Forum

Cari amici,

come alcuni di voi sapranno il nostro forum è attivo da ormai tre anni.  Però ci farebbe piacere vedere la famiglia allargarsi sempre più percui vi invitiamo ad iscrivervi e ad unirvi alla nostra piccola Community virtuale!!

Cliccate su questa simpatica streghetta http://tarocchiestreghe.freeforumzone.leonardo.it/regc.aspx?c=156330&f=156330 e vi troverete nella pagina in cui dovrete registrarvi al forum ( la registrazione è obbligatoria se volete unirvi alla nostra famigliola).  Dovrete compilare il form e per attivare la registrazione vi arriverà una mail per confermare il tutto. Attenzione, alle volte questa mail arriva nella casella di posta indesiderata, percui se dopo qualche secondo non la trovate nella vostra pagina di posta principale vuol dire che è finita in quella casella.

Alcune persone si lamentano che la mail non arriva, ma perchè probabilmente non controllano bene nella casella di posta indesiderata. La cosa assurda è che, poche persone per fortuna, si arrabbiano credendo che la colpa sia nostra. Forse non riuscite a capire che noi abbiamo solo il forum, ma le fasi di registrazione e quant’altro sono di compentenza del sito di Leonardo, quindi se avete problemi io e le ragazze dello staff non possiamo farci nulla perchè siamo utenti tanto quanto voi. Quindi è inutile che ve la prendiate in modo esagerato perchè non possiamo fare la registrazione  per voi. Alcune persone sono piuttosto disattente, ma a mio avviso, non potete tempestare la chattina di messaggi in cui vi arrabbiate per questa vostra disattenzione. C’è anche chi non sa usare il pc, quindi è inutile che vi spieghiamo le cose, tanto non vegono capite  e il risultato sarà incomprensioni e nervoso. Vi invito comunque a leggere tutto il regolamento scritto sotto la chattina che c’è nel forum, inquanto va rispettato, noi non possiamo ignorarlo e di conseguenza applicheremo le regole come da copione. Anche in questo caso vi ricordo che non è un rifugio per disperate, ma vuole essere un angolo in cui possiamo discutere e parlare sulla magia e tanti argomenti interessanti che riguardano questo mondo. Non siamo psicologhe, quindi vi invitiamo a manatenere intatto il buon senso, non prestiamo soccorso, non siamo tenute a rispondere in tempi lampo perchè  è solo una passione che svolgiamo a tempo perso.

Ricordo che il forum è ricco di argomenti interessanti, magie, libri in pdf gratuiti e tanto tanto altro. Insomma c’è il necessario per iniziare  a studiare e a conoscere le varie correnti magiche.

Vi aspettiamo numerosissimi!!!

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

761 comments on “Forum”

  1. Anonimo Preghiera potente per far ritornare l’amore in 48 ore . Dite a voi stesse il nome del vostro amato per tre volte pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte ! se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole vien a me Angelo della Luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore(dire il nome) oggi lui m chiamerà piu appassionato e pieno d’amore! Disperato sentirà un immenso desiderio do me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto (dire il nome) tornerà da me(ripeti il nome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me! (dire i nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama. Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii pronto per uno grande shook della tua vita,Rompi questa catena e avrai sfortuna in amore.

  2. “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano
    D.L. Vieni subito da me A.E..
    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,
    desideroso di tornare e chiedere perdono
    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.
    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare
    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.
    San Cipriano allontana D.L. da qualsiasi donna,
    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi
    Desiderando di stare al mio fianco
    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.
    Che D.L. non possa vivere senza di me
    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.
    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà
    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me
    Quando andrà a dormire mi sognerà,
    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà
    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,
    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.
    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore
    D.L. vorrà abbracciarmi,
    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,
    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,
    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.
    San Cipriano fa che D.L.
    Senta per me A.E, un desiderio fuori dal normale
    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.
    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me
    Che il suo corpo appartenga solo a me
    Che trovi pace solo se sta bene con me
    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore
    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare D.L.
    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.
    Così sia

    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

  3. Salve circa 2 mesi fa ho litigato con la persona che sono innamorato, quindi questa donna non mi ha scritto e parlato per più di due mesi. Ho pensato che era finita d’avvero tra me e lei. Disperato ho cercato in rete qualche rimedio per rassegnarmi a non pensarla più o farla ritornare da me, quindi ho trovato questa preghiera l’ho salvata nel pc e l’ho modificata in base ai miei bisogni. il primo giorno che l’ho recitata posso dire che l’ho recitata con fiducia è arrivato il primo messaggio sul cellulare, poi il secondo giorno mi ha iniziato a parlare, il terzo giorno aveva lo sguardo sempre addosso a me… diciamo che i miei bisogni primari sono stati esauditi, adesso aspetto gli altri bisogni sempre recitando con fiducia spero di ottenerli. Intanto non so come e a chi devo ringraziare per l’emozione.

