!!! Devi essere ottimista fiduciosa vedrai che tutto si risolvera. Poi non dimenticare che dopo un periodo negativo arriva sempre un arcobaleno ma dipende sempre da te dalla voglia di vita che hai dentro di te!!! Ricordi la canzone teorema? Tu fai lo stesso!!!! dai Franca su con l entusiasmo domani è un altro giorno!!!!! Ti abbraccio immensamente…un abbraccio pieno di luce e calore!!!!

    1. Ciao Rita, riguardo la preghiera ke hai scritto su Maria Padhila ho trovato girando su internet una frase in portoghese che non so tradurre….tu lo sapresti fare? la frase e la seguente..

      Copie y pegue un pedido igual a este aquí en 7 altares diferentes y dentro de 7 días su pedido será realizado. Oración Fuerte Para Amarrar a Alguien.

      Grazie in anticipo…

    2. Ti voglio bene!! grazie di esserci. Si stò un po meglio. Sai ci stò pensando per la preghiera molto bene perchè se una persona mi tratta male e mi manca di rispetto non lo voglio. Ieri l’ho recitata ma senza candele encora non sapevo di accenderele oggi vedo. Senti Rita quella che mi dicevi di Santa Sara, può andare bene per il lavoro? Sono disperata anche per quello ho una ditta con operai metalmeccanici e, non ho lavoro. Sono piena di debiti e non risco più pagare niente perchè non ho lavoro. Io prego prego tanto ma oramai è così da mesi.. Ciao buona giornata ti abbraccio

  109. Ciao piccola mary non è un portoghese di lingua corretta. Significa che devi scriverla in 7 posti diversi affinche il desiderio si avverri..Inoltre vuole dire che è una orazione molto forte potente percio quando si fa essere sempre responsabili e consapevoli delle proprie azioni. Spero di esserti stata utile. Un forte abbraccio.

    1. GRAZIE 1000 Rita…………Buona giornata, ti abbraccio!

    2. Rita vul dire che dopo recitata và divulgata in 7 posti divesri ma come faccio?

  110. Cara franca qui navighiamo nello stesso territorio. Due dei miei dipendenti si sono tolti la vita settimana scorsa. Non immagini il dramma che stiamo vivendo…Erano padri fi famiglia…Comunque si anche per il lavoro. Non preoccupparti vedrai che riusciamo a risolvere anche questo. Hai mai sentito parlare del rito delle anime benedette? Funziona!!! Questo lo so!!! Se per caso non lo conosci fammi sapere che te lo giro. Ti raccomando che la speranza che c è in te non si spenga mai….Un uomo che non ti rispetta e ti fa soffrire non è degno di te. purtroppo c è un amara verita. Cara Franca te lo dico per esperienza diretta. Quando noi ci distacchiamo da loro e li prendiamo a pesci in faccia ecco che si attaccono come il bostick. Quando invece siamo tolleranti, comprensive ecc ci danno per scontate. Prova a cambiare strategia!!!! Un abbraccio principessa del mio cuore.

    1. Rita mi dispiace tanto immagino cosa puoi aver passato. Sai quante volte dico e se vadoa trovare mio papà in celo forse non stò megli? ma non posso prima devo sistemare ancora tante cose e mio figlio. Non conosco il rito delle anime benedette mandamelo. Ho sempre dato tanto Rita nella mia vita credimi tanto e rinunciato a tanto per dare. Pensavo che mi davo e mi sarei stata amata invece hai ragione tu. Faccio fatica sai ma è una settimana che sono sparita ma lui non chiama. Di solito cedevo io questa volta aiutami anche tu non devo farlo. Sei una donna forte te l’ho capito e così devo esserlo anch’io. ciao a presto bacio

  111. Franca ti prego calma e gesso!!! Ogni usanza ha una sua devozione basta una volta solo scriverla!!! Sapessi a me quante me ne sono successe. Anche io sono come te…Ho dato tanto e non sono stata ricompensata…anzi quante umiliazioni gratuite ricevo tutt oggi. Comunque avanti sempre con forza determinazione audacia e sfida sempre le situazioni qualunque esse siano!!! Piu tardi te lo scrivo il rito non preoccuparti Franca. Sono qui ogni volta che hai bisogno!!! Fagli sentire un assordante silenzio!!!! Ci sono amari crimainali…amori malati… Non lasciarti travolgere da cio che è insano e corrotto. La felicita e liberta sono valori che non hanno prezzo e niente e nessuno hanno il diritto di violarli. Percio cara Franca reagisci e inizia a dire: Io ricomincio da qui!!!! Stasera verso le 19 te lo scrivo!!! Un abbraccio prinicipessa!!!!

  112. Ah dimenticavo!!! Franca ricordati che la vita è un dono prezioso!!!! Mi permetto di dirti questo perchè io mi sono sposata a 18 anni …a 21 ho avuto mio figlio e a 24 anni mio marito si è impiccato sotto la finestra della camera!!!! Percio so cosa vuol dire tirare su un figlio!!! Mai piu voglio sentire queste parole!!! Ora mio figlio è studente universitario alla facolta di medicina…Nemmeno immagini quanti sacrifici per mantenerlo agli studi!!!

    1. Rita ora tu mi hai fatto piangere. Mio Dio cosa hai passato. Perdonami mi son tanto preoccupata di me. Ma come fai ad avere questa forza. Grazie perchè mi stai aiutando tanto. Credimi non sai quanto preziosa sei diventata per me. Avevo chiuso il compiuter e mi sono detta aspetta che vedo se per caso Rita mi ha scritto. TI VOGLIO BENE. Posso chiederti quanti anni haoi credo più o meno come me perchè anch’io ho un filgio al’univesita. Io ne ho 48 a. Ti aspetto bacio e abbraccio grande grende amica mia.

  113. salve Franca e Rita, sono messa come voi, ho una piccola azienda in crisi difficile pagare i debiti con la crisi che c’è e in più sono vicina alla zona del terremoto, questo proprio nn ci voleva. come voi sono qui a guardare il cell nella speranza di una chiamata da un uomo, che nn merita ne una mia lacrima ne un mio pensiero, per come si è comportato. ho letto con avidità tutto ciò che vi siete scritte ho copiato la preghiera a maria malumbo, ma per ora nn la recito, sinceramente nn so se voglio che un uomo mi ami per un legamento, ci sto pensando. avevo iniziato la preghiera a san Cipriano e c’era stato un segnale, ma poi mi sono fermata ho iniziato a pensare che volevo lasciargli il libero arbitrio. Se avete una preghiera per il lavoor vi prego di pubblicarla, in questo momento è la cosa più importante per me.
    mi spiace per ciò che sta capitando ad entrambe ,io nn ho dipendenti che rischiano il posto di lavoro, capisco cmq cosa provate sia per il lavoro che per l’amore, ci sono momenti in cui ti senti talmente disperata, tutto va a rovescio, nessuno che ti abbracci, o che ti dica una parola dolce, che vorresti proprio farla finita. Come te Franca anche io ho pensato di andare in cielo da mio papà, ma come te lascerei nei guai mio figlio, quindi stringo i denti e cerco di andare avanti.prego prego prego.
    leggendovi ho pensato che forse se ci diamo un sostegno fra di noi ci sentiremo meno sole e disperate, spero di nn sembrare invadente ed inopportuna per essermi intromessa in una vostra chiacchierata.
    un abbraccio ad entrambe ed un grazie per le preghiere che avete condiviso e le parole che ho potuto leggere
    sissi

    1. ciao Sissi64. io sono nuova in questo forum, ma per i casi disperati del lavoro so che se ne occupa xintercessione un beato cristiano (Claudio Granzotto) a cui si usano fare dei pellegrinaggi a Chiampo (Vicenza) possibilmente raggiungendo il posto un venerdì pomeriggio alle 15.

  114. Care amiche siamo tutte qui per collaborare ed aiutarci.!! Amore amici e cordialita sono gli ingredienti fondamentali della nostra vita. Cara Sissi ricordati mai lasciare le cose a metà! o si fanno…o non si fanno!!!! Essere sempre responsabili delle decisioni che si prendono!!! Benvenuta con tutto il mio cuore anche a te!!! Per quanto riguarda te cara Franca ho 44 anni e mio figlio 22!!! Non avere sensi di colpa…siamo qui per confrontarci…ognuno ha il suo vissuto…La ricchezza di una persona non sta nei beni materiali ma nella sua interiorita. Cominciate a sorridere ad essere piu positive. Ricordatevi dolci aiche che ogni giorno ha il suo affanno e il suo sorriso!!! Ed ecco che vi scrivo il rito…. Comparare 7 candele bianche…Accenderne 1 ogni lunedi dietro la porta di una chiesa, offrendola alle ALMAS BENDITAS che vuol dire ( Anime Benedette) e fare la vostra richiesta con fede. Le Anime Benedette non mancono mai di ascoltare qualcuno, purchè la richiesta sia giusta ed onesta. ATTENZIONE!!!! Questo ebò deve essere fatto per 7 lunedi consecutivi…..In caso contrario non terrà alcun effetto.

  115. Per esperienza personale mi sono trovata in gravi situazioni..ora non posso scendere nei dettagli cosa mi è successo. Vi lascio immaginare quando mio marito si è suicidato in quale vortice di sciacalli mi sono trovata…Ho fatto una preghiera di 9 ore a Gesu Bambino di Praga ed ho ottenuto la grazia. Comunque sela volete domani vi scrivo la preghiera che a me ha aiutato tantissimo in un momento di nera e profonda disperazione. Questa preghiera va recitata ogni ora fino al compimento delle 9 ore. Oppure puo essere recitata per 9 giorni. Un abbraccio grande come il mondo mie dolci principesse!!! Domani è un altro giorno tutto da vivere…da sorridere…. Baci a presto.

    1. Ciao Rita ciao Sissi ben arrivata anche te tra noi. Dai che l’unione fà la forza ce la dobbiamo fare perchè noi donne siamo forti e tenaci. Grazie Rita per le preghiere manda pure anche quella del Bambin Gesù. Con la fede vedrai un giorno ci ritroviamo…… ricche tra le braccia di un principe azzurro a capo di una multinazionale…… magari. Ieri sera non sono stata sveglia a guardare il telefono fino all’una, ho spento tutto e me ne sono andata a letto e cosi faro tutte le sere. Chi non mi vuole non mi merita. Baci e buona gironate amiche mie

  116. Ciao, dopo aver letto tutto quello che avete passato mi vergogno a lamentarmi per i miei guai. grazie per tutto quello che scrivete per la forza che trasmettete, anche questa è energia positiva. mi sono avvicinata a questo sito per caso cercavo qualcosa sulla cristalloterapia, poi ho iniziato a leggere i vari riti i commenti e il forum, e un pò alla volta è diventato normale accendere il pc e aprire il sito, qualcosa o qualcuno mi ha fatto arrivare fin qui e lo ringrazio infinitamente perchè leggervi mi aiuta a sperare ancora, quindi grazie per tutto quello che date e sono sicura che prima o poi il bene che si fa torna indietro, cmq se una di voi avrà bisogno anche solo di una parola di conforto sappiate che io ci sarò.
    per quanto riguarda l’orazione a s. Cipriano hai ragione nel dire che nn avrei dovuto interromperla, mi sono scusata con il santo ma nn ho smesso di pregarlo ho solo cambiato la mia richiesta, sicuramente nn è così che andava fatto, ma nn so perchè io sento il bisogno di continuare a parlare con lui.
    buonanotte e ancora grazie

  117. Ciao Franca hai fatto bene a spegnere tutto e andare a nanna…Pero devi volerti bene di piu a te stessa. So benissimo che quando siamo travolti dai marasmi è difficile far emergere la parte migliore di noi…ma sta proprio qui la sfida…Ognuna di noi siamo guerriere di luce…per ogni sfida e lotta noi dobbiamo uscirne vincitrici!!!! Percio cara dolce amica mia rimboccati le maniche…su con la vita e avanti… Non sono molto favorevole al chiodo schiaccia chiodo…pero a volte è una terapia d emergenza che aiuta… Vivere adesso non domani….La prossima volta ti voglio sentirti piu forte e agguerrita…con un energia diversa…Un forte abbraccio piccola!!! Piu tardi ti scrivo…. Un bacio grosso grosso!!!

  118. Ciao Sissi cara non crearti sensi di colpa…ognuno sente il proprio dolore e sofferenza…Il confronto serve per questo…per comprendere ed accettare ma mai rassegnarsi e cedere. La vita è un gioco…giocala…la vita è una sfida…sfidala…Sempre e comunque!!!! Percio cerca di essere serena e qualsiasi cosa hai bisogno io sono qui per Te ….Franca e tutti…ti auguro un buon proseguimento di giornata con la speranza di sentirvi entrambe presto… Pero con un sentire diverso…Forte e deciso!!!! Un abbraccio a dopo.