    Mia regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell’ acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’ essenza dell’ Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un’ altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L’ aria si muove, gira il fuoco, l’ acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so’ che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo’ vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un’ altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo’ nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un’ altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me. Sono grata per il lavoro che farete in mio favore…grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo’ stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte…ed io pubblico questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So’ che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni… tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  4. preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

  5. ORACION A SAN CIPRIANO PARA QUE REGRESE EL SER AMADO !!!!!
    Opciones
    POR LOS PODERES DE SAN CIPRIANO Y DE LAS 3 ALMAS QUE VIGILAN SAN CIPRIANO_________ VENDRA AHORA DETRAS DE MI ________________, VA A VENIR ARRASTRANDOSE Y ENAMORADO LLENO DE AMOR,DE DESEO PARA VOLVER Y PEDIRME PERDON POR MENTIR Y PARA PEDIRME EN NOVIAZGO Y MAS TARDE EN BODA LO MAS RAPIDO POSIBLE.

    SAN CIPRIANO TENDRE ESE PODER QUE EL OLVIDE Y DEJE DE UNA VEZ CUALQUIER MUJER QUE PUEDA ESTAR EN SU CABEZA Y VUELVA A ASUMIRME Y DECLARARSE PARA QUE TODOS VEAN.

    SAN CIPRIANO ALEJE DE __________________ CUALQUIER MUJER, QUE EL ME BUSQUE EN TODO MOMENTO HOY Y AHORA,DESEANDO ESTAR A MI LADO,QUE EL TENGA LA CERTEZA QUE SOY LA MUJER PERFECTA PARA EL, QUE_________ NO PUEDA VIVIR SIN MI Y QUE ____________________ SIEMPRE TENGA MI IMAGEN EN SU PENSAMIENTO EN TODOS LOS MOMENTOS.

    AHORA DONDE ESTE CON QUIEN ESTE,EL ME BUSCARA PORQUE EL PENSAMIENTO DE EL ESTA EN MI.

    Y AL ACOSTARSE QUE SUEÑE CONMIGO Y AL DESPERTAR QUE PIENSE EN MI Y ME DESEE,AL COMER PIENSE EN MI, AL PISAR QUE PIENSE EN MI,EN TODOS LOS MOMENTOS DE SU VIDA PIENSE EN MI.
    QUE QUIERA VERME,SENTIR MI OLOR,TOCARME CON AMOR,QUE_______ QUIERA ABRAZARME,BESARME,CUIDARME,PROTEGERME,AMARME LAS 24 HORAS DE TODOS SUS DIAS HACIENDO ASI, QUE EL ME AME MAS Y QUE SIENTA PLACER SOLO POR OIR MI VOZ.

    SAN CIPRIANO HAGA A _______________________ SENTIR POR MI UN DESEO FUERA DEL NORMAL, COMO NUNCA SINTIO POR OTRA PERSONA Y NUCA SENTIRA. QUE HAYA PALCER SOLO CONMIGO,QUE HAYA DESEO SOLAMENTE POR MI Y QUE SU CUERPO SOLO A MI PERTENEZCA, QUE SOLO TENGA PAZ SI ESTA BIEN CONMIGO.

    TE AGRADEZCO A TI SAN CIPRIANO POR ESTAR TRABAJANDO A MI FAVOR Y VOY A DIVULGAR TU NOMBRE EN PAGO DE AMANSAR A__________ Y TRAERLO ENAMORADO,CARIÑOSO,DEVOTADO,DEDICADO,FIEL Y LLENO DE DESEO A MIS BRAZOS.

    REZAR 3 DIAS Y DIVULGAR EN 3 SITIOS DIFERENTES… YA VERAS LOS RESULTADOS… TEN FE!!!!!

    Publicado: ‎08-06-2009 10:16 PM

  6. preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

  7. Mia regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ———-e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra , la presenza del fuoco per l’ispirazione dell’aria per le virtù dell’acqua . Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ———–in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che————-voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo:turni andando giri donna e si trasformi in mio favore , gira a mio favore per portare a me ————al più presto possibile e domando questo:l’aria si muove , gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me —al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ——-ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’infuori di me . Che si senta molto buono, che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.Che—————si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia . Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne . Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.
    Che ——————non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che —–è cieco al altre donne e non può vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che————————non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non può nemmeno toccare chiunque. Che————–smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di———-in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me . Sono grata per il lavoro che farete in mio favore…..grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare —–per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se———resiste soffia il mio nome nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non può stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco e venga a vedermi senza indugio a casa mia, dormi e cosi andrà bene la Profezia dello Spirito Padre , Figlio e Santo che————-mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte ed io pubblico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare——————-ai miei piedi. So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di————-., Ora ————non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!
    Oggi mi troverà—————-mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ————per soddisfare tutti i miei bisogni…. tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia.
    Si legherà————-a me , ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! E lo farà e cosi viene fatto egli è MIO ed è legato sotto il mio piede sinistro.GRAZIE MIA REGINA!
    Recitare per 9 giorni e alla fine divulgarla i 7 posti diversi
    Lussuriosa regina della notte, nera pantera delle tenebre , donna dai 7 mariti. Invoco la vostra potente intercessione nella realizzazione di quanto bramo, dal profondo del mio desiderio affinche—- vinto e schiacciato dalla passione giunga ai miei piedi come schiavo per soddisfare le mie voglie e i miei desideri. La mente di…. non avrà più pensieri che per me ogni mio capriccio per—- sarà un ordine io—- sarò la sua aria, la fonte a cui dissetarsi il cibo di cui nutrirsi la luce attraverso cui d’ora innanzi vedrà il mondo. Domina e cattura—- . Pompa Gira e ti sarò eternamente grata. Saravà Quimbanda!

  8. Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore xxx oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: xxx tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che xxx pensi solo a me! xxx mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala

  9. Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano 
 A_ Vieni subito da me ( I .
Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,
desideroso di tornare e chiedere perdono
 Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.
San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare
Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.
San Cipriano allontana ( A + da qualsiasi donna,
Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi
Desiderando di stare al mio fianco
Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.
Che (A non possa vivere senza di me
Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.
E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà
Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me
Quando andrà a dormire mi sognerà,
E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà
Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,
In tutti i momenti della sua vita mi penserà.
Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore
(A vorrà abbracciarmi,
Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,
Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,
Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.
San Cipriano fa che (A Senta per me ( I un desiderio fuori dal normale
Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.
Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me
Che il suo corpo appartenga solo a me
Che trovi pace solo se sta bene con me
Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore
E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( A 
Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.
Così sia

  10. Ciao,ti ho mandato un’email…, ho bisogno di alcune indicazioni…stupidamente ho recitato più orazioni nello stesso periodo e ora che mi sono resa conto dell’errore vorrei rimediare.. .per favore Rispondimi…grazie

  11. Domanda risolta Altra domanda » La preghiera all’Angelo della Luce x l’amore? Provate questa preghiera potente,x fa tornare l’amore in 48 0re!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore! disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!

  12. ciao a tutte, avete mai sentito parlare dell’Orazione di San Cipriano per far ritornare la persona amata?
    Questa orazione è molto potente e funziona perchè San Cipriano è un Santo molto potente ed anche famoso nei paesi latini e se gli si dimostra fede e riconoscenza oltre ad ascoltarci,ci esaudisce anche.
    Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione senza tentennare
    per 3 giorni di seguito
    ( negli spazi tratteggiati va detto il nome della persona amata)
    una volta al giorno,al terzo giorno dopo averla recitata per l’ultima volta
    bisogna divulgarla in 3 posti diversi come,siti,forum,blog,volantini etc etc.
    Dal momento che si recita questa orazione non bisogna mettersi
    in contatto con la persona che volete che ritorni, ma dovete avere pazienza e aspettare che san Cipriano faccia tutto Lui per voi,in questo caso gli dimostrerete fede e vi esaudirà… Ve la posto così potete leggerla 🙂

    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    continua su: http://www.robadadonne.it/forums/topic/orazione-di-san-cipriano-per-far-ritornare-lamore-perduto/#ixzz3XWcgz53b
    Roba da Donne

  13. PRINCESS COME FACCIO A DISFARMI DELLA SCATOLA DELL’AMORE?? COME DEVO AGIRE SENZA AVERE CONSEGUENZE. IL MIO (ALLORA) AMATO NON HA MAI DIMOSTRATO IL SUO AMORE PER ME..IO MI SONO STANCATA E VOGLIO LIBERARMI DELLA SCATOLA. E’ TRASCORSO UN ANNO.
    PER QUELLO CHE RIGUARDA LA MAGIA DEI LIMONI TUTTOK? OPERAZIONE CONCLUSA A SETTEMBRE DELLO SCORSO ANNO..NON HO AVUTO NESSUN EFFETTO POSITIVO. COSA DEVO FARE?