  119. Oracion a Santa Marta La Dominadora:

    Santa Marta Virgen por Caramanchel vas a consumir hoy por la llama con que se enciende esta vela y por el algodon con que se limpiaron los santos oleos.Te enciendo yo esta vela para que remedies mis necesidades,socorras mis miserias y venzas todas las dificultades como vencistes la fiera brava que tienes a tus pies,para ti no hay imposibles,dame suerte y dinero para cubrir mis miserias y necesidades.Asi Madre Mia concedeme que ….. no pueda estar ni vivir tranquilo hasta que a mis pies venga a parar,asi Madre Mia concedeme lo que te pido para aliviar mis penas por el amor de Jesus,Santa Marta Virgen que al monte entrastes,las fieras bravas espantastes,con tus cintas las atastes y con los hisopos las amansastes,asi Madre Mia si esto es verdad concedeme que ….. regrese a mi para siempre.Santa Marta que no lo dejes en silla sentar ni en cama acostar ni tenga un momento de tranquilidad hasta que a los pies mios venga a parar.Santa Marta escuchame amparame por el amor de Dios.Amen.
    Oracion al Espiritu Del Dominio:Tu que dominas todos los corazones,domina el corazon de ….. Con el poder infinito que tuvo Santa Marta para amansar al dragon,asi yo quiero que amarres a ….. Oh!Espiritu Dominante!Con tu divino poder que Dios te ha dado haz que ….. sea dominado en cuerpo y alma por mi,que mi presencia le haga falta donde este,que no pueda estar tranquilo sin mi.Espiritu Dominante,domina mis enemigos,con tu divino poder que Dios te ha dado.Amen.

    Se reza 9 Ave Maria y 1 Gloria al Padre durante 9 dias y luego al noveno dia se publica la oracion, espera a haber lo que pasa al 4to dia de haber publicado. Reza con mucha fe!

  120. presumo che tu ti sia dimenticata di scrivere in italiano…..l orazione si Santa Marta in italiano……

  121. ciao a tutte scusate se mi faccio sentire solo ora ma ho avuto una giornata impegnativa, grazie cara rita mi infondi forza e coraggio, e Franca cara vedila così : se nn ti ha è perchè nn ti merita, io me lo ripeto sempre.è ora che impariamo a volerci bene e a credere in noi stesse, ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto poi basta leggere le parole di un amica per riprendere coraggio e forza.
    quindi nn abbattiamoci e sorridiamo alla vita.
    un abbraccio
    ps c’è qualcuno che sa tradurre l’ultima preghiera pubblicata qui nel forum? o è meglio che aspettiamo delucidazioni da princess?

  122. Ciao Sissi parole sante!!! Non preoccuparti te la traduco io. Se un uomo ci manca di rispetto e usa crudelta mentale non è lui che sbaglia ma siamo noi che che sbagliamo perche gli permettiamo tutto cio!!! Ora ti traduco l orazione con la speranza di esserti stata di aiuto . Un abbraccio fortissimo. Se non ci sentiamo ti auguro un sereno week. Baci.

  123. Ammirabile Vergine, con piena fiducia ricorro a te. Mi confido in te sperando che mi esaudirai nelle mie neccessita e che mi aiuterai nella mia prova umana. Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera. Consolami ti prego in tutti i miei bisogni e difficolta. Ricordandomi dal prodondo gaudio che riempie il tuo cuore all incontro con il Salvatore del mondo nella tua casa a Betania. Ti invoco assistimi come pure i miei cari, affinchè io rimanga in uninone con Dio e che io meriti di essere esaudita nelle mie neccessita, in particolare nel bisogno che pesa su di me….( dire la grazia ). Con piena fiducia ti prego, Tu mia auditrice: vinci le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo piede. Amen. Recitare 9 martedi con una candela bianca benedetta. Poi si recita 3 Padre… Ave Maria…. Gloria e dire 3 Santa Marta prega per noi.

  124. Quella che ha scritto cancerina non l orazione corretta. Pero te la traduco lo stesso. Cosi Sissi hai la possibilita di scegliere.

    1. Ciao Rita come và oggi? Io quando si avvicina il fine settimana vado in crisi ma questo non devo assolutamente sprecare innutilmente le mie lacrime te l’ho promesso. A cosa serve questa orazione? Sai ho cominciato quella di Maria Mulambo e dopo che l’ho recitata mi fà stare meglio sono più carica. Solo che non ho acceso le candele. Tu mi avevi scritto di accendere le candele ma non sapevo se per questa preghiera. Un’altra cosa Lunedi vado in chiesa per accendere candela per le anime benedette. La candela dove la lascio per terra dietro la porta. di solito sono chiuse le porte e poi non posso lasciare una candela per terra uno entra e magri la sposta. Prova a dirmi bene. Ciao grazie di essere sempre presente un grosso bacio

  125. Confido in te mio Dio Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesu mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo di concedermi la grazia che tento desidero. ( dire la grazia). Santa Marta vergine a te accendo questa candela e con la fiamma consuma il sacro olio io ti prego. Ti accendo questa candela affinchè tu guardi le mie neccessita, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le mie difficolta, come vincesti la bestia feroce che attentava i tuoi figli, perchè a te nulla è impossibile, dammi sorte, e denaro per coprire le mie miserie e le mie neccessità. Cosi concedimi o madre mia che ( nome della persona amata) non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, cosi Madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesu. Santa Marta Vergine che andaste al monte con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura la calmasti e con la tua veste ammansisti cosi, Madre mia se questo è vero concedimi che (nome della persona amata) ritorni e mi pensi sempre. Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non ritorni con i suoi piedi. Santa Marta ascoltami e ottienimi cio che per amore di Dio. Amen. Tu che domini tutti i cuori domina il cuore di ( nome della persona amata). Con il potere infinito che donasti a Santa Marta per ammansire il dragone, cosi io ti chiedo di ammansire ( nome della persona amata).. Oh Spirito Dominante! Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato fa che ( nome della persona amata) sia dominato in corpo e anima per me: che non possa vedere e sentire che me che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me, che senta la mia mancanza ovunque sia, che non possa stare in pace senza me. Spirito dominante domina i miei nemici con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen…………………..Si recita per 9 giorni usando candele rosse.

  126. Ciao Franca mi fa piacere risentirti. Una settimana faticosa ma serena nel cuore…e anche tu dovresti esserlo. Se hai cominciato Maria Mulambo finisci prima quella…Non è bene mescolare tante cose… Ora non so dove tu abiti perchè puoi andarci al mattino o in qualsiasi altra ora..Vedi cara Franca quello che conta è la volonta…fede..e crederci che avrai una vita piu serena. Tu sepuoi la metti dietro la porta fai la tua intenzione e poi mettilasu qualche altare che desideri tu della chiesa. Seconda cosa come vedi ho scritto 2 versioni di Santa Marta…La prima è per le tue intenzioni eti garantisco che funziona davvero…puo essere lavoro…una situazione ingarbugliata….quello che desideri tu…La seconda è proprio un legamento d amore. Ho scritto 2 versioni perche qualcuno scrive in lingua straniera dimenticando che non tutti sanno tradurre!!!! Scrivono solo per il fatto di aver compiuto il suo dovere…Ma non è cosi che funziona. Accendi delle candele in onore a Maria Mulambo prima o dopo quando ritieni tu….Dai principessa del mio cuore non serve nulla trattenere le lacrime ti fai del male gratuitamente a te!!!! Comicia a dire: FRANCAMENTE ME NE FREGO!!!!!!! Se ritieni che io mi sia espressa non chiaramente non esitare a chiedermi…. Pero promettimi di non essere piu triste!!!!! Ti voglio un mondo di bene… A presto ….Bacioni…

    1. Ciao Rita ciao Sissi, se voi sapeste quante volte mi ha trattata male e mancato di rispetto quasi mi vergogno. E credetemi non me lo merito sono sempre stata troppo buona e comprensiva e aiutato tanto tanto. Risco ora a rendermi conto anche con le vostre parole che adesso basta basta veramente. Sono due sere che mi faccio un esame di coscenza e cerco di ripetermi a voce alta tutte le volte che mi ha umiliata e poi dico a me ? perche? e funziona mi dico mai più ti lasci farmi una cosa del genere e…. ora ti sistemo io. E’ una settimana che non mi faccio sentire e lui sà che di solito non resisto più di due giorni. Queesta volta deve chiamare io e poi stò io senza rispondere come fà lui per giorni interi. E intanto speriamo che le mie preghiere funzionino. Prego tanto sapete è solo la fede che mi dà la forza di andare avanti. e …. voi. Grazie delle vostre parole e di esserci anche per me. Un bacio grande grande. Non dimenticatevi di me

  127. ciao Rita, grazie per la traduzione e per l’altra orazione sei gentilissima come al solito e sempre positiva. Franca per favore smetti di essere triste per un uomo, inizia a smontarlo un pezzetto alla volta, prova a pensare che te ne puoi fare di uno che nn ti rispetta, che vita sarebbe stare con un uomo che ti tratta male? nn credo che tu vorresti questo. e se fare l’orazione a Maria Malumbo ti aiuta pregala quando vuoi, io quando sono triste prego e mi fa sentire meglio. poi hai le tue amiche qui che ti sorreggono quando ne hai bisogno.
    se nn ci leggiamo prima buon fine settimana anche a voi una abbraccio.

    1. Sissi, hai ragione stamattina ho iniziato…..gli ho tolto un piede 🙂 al burattino un pezzo alla volta lo smonto e poi….. lo lascio smontato! Stasera vediamo a cosa tocca. Grazie di tutto Buona giornata e fine settimana bacio

  128. Cara Sissi solo ora posso risponderti!!! Come darti torto? Hai ragione da vendere!!!! Non esiste perdere per un uomo il proprio rispetto e la propria dignita!!! Questo assolutamente MAI!!!!!!!! Vero purtroppo è che solo toccato il fondo si risalisce… Mi auguro cara Franca che questo non sia il tuo caso.La fede aiuta sempre!!! A volte bisognerebbe toccare con mano certe situazioni e spesso si ragiona sempre con il senno di poi!!!! Cerchiamo di dare un senso alla nostra vita….per il bene dei nostri figli e per noi stesse!!!! Hai visto che hai delle amiche che ti vogliono bene? Ciaoooooooooooooo Sissi a prestissimo!!!!!

  129. Cara Franca io di certo non ti dimentico!!! Come vedi sono qui….Non solo devi smontare il burattino ma disintegrarlo proprio. Ti sembrerà una coincidenza ma era successa la stessa cosa a me… Nel piu bello che mi sono disainnamorata lui sbava per me e farebbe carte false per avermi ma ormai troppo tardi!!! Non lo amo piu davvero!!! Perci cara Franca trascorri un sereno week…Dai una svolta alla tua vita con dignità e ottimismo e vedrai che un po alla volta la tua vita cambia in positivo. Ne sono piu che sicura…e credi che l esperienza insegna molto. Ti voglio un mondo di bene. Ricorda che tutto ritorna nella vita..fai il bene dimenticalo …fa il male ricordatelo. Verra un tempo che la vita gli presenterà il conto anche per lui. Ciao piccola a presto.

    1. Ciao Rita, leggo con interesse quello che scrivi e cerco di “sentirti” per quello che hai vissuto: ti stimo molto. Però non condivido la tua ultima frase…..la vita non sempre presenta il conto, anzi…..dobbiamo imparare a difenderci. E la prima forma di difesa sta nell’imparare a non annientarsi per nessuno! Anche se, devo ammetterlo, è successo anche a me. Un abbraccio a tutte.

  130. Ciao Franca e Sissi oggi giornata di full immersion ma non per questo mi dimentico del sorriso e di un dolce pensiero dedicato a voi che siete veramente speciale. Un fortissimo abbraccio e mi raccomando ragazze su con la vita!!!!

    1. E io sono andata a prendermi il compiuter in ufficio per avere il tuo pensiero e sorriso che mi tirava sù il morale. Grazie un bacio a presto

    2. Ciao Rita oggi finisco la preghiera a Maria Mulambo (poi non so perchè inizia la preghira con Maria Colomba Padhila????) come faccio a divulgarla la trascrivo e la metto dove? Posso farlo domani? Beh sette giorni sono passati però non è successo ancora niente io ci speravo in un piccolo segno. Rita tu sai se ha funzionato con qualcuno. Oggi brutta girnata ci mancava solo la pioggia per renderla ancora più brutta. Se ci siete oggi scrivete pure io ci sono. bacio grande

  131. ciao ragazze, ho avuto una giornata intensa anche io ma nn vedelo l’ora di potervi leggere. Franca sono felice che tu abbia iniziato a smontare il gentiluomo, forza vedrai che un pò alla volta ti renderai conto che nn valeva nemmeno un attimo dei tuoi pensieri,poi un uomo che nn ti fa stare bene che cosa lo vogliamo a fare? per stare male? allora meglio stare male da sole che in compagnia.
    lo so è retorica ma serve, credimi serve, per aprire gli occhi e per rendersi conto che forse nn era amore ma solo il volere, possedere quella persona. a volte vediamo nell’altro nn ciò che è realmente ma quello che noi vorremmo che fosse. capisco che nn è facile a me sono occorsi mesi per arrivare a questo, è un percorso doloroso, ma serve anche per capire come siamo noi stesse. tutto sommato al mia sofferenza nn è stata inutile se mi ha portata a questo sito e a trovare 2 persone buone e belle come te e Rita.
    vi abbraccio fortissimo godetevi il fine settimana e tenete un pensiero per me io sarò oberata di lavoro (almeno spero).