  14. POTENTE PREGHIERA PER FAR TORNARE L’AMORE IN 48 ORE
    Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte.
    Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte.
    Se avete un desiderio ripete a voi stesse
    ripetete queste parole: Vieni a me Angelo della Luce , io ti invoco! Fa riemergere il mio amore——, oggi lui-lei mi chiamerà , più appassionato-a che mai e pieno-a di amore! Disperato-a sentirà un immenso desiderio di me!Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto:———-tornerai da me !(ripeti sei volte)
    Mio Angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che—pensi solo a me !———mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen.
    Pubblica e invia questa preghiera tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa. Questa sera stessa. All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama. Succederà una magia . Tutto accadrà tra l’una e le 4 del mattino. Sii pronto per un grande shock della tua vita.
    Se rompi questa catena avrai sfortuna in amore PubblicalaPOTENTE PREGHIERA PER FAR TORNARE L’AMORE IN 48 ORE

  15. POTENTE PREGHIERA PER FAR TORNARE L’AMOR­E IN 48 ORE
    Dite a voi stesse il nome del vostro am­ore tre volte.
    Pensate a qualcosa che volete realizzar­e entro la prossima settimana e ripeti a­ te stesso sei volte.
    Se avete un desiderio ripete a voi stes­se
    ripetete queste parole: Vieni a me Ange­lo della Luce , io ti invoco! Fa riemerg­ere il mio amore——, oggi lui-lei mi chia­merà , più appassionato-a che mai e pien­o-a di amore! Disperato-a sentirà un imm­enso desiderio di me!Mio Angelo della Lu­ce scava tutto ciò che impedisce il nost­ro rapporto:———-tornerai da me !(ripeti ­sei volte)
    Mio Angelo della luce allontanalo da tu­tti coloro che hanno contribuito alla no­stra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che—pensi s­olo a me !———mi telefonerai entro 48 ore­! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!Ti ­ringrazio per il tuo potere infinito e m­isterioso che funziona sempre ! Amen.
    Pubblica e invia questa preghiera tre v­olte in diversi siti e presto avrai una ­buona sorpresa. Questa sera stessa. All’­alba l’amore tuo si renderà conto che ti­ ama. Succederà una magia . Tutto accadr­à tra l’una e le 4 del mattino. Sii pron­to per un grande shock della tua vita.
    Se rompi questa catena avrai sfortuna i­n amore PubblicalaPOTENTE PREGHIERA PER ­FAR TORNARE L’AMORE IN 48 ORE

  16. Buongiorno,
    avevo postato una domandina conoscitiva sul sito apposito, ma ancora non ho visto risposta, ci sono tempi stabiliti? oppure ho sbagliato qualcosa io?

    Grazie

  17. Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!…ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: ( dire il nome)tornerai da me!!( ripeti per sei volte) mio Angelo della luce alontana da tutti coloro che hanno contribuito all nostra lontananza!mio angelo della luce fai si che( dire il nome)pensi solo a me(dire il nome) mi telefonerai intro 48 ore! Ti ringraziamo mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen

  18. POTENTE PREGHIERA PER FAR TORNARE L’AMOR­E IN 48 ORE
    Dite a voi stesse il nome del vostro am­ore tre volte.
    Pensate a qualcosa che volete realizzar­e entro la prossima settimana e ripeti a­ te stesso sei volte.
    Se avete un desiderio ripete a voi stes­se
    ripetete queste parole: Vieni a me Ange­lo della Luce , io ti invoco! Fa riemerg­ere il mio amore——, oggi lui-lei mi chia­merà , più appassionato-a che mai e pien­o-a di amore! Disperato-a sentirà un imm­enso desiderio di me!Mio Angelo della Lu­ce scava tutto ciò che impedisce il nost­ro rapporto:———-tornerai da me !(ripeti ­sei volte)
    Mio Angelo della luce allontanalo da tu­tti coloro che hanno contribuito alla no­stra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che—pensi s­olo a me !———mi telefonerai entro 48 ore­! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!Ti ­ringrazio per il tuo potere infinito e m­isterioso che funziona sempre ! Amen.
    Pubblica e invia questa preghiera tre v­olte in diversi siti e presto avrai una ­buona sorpresa. Questa sera stessa. All’­alba l’amore tuo si renderà conto che ti­ ama. Succederà una magia . Tutto accadr­à tra l’una e le 4 del mattino. Sii pron­to per un grande shock della tua vita.
    Se rompi questa catena avrai sfortuna i­n amore PubblicalaPOTENTE PREGHIERA PER ­FAR TORNARE L’AMORE IN 48 ORE

  19. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
    Aflitto mi vedo,
    Aiutami Madre di Dio.
    Confido in Dio con tutta la mia forza,
    Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
    Concedendomi la grazia che tanto desidero
    Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
    Con ___nome amato/a___ crescere in salute
    Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
    Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
    E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
    Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
    Di tenermi con se come sua sposa/o
    Che concentri i suoi pensieri
    In tutti quei momenti
    Che abbiamo vissuto con felicità,
    Con amore, con allegria, pace e armonia
    E che desideri seguirmi finchè
    Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
    Che ___nome amato/a___
    Desideri che io __ nome proprio__
    Sia sua sposa per tutta la vita,
    Lui il mio sposo
    E io la madre dei suoi figli.
    Ho bisogno di essere ogni giorno
    La cosa piùimportante nella sua vita
    E che non possa passare
    Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
    A starmi vicino come come compagno
    E più avanti come sua sposa.
    Che mi dica sempre quali sono le cose
    che non gli piacciono di me,
    sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
    Pur di renderlo felice
    Ma che tenga in considerazione
    che deve portare pazienza.
    Quindi vi supplico Vergine mia
    Che __ nome amato/a__
    Non pensi ne veda un’altra donna
    Con amore
    Ne desiderio
    Mai nella sua vita
    E tanto meno a __ nome amante__
    Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
    Ti supplico Vergine mia
    che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
    E tutto quello che desidero
    E’ renderlo immensamente felice.
    Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
    Così sia e così sarà.
    Grazie, amen.