    1. Sissi cara tu hai ragione è quello che mi dico sempre. Ma ci stò ancora tanto male come oggi tutto il gorno a casa da sola non faccio che pensarlo e mi prende un forte dolore allo stomaco. Poi penso a tutte le belle domeniche al mare a tutti i sabati sera fuori. Mi sono fatta autoviolenza oggi perchè ho anche pensato e tutte le volte che mi dava appuntamento e non veniva e io ad aspettarlo per ore e lui nemmeno una telefonata. insomma ho pensato a tutte le cose brutte che mi ha fatto ed a alta voce l’ho mandato 1000 volte a quel paese e insultato. se qualcuno mi sentiva mi prendeva per matta. Brutto str…. stò benissimo senza di te non voglio più vederti cerca di non telefonarmi più perchè non rispondo. E, cosa molto importonte non ho pianto. Per chi per un cretino che non mi merità. Beh insomma mi sono movimnetata la giornata. Spero tu tutto bene. Ti penso sempre sono andata anche a prendermi il compiuter in ufficio cosi legendovi mi tiro su. Te e Rita mi siete di grande aiuto. Vi voglio bene grazie bacio a presto

  132. ciao , mi spiegate in che senso bisogna scrivere la preghiera in 7 posti diversi ? grazie mille

  133. Ciao Franca eccomi qui…tira fuori tutta la rabbia che c è in te!!! Non credo che nulla sia successo…forse ci vorra qualche giorno in piu ma il risultato arrivera… Altro non posso dirti perchè qualcuno giustamente fa domande e in effetti princessemy chiede quale preghiera?… Se avessi la tua email ti risponderei li….Comunque devi risorgere a vita nuova…devi dimenticare…tuttotorna nella vita …sembra impossibile eppure è cosi…

    1. ciao Rita non ho più rabbia non ho più niente sono cosi demoralizzata e apatica. Tutto torna tu dici e mio papà diceva la ruota gira per tutti …. prima o poi. Ma io sono stanca gira solo per me e le cose oramai mi vanno male da troppo tempo sono stanca e non ce la faccio più. Non sarà mica vivere questo ci mancava solo la crisi a farmi andare tutto male anche nel lavoro e i soldi che non riesco più a pagare i debiti. Se penso che domani è lunedì mi ….. Rita sono stanca di essere triste ci provo ma non ci riesco più a sorridere. Cosa ho fatto di male io a questo mondo ho se ciao e scusami lo sfogo ma non vedo nessun spiraglio di luce solo tanta negatività. bacio

    2. Ciao Rita! Volevo chiedere se era possibile di far aprire un post a principess se lei lo ritiene opportuno,sulla santa sul rito che hai passato quello lungo lungo,però sia in versione originale che in quella italiana,anche se però penso che in quello italiano certi termini non mi tornano e credo tradotti non bene,ed ho paura che in magia è meglio di essere fiscali..poi di sapire la storia
      delle candele,qunte,che colorte e per quanto tempo e la divulgazione,ma sop5ratutto se qualcuno ha dei triscontri e che tipo di riscontri….

  134. La candela di S.Marta, orazioni per il ritorno di un amore
    E’ un novenario in onore di S. Marta per chiedere il ritorno di un amore perso.
    Procuratevi 9 candele rosse: alla base delle candele scrivete il nome delle persona che volete bene e mettere,una al giorno, davanti una immagine di S. Marta.
    Accendete le candele per nove giorni, non usate fiammiferi per accendere direttamente le candele.

    Orazione : “Confido in te, mio Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo concedermi la grazia che tanto desidero (qui dite cosa desiderate).

    Orazione a S. Marta : “Santa Marta, vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli, perché a te non è impossibile, dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità.
    Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù, Santa Marta vergine che andaste al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti, così madre mia se questo è vero concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
    Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio. AMEN

    ORAZIONE : Tu che domini tutti i cuori,
    domina il cuore di…………………………
    Con il potere infinito che donasti a S. Marta
    per ammansire il Dragone, così io te lo chiedo
    per ammansire …………………………..!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
    fa che……………………………
    sia dominato in corpo e anima per me:
    che non possa vedere e sentire che me,
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
    che senta la mia mancanza dovunque sia,
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito Dominante,
    domina i miei nemici,
    con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen

    Ricordare che l’orazione va ripetuta per nove giorni consecutivi.
    NOTA : non è rituale. In chiesa cattolica si usa fare novene preghiere e accendere candele santi.
    Si chiede a Santa Marta di vegliare sull’amore e si possibile farlo tornare.

    9 ave e 1 gloria
    ALLA FINE DEI 9 GG DOVETE PRENDERE LE CENERI DELLE CANDELE ROSSE O DELLA CANDELA CHE AVETE SCELTO E SOTTERARLE IN GIARDINO .
    SEMPRE IL NONO GIORNO PER DEVOZIONE SI DEVE SCRIVERE E DIVULGARE QUESTA NOVENA AL MONDO PER FA CONOSCERE LA POTENZA DI SANTA MARTA.

  135. ciao Franca, ciao Rita scusatemi se nn ho scritto in questi giorni, ma per me il fine settimana è sempre lavorativo e con il sole ancor di più ( per fortuna), ma vi ho pensato molto e nn vedevo l’ora di potermi collegare per leggervi. Franca cara mi spiace tanto che il lavoro nn vada bene, la crisi ha messo in ginocchio un pò tutti e pagare i debiti nn è facile per nessuno, me compresa.
    nn si arriva mai in fondo. ma devi tenere duro nn arrenderti, nn può sempre andare male.
    fai benissimo a mandarlo a quel paese serve anche questo, tira fuori la rabbia, come può un uomo trattarti così? sei troppo intelligente per lasciare che un uomo ti possa trattare come se tu nn valessi nulla. pensa a questo e pensa a cosa te ne faresti di una persona che può comportarsi così.
    proviamo a chiedere a princess come possiamo fare per scambiarci almeno la mail per poter parlare liberamente?
    per me dal lavoro nn è facile collegarmi a questo sito, ma via mail posso scrivere a chi voglio.
    una abbraccio a entrambe

  136. ciao princess , mi riferivo alla preghiera di maria padhila mulambo, cosa vuol dire scriverla in 7 posti , grazie mille

    1. mai sentita questa preghiera. Comunque per scriverla in sette posti diversi significa che devi divulgarla in sette posti diversi affinchè più persone la conoscano che so, puoi fare volantini e metterli in più bar, poi la divulghi in vari forum, su facebook, via mail. L’importante è che più persone ne vengano a conoscenza.

  137. Ciao Sahara molto volentieri…Mi piacerebbe moltissimo aprire un forum insieme…e perche no scambiarci l email per tenerci aggiornate… Chiediamo a princessemy come si puo fare!!! Un fortissimo abbraccio…A presto!!!

  138. Cara Franca oggi ti devo proprio tirare le orecchie!!! Come nulla piu ti sorride? Nemmeno per scherzodevi scrivere queste cose!!! Innanzi tutto ci sono io e Sissi accanto a te ogni volta che vuoi e hai bisogno. Poi seconda cosa fin tanto che hai questo atteggiamento mentale distruttivo niente cambia e si trasforma…Comincia a pansare in positivo…Oggi cosa posso fare perme stessa? Piano piano…passo dopo passo vedrai che la situazione si trasforma… Non pensare che a me vada tutto bene anzi al contrario…ma non voglio demordere…cedere…abbassare la guardia.. Voglio ridere…scherzare…confrontarmi con gli altri….proprio come sto facendo in questo momento con tutte voi.. A tal proposito un grazie davvero speciale a te … Sissi e Sahara…per il vostro affetto disponibilita e simpatia. Dai Franca ci siamo riuscite noi perche tu non dovresti farcela? Un abbraccio immenso pieno di luce e calore.

  139. Ciao Sissi dobbiamo trovare il modo per scambiarci l email io tu e Franca…io quasi quasi rischio che dici? Magari ci inventiamo una nuova casella email? Che ne pensi Sissi e Franca? Fatemi sapere se magari siete d accordo? Un abbraccio forte forte.

    1. STELLA mia tu hai ragione ma a me viene sempre da piangere altro che ridere. Ma quando vi leggo dico hanno ragione devo farcela devo assolutamente. Magari potessimo scriverci, mi piacerebbe anche parlarci assieme a voi ma come possiamo fare? Io in queste cose sono impedita come dice mio figli se faccio qualcosa lo devo chiedere a lui. Scrivere qui indiritto mail non mi sembra indicato. E se mi prendo un n nuovo di telefono e lo scrivo e tengo solo per voi? quando sono sicura che siete voi a chiamre magari ci mettiamo una parola chiave rispondo solo a voi. O cosa si potrebbe fare? Scriviamo in privato a princees che ci scambi gli indirizzi? Dai pensiamo assieme. Rita ti prometto che da adesso fino a stasera non piago ora vado davanti allo specchio e mi faccio un sorriso alla faccia di quel cretino che non chiama. Tivoglio bene ciao amica mia

  140. ciao Rita condivido il tuo pensiero per quanto riguarda la mail, speravo che princess ci dicesse qualcosa ma sicuramente nn avrà avuto tempo per leggere tutto ciò che abbiamo scritto. ho già creato una nuova casella avrò modo poi di spiegarvene i motivi.
    sissi164@libero.it
    Franca forza e coraggio noi siamo qui, ora hai la mia mail scrivi quando vuoi, e anche tu Rita
    un abbraccio

    1. Sissi l’ho vista ora 🙂 stasera ti scrivo. Sei troppo forte bacio. Ti mando un salutovediamo se funziona ok

    2. Sissi ho provato a mandarti mail ma mi ha dato errore non l’hai ricevuta vero?

  141. In un post della preghiera a Santa Marta dite di nn accendere le candele con i fiammiferi di legno, bisogna accendere con un accendino oppure con un’altra cadela? Essendo una preghiera, una novena, la si può fare con qualsiasi lunazione? oppure sempre in crescente?
    Grazie di cuore x l’aiuto ke mi vorrete dare, sono quasi 2 anni ke spero nel ritorno di questo uomo, ho perso anke molti soldi nella speranza di farlo tornare con il risultato ke ho difficoltà a vivere, mentre lui….nn ne so più nulla, ma nn può aver dimenticato tt l’amore ke gli ho dato.

  142. Ciao Rita! Volevo chiedere se era possibile di far aprire un post
    a principess se lei lo ritiene opportuno,sulla santa sul rito
    che hai passato quello lungo lungo,però sia in versione originale
    (lessi da qualche parte che le santores preferiscono che si recitino in lingua originale)
    che in quella italiana,anche se però penso che in quella in italiano
    certi termini non mi tornano e credo tradotti non bene,
    ed ho paura che essendo non corretti cambiano anche il senso di quello
    che si dice,e in magia è meglio essere fiscali..poi di capire,
    quante volte al giorno bisogna recitarla e per quanti giorni, la storia
    delle candele,quante,che colore e per quanto tempo
    (se solo la prima volta quando si recita o sempre e se magari
    è proprio facoltativa la storia delle candele) e la divulgazione
    dal primo giorno che si recita o dopo il settimo giorno
    ,ma sopratutto se qualcuno ha dei riscontri e che tipo di riscontri….
    perchè la vedo abbastanza forte e vorrei capire cosa succede realmente al lui
    nei sentimenti e comportamenti se ci sono come effetti collaterali,
    perchè la vedo differente da quella si san cipriano nel leggere entrambe.
    grazie

  143. ciao Franca nn ho ricevuto nulla ma l’indirizzo è quello giusto guarda di averlo copiato bene.
    se proprio nn dovesse funzionare proveremo a chiedere a princess come fare, la mail è una cosa un num di cell nn credo sia proprio il caso di pubblicarlo qui .
    oggi stai un pò meglio? mi auguro di si, fatti forza.
    baci

  144. Ciao Sissi anche io ho fatto una nuova email… Beatricelaura.righet@libero.it. Questo vale anche per te carissima Franca…A parteche il numero di cellulare ce lo scambieremo in forma privata tramite email…Dai Franca riuscirai a ritornare a sorridere alla vita!!! Ci siamo noi con te!!!

    1. Ragazze, scusate l’intromissione ma vi ho lette ed avrei bisogno di voi. Tanto ….

  145. Ciao Shara hai perfettamente ragione…Purtroppo conosco la lingua autodidatta perchè mio nonno era del Portogallo. Ti chiedo scusa se l italiano non è corretto..Ti assicuro che non era corretta nemmeno il portoghese che avevano scritto loro… Io ci ho messo tutta la mia buona volontà nel farlo e chiedo scusa se le aspettattive sono state deludenti… Comunque se qualcuno conosce perfettamente la lingua e vuole darci un aiuto sono ben felice…Rinnovo le mie scuse a tutti. Vi abbraccio affettuosamente…A presto..Baci.

  146. Per il potere di San Cipriano e delle 3 anime che lo affiancono ……. venga adesso in me.Fa arrivare ……. da me strisciando innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa, e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ……. qualunque donna e che io possa averlo in ogno momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.
    Che ……nn possa vivere senza di me e che ….abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me, e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, nn dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che …… voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno, ogni giorno in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che ……. senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun altra persone sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga dolo a me e che abbia pace, pace solo con me .
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ……….. e averlo fatto innamorare di mefacendolo diventare carino fedele e pieno di desiderio per me

  147. Cara amica,
    io ho provato a fare da sola le carte per me con i tarocchi e la domanda era quando sarò chiamata per una visita medica assolutamente necessaria per meela prima risposta è stata la lamina dell’eremita e la lamina riassuntiva la forza. io ho capito che forse c’è un ritardo ma che dovrei essere chiamata in luglio. ( La lamina riassuntiva). E’ giusta la mia interpretazione. Scusa se mi permetto di chiederti una piccola consulenza. Ciao Grazie Emi.

  148. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    1. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano, _______________venga adesso in me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

      Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  149. ciao a tutt esn nuova e volevo sapere se il rito di santa rita con la corda di canapa e i 9 nodi funziona grazie

  150. ‘’CONFIDO IN TE , MIO DIO , PADRE FIGLIO E SPIRITO SANTO , MIO SIGNORE GESU’, MIO UNICO SALVATORE , CON TUTTE LE MIE FORZE TI CHIEDO CONCEDERMI LA GRAZIA CHE TANTO DESIDERO
    ……..( QUI DITE QUALE GRAZIA VOLETE CON PRECISIONE ).’’

    ORAZIONE A SANTA MARTA :
    ‘’ SANTA MARTA , VERGINE A TE ACCENDO QUESTA CANDELA E COME LA FIAMMA CONSUMA IL SACRO OLIO IO TI PREGO .
    TI ACCENDO QUESTA CANDELA AFFINCHE’ TU GUARDI LE MIE NECESSITA’ , SOCCORRI LE MIE MISERIE , E VINCI TUTTE LE DIFFICOLTA’ COME VINCESTI LA BESTIA FEROCE CHE ATTENTAVA AI TUOI FIGLI , PERCHE’
    A TE NON E’ IMPOSSIBILE, DAMMI SORTE E DENARO PER COPRIRE LE MIE MISERIE E LE MIE NECESSITA’.
    COSI’ CONCEDIMI MADRE MIA CHE -……( NOME DELLA PERSONA CHE DEVE TORNARE), NON POSSA STARE
    E RESISTERE SENZA PENSARMI , SENZA CERCARMI , COSI’ MADRE MIA CONCEDIMI QUELLO CHE TI CHIEDO PER ALLEVIARE LE MIE PENE PER AMORE DI GESU’ , SANTA MARTA VERGINE CHE ANDASTE AL MONTE , CON IL TUO CORAGGIO LA BELVA FEROCE SPAVENTASTI E CON LA TUA CINTURA LO CALMASTI E CON LA TUA VESTE LO AMMANSISTI , COSI’ MADRE MIA SE QUESTA E’ VERO CONCEDIMI CHE-…….(NOME DELLA PERSONA CHE DEVE TORNARE ) RITORNI E MI PENSI SEMPRE .
    CHE NON STIA TRANQUILLO NE POSSA RIPOSARE FINO A QUANDO DA ME NON TORNI CON I SUOI PIEDI.
    SANTA MARTA ASCOLTAMI E OTTIENIMI CIO’ PER AMORE DI DIO . AMEN .”

    ORAZIONE :
    “ TU CHE DOMINI TUTTI I CUORI ,
    DOMINA IL CUORE DI …………….
    CON IL POTERE INFINITO CHE DONASTI A SANTA MARTA
    PER AMMANSIRE IL DRAGONE , COSI’ IO TE LO CHEDO
    PER AMMANSIRE ……………!
    OH SPIRITO DOMINANTE !
    CON IL TUO POTERE DIVINO , CHE DIO TI HA DATO
    FA CHE………………………
    SIA DOMINATO IN CORPO ED ANIMA PER ME ,
    CHE NON POSSA VEDERE E SENTIRE CHE ME ,
    CHE IL SUO AMORE E LE SUE DOLCEZZE SIANO SOLO PER ME ,
    CHE SENTA LA MIA MANCANZA DOVUNQUE SIA ,
    CHE NON POSSA STARE IN PACE SENZA ME .
    SPIRITO DOMINANTE , DOMINA I MIEI NEMICI ,
    CON IL TUO POTERE DIVINO CHE DIO TI HA DATO . AMEN ‘.

  151. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  152. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia.

  153. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore

  154. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  155. Oración de Santa Marta

    ORACIÓN DEL DOMINIO-CONJURO PARA VELAS O TABACO

    En el nombre de Dios yo te invoco, espíritu del
    Dominio, espíritu Intranquilo, espíritu del Desespero,
    espíritu de Don Juan de la Conquista, espíritu del
    Amor, espíritu de Don Juan de los Caminos, espíritu de
    San Juan Minero, espíritu de San Juan de la Calle,
    espíritu de los 4 vientos, sendas y lugares, espíritu
    del Encanto, espíritu de San Marcos de León, espíritu
    de Santa Martha y Santa Elena de Jerusalén, espíritu
    de San Salvador de Orta, espíritu de Santa Inés del
    Monte Perdido, espíritu de María de la Cabeza,
    espíritus benéficos todos, yo los conjuro para que me
    ayuden a dominar los cinco sentidos, pensamientos,
    juicio, espíritu vivo y la voluntad de ______,
    ofrezco este Conjuro al Santo Ángel de la Guarda de
    _____, por el santo día que lo
    bautizaron, por el día en que nació ____,
    por el día en que lo bautizaron y por el día en que ha
    de morir.
    Lo que estoy conjurando (vela o tabaco) es el espíritu
    vivo, cuerpo, mente, miembro sexual, cabeza, pies y
    manos, pensamiento, juicio y voluntad de
    _____.
    Concededme espíritus del Dominio que
    _____ no pueda estar, ni vivir
    tranquilo, que no pueda comer, ni dormir, ni beber, ni
    andar sin el pensamiento puesto en mí que me llamo
    ____ hasta que a mis pies venga a parar,
    rendido de amor, de interés y deseo por verme,
    desesperado por tenerme, atraído por mi sexo,
    ofreciéndome el suyo, deseoso, arrepentido y humilde,
    halagándome con besos y caricias, arrastrándose a mis
    pies, suplicante y manso, siendo yo su dueña para mí y
    por mí que me llamo____. Con dos te veo,
    con tres te ato, la sangre te bebo y el corazón te
    parto, Cristo valedme y dadme la paz. Ven
    ESS dominado en cuerpo, pensamiento y
    voluntad, ya no puedes mirar a nadie más que a mí, tu
    amor y tu cariño solo son para mí, mi presencia te es
    atractiva, mi mirada te sugestiona, mi voz te domina,
    mis ojos te ciegan y mi voluntad es la tuya, así sea,
    así sea, así sea, así sea, Amen.

    Oración Milagrosa…
    Confío en ti mi Dios, padre, hijo
    y espíritu santo mi señor Jesús mi único salvador con
    todas las fuerzas te pido me concedas la gracia que
    tanto deseo (se pide la gracia o deseo)

    Oración a Santa Marta
    Santa Marta virgen… por caramanchel vas a consumir hoy
    por la llama con que se enciende esta vela y por el
    algodón con que se limpiaron los santos oleos te
    enciendo yo esta vela para que remedies mis
    necesidades, socorras mis miserias y me venzas todas
    las dificultades como venciste la fiera brava que
    tienes a tus pies, para ti no hay imposibles, dame
    suerte y dinero para cubrir mis miserias y
    necesidades…
    Así madre mía concédeme que ESS no pueda
    estar ni vivir tranquilo hasta que a mis pies venga a
    parar… así madre mía concédeme lo que te pido para
    aliviar mis penas por el amor de Jesús, Santa Marta
    virgen que al monte entraste, las fieras bravas
    espantaste con tus cintas las ataste y con lo hisopo
    las amansaste a si madre mía si esto es verdad
    concédeme que ____ regrese a mí para
    siempre. Santa Marta que no lo dejes en silla sentar
    ni en cama acostar ni tenga un momento de tranquilidad
    hasta que a los pies míos venga a parar Santa Marta
    escúchame ampárame por el amor de Dios, AMEN.

    Santa Marta conquístame a __ mantenme en su mente,
    Santa Marta conquístame a ___ mantenme en su mente,
    Santa Marta conquístame a ___ mantenme en su mente.

    Oración al espíritu del dominio.
    Tú que dominas todos los corazones, domina el corazón
    de ___. Con el poder infinito que tuvo
    santa marta para amansar el dragón, así yo quiero que
    amarres a ___! OH espíritu
    dominante! con tu divino poder que dios te ha dado haz
    que ___ sea dominado en cuerpo y alma
    por mi: y que no pueda mirar a nadie más que a mí, que
    su amor y su cariño solo sean para mi, que mi
    presencia le haga falta donde este, que no pueda estar
    tranquilo sin mí. Espíritu dominante, domina mis
    enemigos con tu divino poder que dios te ha dado. AMEN

    Se reza 9 Ave Marías y 1 Gloria al padre durante 9
    días y luego al 9 día se publica la oración y se
    cumplirán tus deseos observa lo que ocurre al 4 día de
    su publicación.

    Maggy

    Mensajes: 1
    Registrado: Agosto/2012
    Estado: Off-line
    Grupo: Nuevo usuario

    Re: Oracion Milagrosa

  156. Grazie Santa Marta per avermi ascoltato, so gia’ che la grazia me la concederai.Pregatela perche e’ miracolosa!!!!!

  157. NOVENA DI SANTA MARTA DOMINATRICE

    Si raccomanda di iniziare di Martedì.

    Necessario:
    – 9 candele verdi
    – 9 candele rosse
    (18 candele in totale)

    Recitare il “Padre Nostro”, poi:

    PREGHIERA MIRACOLOSA:

    Confido in te, mio ​​Dio, Padre, Figlio, e Spirito Santo. Mio Signore Gesù, mio ​​unico salvatore con tutte le mie forze ti chiedo la grazia che tanto desidero: che _____ torni a me nuovamente. Signore tenete conto che posso dargli la felicità di cui ha bisogno. Rimuovi Signore dal nostro cammino quello e quelle persone che volevano separarci. Guarisci il suo cuore Signore perchè voglia essere di nuovo con me come era all’inizio del nostro rapporto. Aiutami Signore a recuperare ____ per poterlo rendere felice e per esserlo anch’io. Confido in te Signore, Amen.

    PREGHIERA A SANTA MARTA:

    Oh! Santa Marta, vergine dominatrice del serpente, Vergine di caramanchel vai a consumare ora dalla fiamma che illumina questa candela mentre il cotone viene pulito con l’olio santo, questa candela ti accendo perchè rimedi alle mie esigenze, soccorra le mie miserie e possa superare tutte le mie difficoltà come si batte la brava bestia avete ai vostri piedi. Santa Marta per voi nulla è impossibile, datemi fortuna e denaro per coprire le mie miserie e bisogni. voi che salvaste il fanciullo da
morte sicura quando il serpente lo stava avvolgendo fra le sue spire e al quale Dio, per intercessione di Santa Marta, ha dato al bambino, attraverso il tocco di una tromba o di fischietto di avvicinarsi rispettando la sua innocenza.

    Alla stessa maniera, cara Santa Marta, attraverso l’intercessione di San Cipriano, vi chiedo di liberarmi da ogni tipo di male e di punire chiunque voglia danneggiarmi permettendo al serpente di dominarlo, arrotolandosi attorno al suo corpo finché non si pente e si butta sulle ginocchia implorando perdono.

    Alla stessa maniera affido la mia fede a san Venceslao e san Cipriano affinché _____ torni con me e mi faccia diventare suo moglie, stando di nuovo insieme, stia con me e non mi abbandoni nelle mie esigenze, altresì che Santa Marta lo domini con il serpente, perchè venga tranquillo ai miei piedi.
    AMEN.