  20. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
    Aflitto mi vedo,
    Aiutami Madre di Dio.
    Confido in Dio con tutta la mia forza,
    Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
    Concedendomi la grazia che tanto desidero
    Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
    Con ___nome amato/a___ crescere in salute
    Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
    Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
    E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
    Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
    Di tenermi con se come sua sposa/o
    Che concentri i suoi pensieri
    In tutti quei momenti
    Che abbiamo vissuto con felicità,
    Con amore, con allegria, pace e armonia
    E che desideri seguirmi finchè
    Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
    Che ___nome amato/a___
    Desideri che io __ nome proprio__
    Sia sua sposa per tutta la vita,
    Lui il mio sposo
    E io la madre dei suoi figli.
    Ho bisogno di essere ogni giorno
    La cosa piùimportante nella sua vita
    E che non possa passare
    Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
    A starmi vicino come come compagno
    E più avanti come sua sposa.
    Che mi dica sempre quali sono le cose
    che non gli piacciono di me,
    sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
    Pur di renderlo felice
    Ma che tenga in considerazione
    che deve portare pazienza.
    Quindi vi supplico Vergine mia
    Che __ nome amato/a__
    Non pensi ne veda un’altra donna
    Con amore
    Ne desiderio
    Mai nella sua vita
    E tanto meno a __ nome amante__
    Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
    Ti supplico Vergine mia
    che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
    E tutto quello che desidero
    E’ renderlo immensamente felice.
    Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
    Così sia e così sarà.
    Grazie, amen.

  21. buona domenica a tutti, ieri ho letto per la prima volta questo sito e devo dire che è fatto molto bene, ho delle domande da fare, perché proprio ieri ho cominciato l’orazione a San Cipriano…ma sono anche molto legata ai 3 Archangeli, ed avevo già fatto anche la preghiera delle 48h…non voglio assolutamente sbagliare…princess puoi darmi delle dritte in merito, te ne sarei grata grazie un abbraccio.

  22. preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

  23. Cara Princess, conosci qualche rituale, orazione o preghiera per restare incinta? Sto pregando tutti affinchè questo grande desiderio si avveri. Grazie 1000 in anticipo

  24. Preghiera per far tornare l’amore

    dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole VIENI A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu’ appassionato e pieno di amore!disperato! sentira’ un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pensi solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volta!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera’ conto che ti ama!! succederà una magia

  25. Avete mai sentito parlare dell’Orazione di San Cipriano per far ritornare la persona amata?
    Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione senza tentennare
    per 3 giorni di seguito (negli spazi tratteggiati va detto il nome della persona amata o, quando lo divulgate, le sue iniziali e ovviamente anche le vostre dove richiesto; se fate copia-incolla della preghiera sostituite le iniziali che ho messo io con le vostre)
    una volta al giorno,al terzo giorno dopo averla recitata per l’ultima volta
    bisogna divulgarla in 3 posti diversi come siti, forum, blog,volantini etc etc.
    Dal momento che si recita questa orazione non bisogna mettersi
    in contatto con la persona che volete che ritorni, ma dovete avere pazienza e aspettare che San Cipriano faccia tutto Lui per voi, in questo caso gli dimostrerete fede e vi esaudirà.

    “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano
    M C Vieni subito da me C P
    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,
    desideroso di tornare e chiedere perdono
    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.
    San Cipriano dammi il potere di fargli dimenticare e lasciare
    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.
    San Cipriano allontana M C da qualsiasi donna,
    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi
    Desiderando di stare al mio fianco
    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.
    Che M C non possa vivere senza di me
    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.
    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà
    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me
    Quando andrà a dormire mi sognerà,
    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà
    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,
    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.
    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore
    M C vorrà abbracciarmi,
    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,
    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,
    Affinché mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.
    San Cipriano fa che M C
    Senta per me C P un desiderio fuori dal normale
    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.
    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me
    Che il suo corpo appartenga solo a me
    Che trovi pace solo se sta bene con me
    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore
    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare M C
    Portalo innamorato, amorevole, delicato e fedele pieno di desiderio, tra le mie braccia.
    Così sia

  26. Ciao princess ho bisogno del tuo aiuto o di chi può consigliarmi 11 luglio o mischiato nel vino freddo del mio lui il mio sangue mestruale già reso in polvere non consacrato e non ho recitato alcun rito! e non ho fatto caso la luna in che fase era..eravamo già in crisi senza nessun motivo lui era molto freddo nei miei riguardi abbiamo convissuto 6 mesi ed ora sono 2 mesi che ci siamo lasciati io sono disperata e ti volevo chiedere e comunque valido anche se non ho recitato alcun rito? E dopo quanto tempo fa effetto?? Vi prego aiutatemi

  27. Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me! (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino!