    Quindi, madre mia fa ‘che ______ non possa vivere in pace fino a quando non venga ai miei piedi. Così madre mio, concedimi quello che ti chiedo per alleviare il mio dolore per amore di Gesù. Santa Marta vergine che entrò nella montagna, che hai domato le bestie selvagge, che con la tua cintura le legasti e con la tua veste le ammansisti, così madre mia se questo è vero, ti prego, concedi che __ torni da me per sempre. Santa Marta desidero che __ torni da me, __, perchè mi faccia felice e io lo renda felice.

    Santa Marta concedimi che _____ non possa vivere in pace,né con gli amici né con le amiche parlare né socializzare, né sedersi sulla sedia, né mangiare al tavolo, né dormire nel letto, né avere un momento di tranquillità né trovare soddisfazione né felicità in qualcosa né con chiunque altro, fino a quando non venga ai miei piedi. Santa Marta non permettere che ___ si innamori di una nessun’altra donna, sia giovane o vecchia, bella o brutta, bianca o nera. Santa Marta, non lasciare che qualsiasi donna né vecchia né giovane, né bella, né brutta,né bianca, o nera si innamori di ___, perché lui è mio.

    Che ogni minuto che passa durante il giorno _______ sempre pensi a me e solo a me. Santa Marta che quando _______ è a casa pensi e me e mi ricordi e senta la mia mancanza. Che quando _____ vada a letto, quando si sveglia, quando si fa la doccia, si trova in un bar, ad una festa, ad un incontro tra amici, al supermercato, cammina per strada, o semplicemente guarda la TV o un film, senta la mia mancanza, pensi a me e ricordi con nostalgia me, che sono ____ e sieda da solo e si rammarichi di avermi lasciato.

    Che quando (n.n.) veda le coppie innamorate si senta solo e annoiato, e ricordi tutto l’amore che gli ho dato e devo ancora dargli e che desideri averlo di nuovo. Santa Marta che (n.n.) si intristisca e si dispiaccia per avermi lasciato, e sia tormentato dal rimorso per avermi fatto soffrire. Che (n.n.) sia geloso pensando che un altro uomo voglia avermi e che pensi solo a chiamarmi per riconciliarci perchè vuole torna con me, (n.n.).

    Che (n.n.) si senta solo e abbandonato da tutti e si renda conto che nessuno lo accetta per come è come ho fatto io. Che (n.n.) senta nel suo cuore che nessuno è più disposto a mollare tutto e a correre in suo aiuto e a stargli accanto di me, (n.n.). Santa Marta che (n.n.) torni a l’attrazione, il gusto, il bisogno, e l’amore che provava per me all’inizio del nostro rapporto e che voglia riprovare a tornare con me che sono (n.n.).
    Santa Marta ascoltami e aiutami per l’amore di Dio. Amen.

    Santa Marta, ti prego di concedermi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen

    Santa Marta, ti prego di concedermi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen

    Santa Marta, ti prego di concedermi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen

    INVOCAZIONE ALLO SPIRITO DEL DOMINIO:

    Nel Nome Santo di Dio, io ti invoco. Spirito del Dominio, Spirito del Disordine, Spiriti tormentati, Spiriti inquieti, Spirito di Juan de la Conquista, spirito di Juan de los Caminos, Spirito di Juan Minero, Spirito di Juan del la Calle, spiriti dei Quattro Venti, che vi trovate in tutti i percorsi e tutte le direzioni. Spiriti dell’Incantamento, Spirito di San Marco de Leon, Spirito di Santa Marta Dominatrice, e Sant’Elena di Gerusalemme. Spirito di San Salvador, e di Santa Ines della Foresta Perduta, Spirito di Maria della Luce, evoco lo Spirito Guida di (n.n.) nel giorno santo in cui è stato battezzato, e per la notte in cui fu concepito e per l’ora della sua nascita, e per il momento in cui egli morirà.

    Vi scongiuro davanti a questa sacra fiamma, lasciate che la luce rappresenti la sua testa, il suo corpo, le sue braccia, le sue gambe, i suoi occhi, le sue orecchie, il suo naso, la sua bocca.

    Ascoltami o Spirito del Dominio, che (n.n.) non possa dormire in pace, né camminare in pace, né respirare in pace, né mangiare in pace, né bere in pace, fino a quando verrà con umiltà ai miei piedi, pieno d’amore e desiderio solo per me.

    Portatelo da me a quattro zampe come un cane obbediente e mansueto come un agnello.
    Con uno ti riconosco. Con due ti vedo. Con tre ti lego. Il sangue ti bevo e il cuore ti spartisco.
    Vieni a me (n.n.), dominato nella mente, nel corpo e nello spirito.
    Non guarderei un altro senza vedermi, non penserai a meno che i tuoi pensieri siano su di me.
    Le mie parole ti dominano, i miei occhi ti renderanno cieco, e il mio desiderio ti spezzerà.
    Così voglio, così sia.

    Santa Marta, concedimi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen.

    Santa Marta, concedimi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen.

    Santa Marta, concedimi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen.

    Si recitano nove “Ave Maria” e un “Gloria al Padre” per 9 giorni e poi al nono giorno di preghiera si pubblica l’orazione per vedere esauditi i propri desideri. Osservate cosa succede dopo quattro giorni dalla sua pubblicazione.

    1. Bella e pare potentw, I ma come si usano le candele? E finita la novena che su fa della cera sciolta avanzata?

      Grazie!
      Paoletta

    2. Ah dimenticavo: in che fase deve essere la luna quando si inizia la novena?
      Ri-grazie!
      Paoletra

  158. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque persona che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque persona e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la persona perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. E coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede

  159. ’CONFIDO IN TE , MIO DIO , PADRE FIGLIO E SPIRITO SANTO , MIO SIGNORE GESU’, MIO UNICO SALVATORE , CON TUTTE LE MIE FORZE TI CHIEDO CONCEDERMI LA GRAZIA CHE TANTO DESIDERO
    ……..( QUI DITE QUALE GRAZIA VOLETE CON PRECISIONE ).’’

    ORAZIONE A SANTA MARTA :
    ‘’ SANTA MARTA , VERGINE A TE ACCENDO QUESTA CANDELA E COME LA FIAMMA CONSUMA IL SACRO OLIO IO TI PREGO .
    TI ACCENDO QUESTA CANDELA AFFINCHE’ TU GUARDI LE MIE NECESSITA’ , SOCCORRI LE MIE MISERIE , E VINCI TUTTE LE DIFFICOLTA’ COME VINCESTI LA BESTIA FEROCE CHE ATTENTAVA AI TUOI FIGLI , PERCHE’
    A TE NON E’ IMPOSSIBILE, DAMMI SORTE E DENARO PER COPRIRE LE MIE MISERIE E LE MIE NECESSITA’.
    COSI’ CONCEDIMI MADRE MIA CHE -……( NOME DELLA PERSONA CHE DEVE TORNARE), NON POSSA STARE
    E RESISTERE SENZA PENSARMI , SENZA CERCARMI , COSI’ MADRE MIA CONCEDIMI QUELLO CHE TI CHIEDO PER ALLEVIARE LE MIE PENE PER AMORE DI GESU’ , SANTA MARTA VERGINE CHE ANDASTE AL MONTE , CON IL TUO CORAGGIO LA BELVA FEROCE SPAVENTASTI E CON LA TUA CINTURA LO CALMASTI E CON LA TUA VESTE LO AMMANSISTI , COSI’ MADRE MIA SE QUESTA E’ VERO CONCEDIMI CHE-…….(NOME DELLA PERSONA CHE DEVE TORNARE ) RITORNI E MI PENSI SEMPRE .
    CHE NON STIA TRANQUILLO NE POSSA RIPOSARE FINO A QUANDO DA ME NON TORNI CON I SUOI PIEDI.
    SANTA MARTA ASCOLTAMI E OTTIENIMI CIO’ PER AMORE DI DIO . AMEN .”

    ORAZIONE :
    “ TU CHE DOMINI TUTTI I CUORI ,
    DOMINA IL CUORE DI …………….
    CON IL POTERE INFINITO CHE DONASTI A SANTA MARTA
    PER AMMANSIRE IL DRAGONE , COSI’ IO TE LO CHEDO
    PER AMMANSIRE ……………!
    OH SPIRITO DOMINANTE !
    CON IL TUO POTERE DIVINO , CHE DIO TI HA DATO
    FA CHE………………………
    SIA DOMINATO IN CORPO ED ANIMA PER ME ,
    CHE NON POSSA VEDERE E SENTIRE CHE ME ,
    CHE IL SUO AMORE E LE SUE DOLCEZZE SIANO SOLO PER ME ,
    CHE SENTA LA MIA MANCANZA DOVUNQUE SIA ,
    CHE NON POSSA STARE IN PACE SENZA ME .
    SPIRITO DOMINANTE , DOMINA I MIEI NEMICI ,
    CON IL TUO POTERE DIVINO CHE DIO TI HA DATO . AMEN ‘.

  160. ciao, una domanda ma se una magia o un’orazione non funziona quante se ne possono fare sulla stessa persona? grazie a chi mi risponde

  161. POMBA GIRA Salve Pomba-Gira Maria Padilla Reina de las 7 encrucijadas. Te pido así: Ahora gira, ven mujer girar a mi favor haciendo así mismo: Que mdl quede completamente apasionado por mi, pidiendo así mismo: Aire mueve, fuego transformar, agua forma, tierra cura y la rueda va girando, va girando y la rueda va girando va girando va a hacer quedar a mdl apasionado y manso arrastrándose detrás de mi, lrrs. Salve Pomba Gira, Reina de las 7 encrucijadas, Salve 7 Sayas y sus hermanas Maria Padilla, Salve María Mulambo, arreciada y todas las otras de Falange, Salve 7 Sayas, mi buena y gloriosa princesa defensora de las mujeres diciendo así mismo: Conozco tu fuerza y tu poder, te pido que me atiendas el siguiente deseo: Que mdl no coma, no duerma, no beba, no trabaje, no consiga divertirse, este triste y deprimido solo pensando en mi, lrrs, deseando estar solo a mi lado. Que el cuerpo de mdl se queme de deseo y deseo por mi lrrs , que su deseo por mi lo deje ciego para otras mujeres. Que ninguna mujer consiga hacer que mdl sienta placer, solamente yo tendré ese poder dado por ti. Que mdl deje de una vez a todas las otras mujeres, que no sienta deseos ni placer con otras mujeres que no sea yo lrrs y no consiga ver más a otras mujeres como mujeres, que sienta enojo al oír la voz de otras mujeres, y se torne indiferente a la presencia de ellas, y no trate ni sienta placer con ninguna otra mujer que no sea yo lrrs, solamente yo le dará el placer y amor a mdl, te pido que me des ese poder, que mdl este deseando estar a mi lado amándome y besándome. Y que me tenga en sus pensamientos las 24 horas del día ahora donde este y con quien este, su pensamiento quedará en mi lrrs. Deseando oír mi voz, verme, abrazarme, besarme, dormir conmigo y hacerme su mujer, quedará loco de deseo, tesao, en este momento mi Reina Pomba Gira Maria Padilla de las 7 encrucijadas, amarra el cuerpo y el espíritu de mdl al cuerpo y el espíritu de lrrs, haciéndolo uno solo, que mi deseo sea el deseo de mdl, haciendo así para que el quede loco de amor y deseos por mi, las 24 horas del día, amándome como si yo fuese la única persona de la faz de la tierra, al acostarse que mdl piense en mi, haciendo así que solo yo lrrs sea el único amor en la vida de mdl, que el ame y confie. Que haga a mdl sentir por mi lrrs un deseo fuera de lo normal como nunca sintió por otra mujer y nunca sentirá. Salve 7 Sayas mi buena y gloriosa princesa por los 7 Exus que acompañan sus pasos, ruego y suplico que mdl solo de encostar y hablar conmigo lrrs quede loco de tantos deseos, que me haga el amor locamente, que mdl sienta placer como nunca sintió con ninguna mujer y nunca sentirá, solamente yo lrrs daré placer varias veces en el mismo día, solo yo tendré ese poder dado por ti. Salve 7 Sayas por los 7 Exus que acompañan tus pasos te pido y suplico nos amarres en sus 7 Sayas y en los 7 guizos de su ropa, para mi lrrs, quiebre las fuerzas de mdl y lo haga a el ser muy cariñoso, amoroso, comprensivo, ciumenta, que quiera estar a mi lado las 24 horas del día, que se sienta muy feliz a mi lado y que nunca piense en dejarme, amándome desesperadamente, que mdl no tenga sentimientos por ninguna mujer que no seay lrrs. Agradezco por estar trabajando en este favor. Voy a divulgar tu nombre a cambio de este pedido, yo lrrs profetizo en el nombre del Padre, del Hijo y del Espíritu Santo, confio en el poder de las 7 Encrucijadas, que así sea, así sera y así esta hecho. Agradezco por el deseo pedido sea alcanzado, cada vez que lea esta oración más fuerte ella se hará. Voy a divulga! r a las 4 esquinas del mundo, pidiendo a la madre me conceda mi deseo, que haga a mdl estar loco de amor y deseos y cada lágrima derramada por mi se transforme en un grande amor en el corazón de mdl, se que los espíritus de la falange de Pomba Gira están soplando en los oídos de mdl, soplando mi nombre lrrs, de día y de noche que el duerma pensando y acordándose de mi. Salve Pomba Gira te pido oh! Madre, quita del pensamiento de mdl, todo lo malo que paso, que el solo piense en nuestro amor y viva arrastrándose a mi lrrs de tanto amor, quiebra la resistencia de mdl, que en este momento el desee oír mi voz, abrazarme y besarme. Que así sea, así será y así esta hecho. Agradezco por todo lo que ya esta hecho y confio que seré atendida mdl va a estar loco de amor por mi lrrs, lo más rápido posible trae a mdl de vuelta a mi ya!. Confio plenamente en tu fuerza y en tu poder para alcanzar mi deseo. Lean la oracion por 7 dias consecutivos y publican la oracion en 7 sitios diferentes o templos. Mucha suerte a todos. Haganla con devocion
    Copie y pegue un pedido igual a este aquí en 7 altares diferentes y dentro de 7 días su pedido será realizado, o aumente su ofrenda de acuerdo a lo que usted pueda cumplirle, yo lo hice y ella y Dios me ayudaron a tener el hombre que quiero y lo hicieron cambiar, aun estoy asombraday muy agradecida, realmente funciona, haganlo con fe y devocion.
    Haganle al menos una ofrenda con champaña rosada, rosas rojas, velas mitad rojas y mitad negras, cigarrillos, a ella le gustan las joyas y los perfumes, pueden incluirlos en la ofrenda, pueden rezar la oracion en un lugar tranquilo, tengan la copa de la champaña sobre una bandeja, enciendan las velas, y el cigarrillo, fumen siete veces, tomen siete sorbos, el resto de la champaña riegenlo en la bandeja, dejen la ofrenda toda la noche , busquen en Internet todos los pasos para realizar la ofrenda, no le promentan mas e lo que pueden cumplir, y haganlo con devocion que es el elemento principal de toda adoración, denle gracias a ella y a Dios que actua por intermedio de las pombas giras y de los siete exus por que Dios es el principio y el origen de todas las cosas, asi como en la iglesia dicen que actua por medio de los santos aquí actua por medio de otras fuerzas.

  162. Cara Princess,cara Luna, auguri!!!!!
    Per un Natale sereno, per un anno nuovo pieno di cose belle, anche piccole, ma che portino gioia al cuore e all’anima!
    E auguri a tutte noi che scriviamo, e ci prendiamo un pò di speranza e tanta forza da voi!!

  163. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
    Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  164. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  165. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
    Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

    1. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

      Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    2. Orazione a pomba gira
      Mia regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona) e
      rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l ispirazione dell aria per le virtù
      dell acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto
      riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l essenza dell Amore e
      ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva
      gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore,
      gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L aria si muove,
      gira il fuoco, l acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile.
      Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
      Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all infuori di me.
      Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona)
      si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno
      che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila.
      Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia
      principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.
      Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me.
      Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia
      la sua attenzione, solo io ho questo potere.
      Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere
      al mio corpo e non puo nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare
      un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine,
      pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che
      i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.
      Sono grata per il lavoro che farete in mio favoregrazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a
      me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire.
      Non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
      Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio
      in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata)
      mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze
      della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forteed io pubblico
      questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So che gli Spiriti
      della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all orecchio di ( nome della persona amata).
      Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò
      a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà
      in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d Amore con moltissima paura
      di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni tutti i
      miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia.
      Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è
      mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
      Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  166. Sono rosaniro ho bisogno di un tuo aiuto o consiglio due mesi fa circa ho fatto il rito del limone x allontanare una persona l ho nascosto in cantina a parte nn e che ha funzionato a tutt oggi comunque mio figlio lp ha trovato e scartato x poi ributtarlo da qualche parte in cantina ora cosa devo fare bruciarlo e ripeterlo ti prego rispondimi sono preoccupata e non so cosa fare grazie a presto ciao rosanna

  167. ciao princessesmy vorrei saoere se l’orazione di San Cipriano puo essere recitata per terzi , veeramente io gia l’ho iniziata per mia figlia vorrei sapere come fare ti ringrazio tanto gia da ora

  168. Ciao a tutti, ho conosciuto per caso questo sito, su una pubblicita’ su internet!
    Voglio ringraziare prima di tutto Princessesmy per aver fatto un sito cosi’ bello ed interessante!
    Vi racconto cosa mi e’ accaduto:
    erano due anni che non riuscivo a risolvere una situazione lavorativa per me di primaria importanza, sembrava che si risolveva ma quando doveva essere tutto finito, si ripresentava subito un altro problema….
    La prima sera che ho letto su questo sito, ho letto e mentre leggevo pregavo la NOVENA DI
    SANT’ ESPEDITO e sono rimasta senza parole quando l’ indomani ho ricevuto la prima telefonata, poi ho continuato e finito la novena e di seguito tutto si e’ sbloccato….
    GRAZIE SANT’ ESPEDITO
    GLORIA E ONORE AL TUO NOME!

  169. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  170. ciao sono p della bilancia lui e’ f dl toro quando mi ha conosciuto e’ partito in quarta, adesso sembra che sfugga da me ,so che e’ occupato, vorrei sapere perche’ questo comportamento nei miei confronti..?? si fara’ sentire o andra’ tutto a finire??’grazie tante e buon lavoro

  171. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( *** inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    1. sticazzi, siete veri come aggessù bambino, altro che alla madonna negra di ti fattima io vi credo ti più avvoi che ai tesimoni di geovi , sono molto credente ma la mia stoia è antata male perche la mia moglie mi a lasciato con i figli e non so come fare più potete agliutarmi a riavere la mìa vecchia famiglia? sto malissimo senza a di loro

    2. penso che in un sito simile, siate t.utte donne tendenti all’ essere deluse dall ‘ apparenza Di un amore andato male come il mio, e che sperate ancora di recuperare, ma la vita va solo in una direzione, avanti! basta guardare indietro, qualsiasi cosa sia successa!

  172. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me
    e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    Grazie grazie grazie San Cipriano

  173. non so come funziona ma lascio la mia domanda la domanda e se lui mi cerchera di nuovo il mio ex e perche mi cerchera lui si chiama sandro sanniu nato il 28 ottobre 1974 io serra katya nata il 20 aprile 1976

  174. Ciao princessesmy,
    Alcuni giorni fa ti ho inviato la mia Domandina…l’hai ricevuta??sono davvero in crisi, grazie , un abbraccio

    1. stiamo molto attente
      l’angelo della luce è lucifero?

  175. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  176. bsera ti avevo fatto una domandina , nn so se hai ricevuta io ho guardato sulla mia posta nornale che indesiderata ma nn ho trovata te ha rifaccio
    io 12.9.57 lui 28.8.52 si è allontanato per volonta sua o me lo hanno allontanato con magia o kiakkiere grazie

    1. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me

  177. Princess per favore, cancellami dalla mailing list. Puoi farlo solo tu che sei l’amministratore. Sono mi arrivano continuamente email da questo blog che non mi interessano più . Sei l’amministratore devi sapere come
    Si fa! Per favore

  178. Ciao, sono appena arrivata e saluto tutte ! Domanda: un rito da effettuare un venerdi di luna crescente, significa la notte tra giovedi e venerdi o tra venerdi e sabato ? Grata per la risposta, un abbraccio

  179. cara Princess, in Brasile hontrovato l’incenso di san expedito, che secondo me e’ meglio della candela, che ne pensi?
    ne ho trovato anche uno per san giorgio e il drago ma non conosco il rituale, tu ne sai qualcuno?

    1. ciao hildegard, secondo me lo puoi unire al tutto ma la candela non può assolutamente mancare in questi riti.
      PEr San giorgio c’è una preghiera nel blog, ma rto direi di no, magari provo a vedere se trovo qualcosina…
      A presto… Princess

    2. X hildegard
      Ciao ho letto che hai trovato incenso diSan Espedito. come posso averlo pure io?

  180. princess aiutami ti prego ho il cancro e il mio compagno mi ha lasciata x un altra di cui sembra proprio preso io vivo ancora con lui ma x poco c’è un rito veloce x farlo tornare da me?

    1. 🙁 mi dispiace molto, non so che dirti. Ci sono diversi riti nel blog, prova a fare qualce novena.
      Un abbraccio
      princess

    2. cara paola nn so cosa stai facendo <x quello che hai <ma posso indicarti alcune cose molto efficaci che sono in natura<puoi verificare anche su internet<una e la clorella <la graviola <la zeolite la più potente<qualunque cosa stai facendo puoi tranquillamente prendere una di queste cose <la zeolite viene adoperata a Černobyl'<dopo il disastro<ci curano ed hanno curato <guarito <80%delle persone <e come una sorta di calamita <toglie le cose negative<comuq a te la scelta .fai una buona ricerca su internet <su siti seri <alcuni che ne parlano anche su fb<ci sono)e sopra ogni cosa un consiglio<adesso pensa a te a guarire dopo pensa <a quello stronzo che dici che ti ha lasciato<che secondo me nn hai perso niente <visto che ti lascia in un momento simile <quindi tieniti vicino chi ti vuole bene veramente <ps i dottori stai sicura di queste nn te ne parlerà mai<ma lo sanno benissimo che ci sono<ti posso assicurare che le adoperano anche loro <come il metodo di bella<comq ti faccio tanti auguri< gemma bartolucci<

    3. Bella risposta… sei medico??? se nessuno ti ha risposto forse è perchè non apprezzava questo commento. Puoi dare tutti i suggerimenti che vuoi, ma non sminuire i medici. Non sei nella posizione di farlo.

  181. Orazione a San Cipriano per il ritorno dell’amato
    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  182. ciao ma stasera posso fare il rito d’amore con la candela rosa? per favore rispondetemi sono disperata, ho17 anni e un bambino di 7 mesi voglio che il padre del mio piccolo Daniel si innamori DAVVERO di me e torni con me e suo figlio! AIUTATEMI vi prego

    1. cara Princess,
      la preghiera per San Giorgio mi risulta utile per sapere se si avverera’ qualcosa, ma mi risultava esistesse anche qualcosa contro il malocchio, ma non lo trovo. tu hai qualcosa di ulteriore su di lui?

  183. ciao ho un problema che vorrei sottoporvi, qualche tempo fa ho fatto un rito di riavvicinamento d’amore che comportava una candela rosa consacrata e un nastro rosso da tenere sempre con me dopo il rito, ebbene ho perso il nastro rosso e non so se devo ripetere il rito ho posso sostituirlo in qualche modo, è importante… qualcuno può aiutarmi??

  184. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  185. ….”Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (***inteso come vigilano),
    ________venga adesso in (***inteso come dentro di) me. Fa arrivare________a me
    strisciando,innammorato,pieno d’amore,di desiserio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito, fa che
    mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile.San Cipriano tu che hai il
    potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari
    a me in modo che tutti lo sappiano.San Cipriano allontana da_________qualunque donnae
    che io possa averloin ogni momento da oggi e ora,che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la
    sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che___________non possa vivere senza di me e che
    ________abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il
    suo pensiero sarà per me. eCoricandosi mi dovrà sognare e al fisveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua via.Che mi possa mare veramente, sentire
    ilmio odore, toccarmi con amore, che__________voglia abbracciarmi, baciarmi,affiancarmi,
    proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che io possa amarlo e che lui senta
    piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che________senta un desiderio di me
    fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e
    che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come
    ricompensa per aver addomesticato__________eaverlo fatto innammorare di me,facendolo diventare
    carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.Dovete avere fede!

  186. non so dove iniziare <x quante cose mi sono successe nella vita <di quante persone ho contattato ,provato ogni sorta di cose x togliermi questa nn saprei come chiamrla in tanti modi la chiamano io sempre preferito energie negative da qualcuno mandate.direi dalla nascita in poi x me la vita nn e mai stata rose e fiori <quindi chiedo se posso avere una cosa assai potente .credetemi ne ho provate tante ma nada de nada <<<faccio preghiere come vedo qui fatte sempre perchè amo gli angeli con loro alcune cose le ho risolte)ma vorrei proprio togliere questa ormai perseveranza de sfica <o energie negative o come volete voi<senza fare del male a chi chessia<<<ma solo a chi lo ha fatto a me e il resto della mia famiglia <vi ringrazio fin da ora se qualcuno mi aiuterà<grazie ciao a tutti.

  187. Aiutami San Cipriano, ti prego, fallo innamorare perdutamente di me, fa che F. mi dimostri concretamente i suoi sentimenti , ti prego, aiutami, potente San Cipriano!