  28. Preghiera potente, fa tornare l’amore in­ 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ­ha funzionato!! sono entrata in questo s­ito per offrirvi questa potentissima pre­ghiera!! dite a voi stesse il nome del v­ostro amore tre volte! pensate a qualcos­a che volete realizzare entro la prossim­a settimana e ripeti a te stesso sei vol­te!! se avete un desiderio ripetete a vo­i stesse!!… ripetete queste parole Vieni­ a me Angelo della Luce, io ti invoco! F­a riemergere il mio amore (dire il nome)­, oggi lui mi chiamerà, più appassionato­ e pieno di amore! disperato! sentirà un­ immenso desiderio di me! Mio Angelo del­la Luce scava tutto ciò che impedisce il­ nostro rapporto: (dire il nome) tornera­i da me!! (ripeti per sei volte!) Mio an­gelo della luce allontanala da tutti col­oro che hanno contribuito alla nostra lo­ntananza! Mio Angelo della Luce fa si ch­e (dire il nome) pensi solo a me! (dire ­il nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti­ ringrazio mio Angelo della Luce! Ti rin­grazio per il tuo potere infinito e mist­erioso che funziona sempre! Amen! (pubbl­ica e invia questa preghiera tre volte!!­ in diversi siti!! e presto avrai una bu­ona sorpresa! questa sera stessa! baci! ­all’alba l’amore tuo si renderà conto ch­e ti ama! Succederà una magia! tutto acc­adrà tra 1 e 4 del mattino!

  29. Preghiera potente, fa tornare l’amore in­ 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ­ha funzionato!! sono entrata in questo s­ito per offrirvi questa potentissima pre­ghiera!! dite a voi stesse il nome del v­ostro amore tre volte! pensate a qualcos­a che volete realizzare entro la prossim­a settimana e ripeti a te stesso sei vol­te!! se avete un desiderio ripetete a vo­i stesse!!… ripetete queste parole Vieni­ a me Angelo della Luce, io ti invoco! F­a riemergere il mio amore (dire il nome)­, oggi lui mi chiamerà, più appassionato­ e pieno di amore! disperato! sentirà un­ immenso desiderio di me! Mio Angelo del­la Luce scava tutto ciò che impedisce il­ nostro rapporto: (dire il nome) tornera­i da me!! (ripeti per sei volte!) Mio an­gelo della luce allontanala da tutti col­oro che hanno contribuito alla nostra lo­ntananza! Mio Angelo della Luce fa si ch­e (dire il nome) pensi solo a me! (dire ­il nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti­ ringrazio mio Angelo della Luce! Ti rin­grazio per il tuo potere infinito e mist­erioso che funziona sempre! Amen! (pubbl­ica e invia questa preghiera tre volte!!­ in diversi siti!! e presto avrai una bu­ona sorpresa! questa sera stessa! baci! ­all’alba l’amore tuo si renderà conto ch­e ti ama! Succederà una magia! tutto acc­adrà tra 1 e 4 del mattino!

  30. preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore! disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore!
    pubblicala!

  31. per i poteri di San Cipriano e delle tre anime che vigila San Cipriano A.D vieni subito da me A.L vieni da me strisciando,innamorato e pieno d’amore desideroso di tornare da me e chiedere perdono vieni da me per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio il prima possibile.San Cipriano dammi il potere di fargli dimenticare e lasciare una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e che voglia dichiararsi a me.San Cipriano allontana A.D da qualsiasi donna Che cerhi solo me in qualsiasi momento:adesso,oggi desiderando di stare con me al mio fianco Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui Che A.D non possa vivere senza di me che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento E adesso dov e’ e con chi è egli mi cercherà perché il suo pensiero sarà rivolto a me.Quando andrà a dormire mi sognerà,e al suo risveglio mi penserà,camminerà e mi penserà,mangerà e mi penserà in tutti i momenti della sua vita mi penserà vorrà vedermi per sentire il mio profumo,toccarmi con amore A.D vorrà abbracciarmi,baciarmi,occuparsi di me,proteggermi ,amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni Affinché mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.San Cipriano fa che A.D senta per me A.L un desiderio fuori dal normale che non ha mai provato per nessuno e mai lo sentirà,che provi piacere solo con me,che senta desiderio solo per me.Che il suo corpo appartenga solo a me.Che trovi pace solo se sta con me.Ti ringrazio San Cipriano perché stai lavorando in mio favore.In pegno divulgherò il tuo nome per il dominio di A.D.Portalo innamorato,amorevole,dolce,fedele e pieno d amore e desiderio per me,tra le mie braccia.Così sia , Amen