  188. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), L. venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare L. a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da L. qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che L.non possa vivere senza di me e che L. abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che L. voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che L. senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato L. e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  189. ciao io avrei bisogno di sapere se è possibile fare un rito di separazione /allontanamento senza sapere il nome della nuova partner? dida

  190. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  191. cara Princess,

    e’ possibile personalizzare un rito, ossia a partire da un rito noto, crearne uno simile con degli elementi aggiuntivi?

  192. Buongiorno Princess…. esiste un rito x far innamorare 2 persone fatto xò da una terza persona… esempio se io x (nn esperta di magia) volessi far innamorare y e z

  193. Ciao Princess una domanda…qualche tempo fa ho fatto il rito della scatola ed ho avuto dei discreti risultati. Ora quella scatola è ancora nel mio armadio con le foto e mi domandavo se posso riprenderla (approfitto della luna crescente) e rifare il rito? 🙂

    1. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole

      Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
      Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
      Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
      Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
      Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
      (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
      Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
      Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

      (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
      Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  194. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    1. Cara leos ho letto tempo fa il rito che hai fatto delle 48 ore
      lo puoi delucidare bene: lunazione, candele, luoghi??
      Grazie!

  195. Aiutami mio potente San Cipriano,fa che il mio F. lasci quella ragazza e fa che ritorni da me follemente innamorato! Ti prego mio adorato San Cipriano!

  196. LA PREGHIERA A SAN GIUDA TADDEO

    Oh Santissimo Apostolo, San Giuda,

    servo fedele e amico di Gesù –

    Tutte le persone vi onorano e invocano come patrono dei casi disperati.

    Pregate per me, perché io sono così impotente e sola/o.

    Vi prego, portatemi tangibile e rapida assistenza .

    Venite in mio soccorso in questa grande necessità,

    Fate che io possa ricevere la consolazione

    E l’aiuto del cielo in tutte le mie necessità,

    tribolazioni e sofferenze,

    in particolare (indicare la vostra richiesta)

    e che io possa lodare Dio sempre con Voi.

    Vi prometto, o Beato San Giuda,

    Di essere sempre riconoscente di questo grande favore,

    Per onorare sempre il mio speciale e potente patrono ,

    E per incoraggiare la devozione a voi

    Con la pubblicazione di questa richiesta. Amen.

    Se la vostra causa è davvero speciale, allora, avrete sicuramente un segnale. Purtroppo non risponde a tutti, la causa deve essere di una certa gravità.
    Share this:

  197. LA PREGHIERA A SAN GIUDA TADDEO

    Oh Santissimo Apostolo, San Giuda,

    servo fedele e amico di Gesù –

    Tutte le persone vi onorano e invocano come patrono dei casi disperati.

    Pregate per me, perché io sono così impotente e sola/o.

    Vi prego, portatemi tangibile e rapida assistenza .

    Venite in mio soccorso in questa grande necessità,

    Fate che io possa ricevere la consolazione

    E l’aiuto del cielo in tutte le mie necessità,

    tribolazioni e sofferenze,

    in particolare (indicare la vostra richiesta)

    e che io possa lodare Dio sempre con Voi.

    Vi prometto, o Beato San Giuda,

    Di essere sempre riconoscente di questo grande favore,

    Per onorare sempre il mio speciale e potente patrono ,

    E per incoraggiare la devozione a voi

    Con la pubblicazione di questa richiesta. Amen.

    Se la vostra causa è davvero speciale, allora, avrete sicuramente un segnale. Purtroppo non risponde a tutti, la causa deve essere di una certa gravità.
    Share this:

  198. ” Grazie, San giuda Taddeo” “ S. Giuda Taddeo, vi ringrazio per la vostra intercessione in risposta alle mie preghiere”.

  199. ‘Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.
    San Cipriano, tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano, allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.
    Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me”.

  200. LA PREGHIERA A SAN GIUDA TADDEO

    Oh Santissimo Apostolo, San Giuda,

    servo fedele e amico di Gesù –

    Tutte le persone vi onorano e invocano come patrono dei casi disperati.

    Pregate per me, perché io sono così impotente e sola/o.

    Vi prego, portatemi tangibile e rapida assistenza .

    Venite in mio soccorso in questa grande necessità,

    Fate che io possa ricevere la consolazione

    E l’aiuto del cielo in tutte le mie necessità,

    tribolazioni e sofferenze,

    in particolare (indicare la vostra richiesta)

    e che io possa lodare Dio sempre con Voi.

    Vi prometto, o Beato San Giuda,

    Di essere sempre riconoscente di questo grande favore,

    Per onorare sempre il mio speciale e potente patrono ,

    E per incoraggiare la devozione a voi

    Con la pubblicazione di questa richiesta. Amen.

    LA PREGHIERA A SAN GIUDA TADDEO

    Oh Santissimo Apostolo, San Giuda,

    servo fedele e amico di Gesù –

    Tutte le persone vi onorano e invocano come patrono dei casi disperati.

    Pregate per me, perché io sono così impotente e sola/o.

    Vi prego, portatemi tangibile e rapida assistenza .

    Venite in mio soccorso in questa grande necessità,

    Fate che io possa ricevere la consolazione

    E l’aiuto del cielo in tutte le mie necessità,

    tribolazioni e sofferenze,

    in particolare (indicare la vostra richiesta)

    e che io possa lodare Dio sempre con Voi.

    Vi prometto, o Beato San Giuda,
    LA PREGHIERA A SAN GIUDA TADDEO

    Oh Santissimo Apostolo, San Giuda,

    servo fedele e amico di Gesù –

    Tutte le persone vi onorano e invocano come patrono dei casi disperati.

    Pregate per me, perché io sono così impotente e sola/o.

    Vi prego, portatemi tangibile e rapida assistenza .

    Venite in mio soccorso in questa grande necessità,

    Fate che io possa ricevere la consolazione

    E l’aiuto del cielo in tutte le mie necessità,

    tribolazioni e sofferenze,

    in particolare (indicare la vostra richiesta)

    e che io possa lodare Dio sempre con Voi.

    Vi prometto, o Beato San Giuda,

    Di essere sempre riconoscente di questo grande favore,

    Per onorare sempre il mio speciale e potente patrono ,

    E per incoraggiare la devozione con la pubblicazione della presente.

  201. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________ a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me”.

  202. Voi dite che la preghiera per il ritorno dell’amato a S.Cipriano funziona ed è potente? Io ci ho provato e con me non ha funzionato. Ho seguito le isctruzioni ma forse sono l’eccezzione, come sempre, chissà! O forse gli stò antipatica….
    Cmq non è successo nulla oramai è passato quasi un mese e direi che anzi, sono aumentati gli ostacoli che si sono inframmezzati tra noi e sono inaffrontabili…

    1. Cara Sunsanblu, forse un mese è troppo poco, confida e aspetta ancora un pò, io posso dire che quando l’ho fatta il giorno stesso ho avuto un suo mess ma la mia situazione è più complessa perchè tra di noi c’è una notevole differenza di età eso che lui è molto combattuto per il clamore che la cosa in famiglia non venga accettata ma io confido perchè lui sa chew lo amo tantissimo e a me basterebbe anche solo averlo come amico intimo, ti farò sapere ciao

  203. io ci credo sempre ma non è vero che a credere succede o per lo meno a me mai, così ci rimango sempre molto male e scottata…

    1. E’ vero quello che dice Princess che i Santi non lavorano a comando, e che magari quando una cosa non avviene è perchè non è il meglio per noi stessi ma potrebbe essere nocivo, e cmq mi dispiace che Princess venga spesso attaccata ingiustamente, è un pò che seguo il forum senza iscrivermie molte orazioni e novene che ho trovato le ricordava persino mia nonna e mia madre praticandole e molte erano efficacissime, ovviamente dipende sempre da chi e come le si facciano un saluto

  204. Purtroppo anche a me non è successo nulla ma non solo con questa anche con altre, ora voglio provare con quella a S Giuda Taddeo , speriamo mi ascolti

    1. provato anche con S. Antonio, doveva succedere tutto entro 7 gg, ne sono passati 11 ma non ho ancora visto nulla.Buio totale. Stop ora non ci credo più, tempo perso inutilmente.

    2. Dipende da cosa chiedi, ragazzi lo volete capire che i santi non vanno a comando??? non sono riti di magia nera o chissà che. Volete studiare per favore???? perchè denigrare queste figure in questo modo solo per la vostra ignoranza in materia non è molto bello. L’ho sempre specificato che per l’amore i santi non lavorano moltissimo. Se fate una richiesta generica ok, ma non vanno a comando, se l’altro non vi vuole, non piegano nessuno al vostro volere. Fatevi due conti, non realizzazione, non amore dall’altra parte.

  205. PER,IL,POTERE,DI,SAN,CIPRIANO,E,DELLE,3,ANIME,CHE,LO,AFFIANCANO,\INTESO,COME,VIGILANO\NOME,VENGA,ADESSO,IN,INTESO,COME,DENTRO,DI,ME,,FA,ARRIVARE,NOME,A,ME,STRISCIANDO,INNAMORATO,PIENO,D,AMORE,DI,DESIDERIO,,E,FA,CHE,MI,CHIEDA,PERDONO,,SE,MI,HA,MENTITO,,FA,CHE,MI,CHIEDA,IN,FIDANZAMENTO,E,DOPO,IN,MATRIMONIO,IL,PIU,RAPIDAMRNTE,POSSIBILE,SAN,CIPRIANO,TU,CHE,HAI,IL,POTERE,FA,CHE,DIMENTICHI,E,LASCI,IN,UN,COLPO,SOLO,QUALUNQUE,MOGLIE,O,DONNS,CHE,ABBIA,IN,TESTA,E,SI,DICHIARI,A,ME,IN,MODO,CHE,TUTTI,LO,SAPPIANO,,SAN,CIPRIANO,ALLONTANA,DA,,NOME,QUALUNQUE,DONNA,E,CHE,IO,POSAA,AVERLO,IN,OGNI,MOMENTO,,DA,OGGI,E,ORA,CHE,LUI,DESIDERI,STARE,AL,MIO,FIANCO,CHE,ABBIA,LA,SICUREZA,CHE,IO,SIA,LA,DONN,PERFETTA,PER,LUI,CHE,NOME,NON,POSSA,VIVERE,SENZA,DI,ME,E,CHE,NOME,ABBIA,SEMPRE,LA,MIA,IIMMAGINE,NELLA,SUA,MENTE,OVUNQUE,ESSO,SIA,E,CON,CHIUNQUE,IL,SUO,PENSIERO,SARA,PER,ME,CORINCANDOSI,,MI,DOVRA,SOGNARE,E,AL,RISVEGLIO,MI,DOVRA,PENSARE,,NON,DOVRA,MANGIAREM,MA,PENSARE,A,ME,DOVRA,PENSARMI,IN,TITTI,I,MOMENTI,DELLA,SUA,VITA,,CHE,MI,POSA,AMARE,VERAMENTE,SENTIRE,IL,MIO,ODORE,TOCCARMI,CON,AMORE,CHE,NOME,VOGLIA,ABBRACCIARMI,BACIARMIAFFIANCARMI,IN,TUTTI,I,MOMENTI,24,ORE,AL,GIORNO,,OGNI,GIORNO,,IN,MODO,CHE,ANCHE,IO,POSSA,FARLO,E,CHE,LUI,SENTA,PIACERE,ANCHE,SENTENDO,LA,MIA,VOCE,SAN,CIPRIANO,,FA,CHE,NOME,SENTA,UN,DESIDERIO,DI,ME,FUORI,DAL,NORMALE,COME,MAI,PER,NESSUNA,PERSONA,SENTE,E,SENTIRA,CHE,VOGLI,GIACERE,SOLO,CON,ME,E,CHE,ABBIA,SIOLO,DESIDERIO,PERM,ME,CHE,IL,SUO,CORPO,APPARTENGA,A,ME,,E,CHE,ABBIA,PIACERE,ANCHE,SOLO,SRNTENDO,LA,MIA,,,SOLO,CON,ME,TI,RINGRAZIO,SAN,CIPRIANO,,PER,QUESTO,LAVORO,CHE,FARAI,PER,ME,,E,TI,OFFRO,LA,DIVUKLGAZIONE,DEL,TUO,NOME,COME,RICOMPENSA,,PER,AVER,ADDOMESTICATO,NOME,FACENDOLO,DIVENTARE,CARINO,,E,PIENO,DI,DESIDERIO,PER,ME,,TI,PREGO,DI,AIUTARMI

  206. ripeto anche io le ho provate ora mi resta solo quella di S. Giuda Taddeo ci provo ma a dir la verità finora nulla di quello che ho fatto a funzionato, non so che dire

    1. Dipende dalla grazia che chiedi. Se i santi non lavorano con voi c’è una ragione. e’ stato specificato più e più volte. Prima di fare queste cose informatevi e studiate, cosa che molti di voi ignorano.

  207. allora non si può parlare di come avere un ritorno o potente preghiera , diciamo che si prova nella speranza di ottenere qualcosa . Comunque proverò con S. G. Taddeo ultima speranza

    1. Infatti è stato precisato che S.Giuda Taddeo si disturba solo ed esclusivamente per casi veramente gravi. Se leggi ho segnalato casi di vita o di morte, problemi gravissimi di denaro o di casa. Per cui scomodarlo per una relazione sentimentale non è che sia il massimo, a meno che non sia davvero una questione brutta tipo il marito che picchia la moglie e i figli!! Non so se mi sono fatta capire.

  208. Io non denigro i santi e non chiedo miracoli però c’è chi dice che il tale è potentissimo, allora bisogna specificare in cosa, come e perchè. E’ chiaro che se te la vendono in un certo modo poi se non succede nulla o quasi uno ci resta male.

    1. Noooooooo, mi dispiace ma ti stai sbagliando di grosso!!! Non è mica colpa mia se non leggi tutti gli articoli del blog. Ci sono tutte le istruzioni e raccomandazioni scritte a caratteri cubitali in cui è specifico che questi santi non lavorano con tutti. Poi puoi dire ciò che vuoi, ma nella sezione novene io ho rimarcato tutto, in particolare che NON E’ ASSICURATO CHE FUNZIONINO.Se fai un’osservazione del genere vuol dire che l’unico tuo interesse è arrivare al tuo obiettivo senza studiare un minimo ciò che ti stai apprestando a fare. Ma alla fine non è un mio problema, dato che ho diligentemente specificato sempre in ogni contesto i pro e i contro e sfido qualsiasi utente a dire il contrario. Qui nessuno vende niente a nessuno. Non ho mai scritto nulla per illudere la gente, ho sempre specificato che questi riti possono avverarsi come possono non avverarsi. Studiateeeee!! Quando entrate in questo mondo non limitatevi solo a recitare la formula ma a capire anche la matrice del rito o preghiera. Immagino che tu avrai cercato informazioni sul santo a cui hai chiesto aiuto, vero? immagino che avrai sprecato parte del tuo tempo a capire chi fosse, cosa ha fatto ecc. Prima di fare certe osservazioni, forse ti conviene spulciare il blog dall’inizio alla fine, perchè hai asserito cose che da queste parte proprio non esistono!!
      Ti saluto

  209. scusate ma qui in questo blog non ci stò capendo niente <nn so chi risponde e a chi- nn si fanno nomj quando risponde qualcuno <ad una domanda e tutto mischiato non si sà maj quando e a chi dà la risposta < la proprietaria del blog.credo che si chiami princessesmy<tra le altre cose appunto mesi fà avrej fatto una domanda <nn ho maj ricevuto risposta.avrej anche suggerito ad una persona qui che diceva di essere malata <alcunj efficaci rimedi <ma anche qui nessuna risposta .detto ciò <auguro tante buone cose a tuttj ciao<<<

    1. PEr Gemma: dunque non so se ti sei resa conto che nei commenti esattamente alla destra c’è un piccolo riquadro nero con su scritto risposta. Quando ci clicchi sopra la risposta va a quel commento e non hai bisogno di specificare a chi è diretta a meno che la discussione non sia a più persone. Ma se tu scrivi un commento e io ti rispondo non ho motivo di specificare che è per te in quanto finirà esattamente sotto il tuo. Se noti ogni commenti è suddiviso da una strisci rossa, proprio per separare ogni eventuale discussione. Quindi prima di elargire simili precisazioni, magari, assicurati di aver controllato bene come funziona il blog in quanto credo tu sia una delle poche a non aver capito questo.
      Ad ogni modo se non ti piaceil blog il web è molto grande e hai l’imbarazzo della scelta. Ricordati che non vige l’obbligo di risposta in questo posto. Se una persona ti vuole rispondere lo farà altrimenti amen, non è assolutamente una cosa dovuta. Tu dirai che chiedere è lecito rispondere è cortesia, ma magari alal persona può non esser piaciuto il tuo commento e per educazione tace.
      Ciao e felice week-end

  210. Ciao, ti scrivo per una situazione complicata, ho bisogno di un legamento d’amore per una mia amica carissima che ha un amore non corrisposto. Purtroppo non ho soldi e sono anche disoccupato, ma se c’è possibilità di aiutarla gratuitamente te ne sarei grato. Oppure se conosci qualcuno che può farmi questo legamento gratis. La mia email bardy8013@yahoo.com Grazie!

  211. ciaooooo aiutooooooooooo x favore non so come fare a divulgare la preghiera di s.cipriao…quado dici copia ed incolla come devo fare x favore….da dove la prendo e dove la incollo ….mi puoi spiegare i passaggi x favore grazieeeeeeeeeeeee

  212. salve a tutti,
    Per chi ha il fuoco di s. Antonio mi hanno detto che bisogna farsi segnare con il fuoco e la candela, qualcuno mi sa dare spiegazioni, o se lo sa cosa bisogna fare e come?
    grazie.
    Un abbraccio di luce Princessesmy

    1. Ciao, lo trovi nel blog il procedimento, ma io ti consiglierei di andare da un edico perchè è molto pericoloso.
      Baci Princess

  213. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( *** inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  214. LA PREGHIERA A SAN GIUDA TADDEO

    Oh Santissimo Apostolo, San Giuda,

    servo fedele e amico di Gesù –

    Tutte le persone vi onorano e invocano come patrono dei casi disperati.

    Pregate per me, perché io sono così impotente e sola/o.

    Vi prego, portatemi tangibile e rapida assistenza .

    Venite in mio soccorso in questa grande necessità,

    Fate che io possa ricevere la consolazione

    E l’aiuto del cielo in tutte le mie necessità,

    tribolazioni e sofferenze,

    in particolare (indicare la vostra richiesta)

    e che io possa lodare Dio sempre con Voi.

    Vi prometto, o Beato San Giuda,

    Di essere sempre riconoscente di questo grande favore,

    Per onorare sempre il mio speciale e potente patrono ,

    E per incoraggiare la devozione a voi

    Con la pubblicazione di questa richiesta. Amen.

    Se la vostra causa è davvero speciale, allora, avrete sicuramente un segnale. Purtroppo non risponde a tutti, la causa deve essere di una certa gravità.

  215. sono devastata e prego san Cipriano
    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  216. Guarda che io non ho detto che sei stata tu, ma ho letto alcuni commenti che lo affermavano. E’ Vero io non ho “studiato” ho trovato la preghiera non ricordo neppure dove, ed ho provato visto che che l’aveva pubblicato, aveva asserito che era inconfutabilmente potente e i risultati certi. Ma cmq non ti preoccupare il mio parere me lo tengo per me, non ha funzionato e i motivi in un certo modo li conosco e non sono quelli che puoi pensare.

    1. Logicamente cara Ariel, se tu vieni a fare questa osservazione nel mio blog è ovvio che ti stai rivolgendo alla sottoscritta. Scusa, io vado a lamentarmi nel blog,nel sito o con la persona con cui ho avuto modo di interagire per chiedere informazioni sulle novene. Ho sempre puntualizzato ogni cosa, che tu venga a fare questa osservazione nel mio blog quando è tutto, scrupolosamente, precisato, che senso ha?? E’ come se tu ti andassi a lamentare in un ristorante del cattivo cibo che hai mangiato in un altro, davanti a tutti. Il proprietario potrebbe anche invitarti a lasciare la sala. Ecco, io ci tengo a dire che nel mio blog tutte queste precisazioni sono state fatte, se qualcuno non le ha lette non risulta essere un mio problema. Poi, puoi risentirti quanto vuoi, ma chi legge il tuo commento e non ha avuto modo di leggere tutto il blog, potrebbe pensare che la tua lamentale possa avere un minimo di fondamento, quando invece, qua dentro, non c’entra proprio nulla. Se vuoi scrivere qualcosa di simile, allora, specifica che le informazioni mancate erano in un altro blog e non in questo. Sai com’è, di solito spreco molto del mio tempo per scrivere le cose in maniera precisa, quindi mi sembra doveroso, per il buon nome del blog, rimarcare che qua dentro le informazioni sulle possibilità di non riuscita sono state rimarcate e sottolineate più volte. Non prenderla come qualcosa di personale, ma dovevo assolutamente farti notare che ti stai lamentando nel posto sbagliato.

  217. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  218. ciao a tutti sono nuovissima del blog e della magia, princess ti chiedo quale potrei usare visto che ho conosciuto una persona uscendoci una sola volta , a pelle credo sia ciò che cerco, ma ovviamente potrei sbagliare, ma ti ripeto la prima sensazione è stata quella di volerlo solo per me, anche se l ho visto una sola sera e poi piu nulla! secondo te dovrei fare l oraziona a san cipriano o lasciar perdere e , fare il rituale per l anima gemella visto che sono stanca di star sola?
    grazie di vero cuore

  219. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.

    Fa arrivare ______________ a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.

    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.

    San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente.

    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.

    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a
    me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.

    Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me.

    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me. Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  220. RAINHA MARIA PADILHA, que (nome dele) nesse momento esteja pensando em mim e querendo a todo custo estar ao meu lado, querendo me ver, me abraçar e me beijar, que sua boca sinta muita vontade de me beijar e que sua mente só tenha a minha presença. Que (nome dele) me procure ainda hoje, AGORA me chamando para ficar ao seu lado e dizendo que me ama e que tomou a decisão certa e definitiva. Assim seja Minha Rainha Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas peço assim: vá onde (nome dele) estiver e faça com que ela não descanse enquanto não falar comigo, pelos poderes da terra, Pela presença do fogo, pela inspiração do ar, pelas virtudes das águas, invoco as 13 almas Benditas. Pela força dos corações sagrados e das lágrimas derramadas por amor, para que se dirija onde (nome dele) estiver e que ela me dê muito amor, carinho e queira ficar COMIGO (seu nome) PARA SEMPRE. Que (nome dele) jamais deseje outra pessoa QUE NÃO SEJA EU (seu nome), e que ele tenha olhos só para mim. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas, te peço assim: Gira, vai mulher gira, gira ao meu favor, gira ao meu favor e traga (nome dele) para mim. E pedindo assim: Ar move, fogo transforma, água forma, terra cura, e vai girando, e a roda vai girando, vai trazer para mim (nome dele) de volta o mais rápido possível, louca e muito apaixonada, que dessa vez ele volte definitivamente pros meus braços. Que (nome dele) ame somente a mim e me faça muito feliz. Que seja carinhoso comigo, que não consiga olhar para nenhum outro mulher que não seja eu (seu nome). Que se sinta bem somente ao meu lado, !qu!e!sinta minha falta e venha ao meu encontro!, e me peça para que eu nunca o abandone. Que (nome dele) queira ficar comigo PARA SEMPRE. Assim seja, assim será, assim está feito. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Salve Sete Saias, Salve suas irmãs, Maria Padilha, Arrepiada e todas as outras da Falange. Salve Sete Saias, minha boa e gloriosa princesa, conheço a tua força e o teu poder, te peço! atenda o meu pedido. Que (nome dele) não durma e não descanse se não tiver a certeza que estamos juntos, que o corpo de (nome dele) queime de desejo por mim. Que (nome dele) fique cego para outros e não consiga ver ninguém como mulher, e que outras mulheres não consigam chamar atenção dele. Só eu terei esse poder. Que (nome dele) NÃO CONSIGA nunca ter desejo, nem fazer sexo com nenhuma mulher, somente comigo, pois terá eu (seu nome) em seu coração. Maria Padilha, Maria Mulambo da sete Encruzilhadas faça com que (nome dele) sinta-se bem só em ouvir minha voz. E QUE ELe me DESEJE PRA !SEM!P!RE. Que (nome dele) SINTA POR MIM um desejo fora do normal como nunca sentiu por ninguém e nunca sentirá. Pelos Sete Exus que acompanham seus passos, rogo e suplico que amarre (nome dele) nos Sete nós de sua saia, e nos Sete guizos de sua roupa, somente para mim. Agradeço por estar trabalhando ao meu favor e vou divulgar seu nome em troca desse pedido minha gloriosa Pomba Gira. Maria Padilha traga (nome dele) para mim hoje, agora e sempre, fazendo com que ele se torne meu definitivamente. Ainda que (nome dele) resista, que com seu poder Maria Padilha, Rainha das Sete Encruzilhadas, sopre o meu nome (seu nome) no ouvido deea para que ele me procure hoje. Que (nome dele) não consiga parar de pensar em mim, não consiga ficar longe de mim, pois terá medo de me perder. Que venha, feito uma cobra rastejante, humilde e mansa, que venha dizendo que me quer sempre ao seu lado, e assim possamos ter um bom convívio. Assim seja e assim será. Eu profetizo em nome do Pai, do Fil!ho e!d!o Espírito Santo, que (nome dele) virá correndo atrás !de m!im !AGORA, louco e apaixonado o mais rápido possível