  32. Ciao princessesmy, hai mai sentito parlare di un incantesimo noto come il nodo d’amore di Santa Sara? Se sì cosa ne pensi? Ho letto qualcosa a proposito ma su Internet ci sono poche informazioni anzi quasi nulla… Grazie un abbraccio

  33. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,Aflitto  mi vedo,Aiutami Madre di Dio.Confido in Dio con tutta la mia forza,Quindi ti chiedo di illuminare il mio camminoConcedendomi la grazia che tanto desideroDi avere come  prima a ___nome amato/a ___ amorevole,Con ___nome amato/a___  crescere  in saluteFormando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffroE concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusioneSenta tanto amore per me e un desiderio incontenibileDi tenermi con se come sua sposa/oChe concentri  i suoi pensieriIn tutti quei momentiChe abbiamo vissuto con felicità,Con amore, con allegria, pace e armoniaE che desideri seguirmi finchèMorte non ci separi quando saremo molto vecchi,Che ___nome amato/a___Desideri che io    __ nome proprio__Sia sua sposa per tutta la vita,Lui il mio sposoE io la madre dei suoi figli.Ho bisogno di essere ogni giornoLa cosa piùimportante nella sua vitaE che non possa passareUn solo giorno senza tenermi accanto a luiA starmi vicino come come compagnoE più avanti come sua sposa.Che mi dica sempre quali sono le coseche non gli piacciono di me,sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidioPur di renderlo feliceMa che tenga in considerazioneche deve portare pazienza.Quindi vi supplico Vergine miaChe __ nome amato/a__Non pensi ne veda un’altra donnaCon amoreNe desiderioMai nella sua vitaE tanto meno a __ nome amante__Fino a che non vedrà solo  me in quel modo.Ti supplico Vergine miache non si disperda tutto l’amore che ho da dareE  tutto quello che desideroE’ renderlo immensamente felice.Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine BendettaCosì sia e così sarà.Grazie, amen.

     

  34. 1/39
    Io la preghierà l’ho provata ma per ora senza risultati pero’ ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

  35. (io femmina) M 17/08/73 (lui uomo) M 27/11/70. VOLEVO SAPERE SE TORNERA’ DA ME PER STARE ASSIEME PER IL FUTURO.

  36. Preghiera a San Cipriano:

    Cipriano tu che hai il potere
    fa che dimentichi e lasci in
    un colpo solo qualunque
    moglie o donna che abbia in
    testa e si dichiari a me in
    modo che tutti lo sappiano.
    San Cipriano allontana da
    “nome della persona desiderata” qualunque
    donna e che io possa
    averlo in ogni momento da
    oggi e ora, che lui desideri
    stare al mio fianco, che abbia
    la sicurezza che io sia la
    donna perfetta per lui. Che
    “nome della persona desiderata” non possa vivere
    senza di me e che
    “nome della persona desiderata” abbia sempre la
    mia immagine nella sua
    mente. Ovunque esso sia e
    con chiunque il suo pensiero
    sarà per me. e Coricandosi
    mi dovrà sognare e al
    risveglio pensi a me, non
    dovrà mangiare ma pensare
    a me,dovrà pensarmi in tutti i
    momenti della sua vita. Che
    mi possa amare
    veramente,sentire il mio
    odore, toccarmi con amore,
    che “nome della persona desiderata” voglia
    abbracciarmi,
    proteggermi,amarmi 24 ore
    al giorno ogni giorno,in
    modo che anche io possa
    amarlo e che lui senta
    piacere anche solo sentendo
    la mia voce. San Cipriano fa
    che “nome della persona desiderata”b senta un
    desiderio di me fuori dal
    normale, come mai per
    nessun’altra persona sente e
    sentirà. Che voglia giacere
    solo con me e che abbia solo
    desiderio per me,che il suo
    corpo appartenga solo a me
    e che abbia pace pace solo
    con me. Ti ringrazio San
    Cipriano per questo lavoro
    che farai per me e ti offro la
    divulgazione del tuo nome
    come ricompensa per aver
    addomesticato “nome della persona desiderata”
    e averlo fatto innamorare di
    me, facendolo diventare
    carino,fedele e pieno di
    desiderio per me”

  37. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,Aflitto  mi vedo,Aiutami Madre di Dio.Confido in Dio con tutta la mia forza,Quindi ti chiedo di illuminare il mio camminoConcedendomi la grazia che tanto desideroDi avere come  prima a ___nome amato/a ___ amorevole,Con ___nome amato/a___  crescere  in saluteFormando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffroE concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusioneSenta tanto amore per me e un desiderio incontenibileDi tenermi con se come sua sposa/oChe concentri  i suoi pensieriIn tutti quei momentiChe abbiamo vissuto con felicità,Con amore, con allegria, pace e armoniaE che desideri seguirmi finchèMorte non ci separi quando saremo molto vecchi,Che ___nome amato/a___Desideri che io    __ nome proprio__Sia sua sposa per tutta la vita,Lui il mio sposoE io la madre dei suoi figli.Ho bisogno di essere ogni giornoLa cosa piùimportante nella sua vitaE che non possa passareUn solo giorno senza tenermi accanto a luiA starmi vicino come come compagnoE più avanti come sua sposa.Che mi dica sempre quali sono le coseche non gli piacciono di me,sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidioPur di renderlo feliceMa che tenga in considerazioneche deve portare pazienza.Quindi vi supplico Vergine miaChe __ nome amato/a__Non pensi ne veda un’altra donnaCon amoreNe desiderioMai nella sua vitaE tanto meno a __ nome amante__Fino a che non vedrà solo  me in quel modo.Ti supplico Vergine miache non si disperda tutto l’amore che ho da dareE  tutto quello che desideroE’ renderlo immensamente felice.Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine BendettaCosì sia e così sarà.Grazie, amen.

  38. Io la preghierà l’ho provata ma per ora senza risultati pero’ ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

  39. Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano”
    F Vieni subito da me D
    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore, desideroso di tornare e chiedere perdono Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.
    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.
    San Cipriano allontana F da qualsiasi donna, Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi Desiderando di stare al mio fianco
    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.
    Che F non possa vivere senza di me Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.
    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà perché il suo pensiero sarà rivolto a me
    Quando andrà a dormire mi sognerà, E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà, In tutti i momenti della sua vita mi penserà.
    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore F vorrà abbracciarmi,
    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi, Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni, affinché mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.
    San Cipriano fa che F Senta per me D un desiderio fuori dal normale Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.
    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me Che il suo corpo appartenga solo a me Che trovi pace solo se sta bene con me
    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare F
    Portalo innamorato, amorevole, delicato e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.
    Così sia
    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)
    GRAZIE

  40. Ciao, ci eravamo sentite telefonicamente 2 anni fa.
    Congratulazioni per la tua bimba. Non badare ad insulti o strani comportamenti di alcune persone insensibili. Non lasciare che la tua felicità sia scalfita da nulla e nessuno, vivi tutti i momenti della tua piccola, lei è la vita e tu sei la persona che gliel’hai donata.
    Auguro a te, la piccola ed a tutte le persone che ami un “infinito percorso” di desideri esauditi e tutta la felicità che potete immaginate.
    Monica

  41. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    continua su: http://www.robadadonne.it/forums/topic/orazione-di-san-cipriano-per-far-ritornare-lamore-perduto/#ixzz44rV7YSCo
    Roba da Donne

  42. POTENTE PREGHIERA PER FAR TORNARE L’AMOR­E IN 48 ORE
    Dite a voi stesse il nome del vostro am­ore tre volte.
    Pensate a qualcosa che volete realizzar­e entro la prossima settimana e ripeti a­ te stesso sei volte.
    Se avete un desiderio ripete a voi stes­se
    ripetete queste parole: Vieni a me Ange­lo della Luce , io ti invoco! Fa riemerg­ere il mio amore——, oggi lui-lei mi chia­merà , più appassionato-a che mai e pien­o-a di amore! Disperato-a sentirà un imm­enso desiderio di me!Mio Angelo della Lu­ce scava tutto ciò che impedisce il nost­ro rapporto:———-tornerai da me !(ripeti ­sei volte)
    Mio Angelo della luce allontanalo da tu­tti coloro che hanno contribuito alla no­stra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che—pensi s­olo a me !———mi telefonerai entro 48 ore­! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!Ti ­ringrazio per il tuo potere infinito e m­isterioso che funziona sempre ! Amen.
    Pubblica e invia questa preghiera tre v­olte in diversi siti e presto avrai una ­buona sorpresa. Questa sera stessa. All’­alba l’amore tuo si renderà conto che ti­ ama. Succederà una magia . Tutto accadr­à tra l’una e le 4 del mattino. Sii pron­to per un grande shock della tua vita.
    Se rompi questa catena avrai sfortuna i­n amore PubblicalaPOTENTE PREGHIERA PER ­FAR TORNARE L’AMORE IN 48 ORE
    Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
    Aflitto mi vedo,
    Aiutami Madre di Dio.
    Confido in Dio con tutta la mia forza,
    Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
    Concedendomi la grazia che tanto desidero
    Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
    Con ___nome amato/a___ crescere in salute
    Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
    Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
    E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
    Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
    Di tenermi con se come sua sposa/o
    Che concentri i suoi pensieri
    In tutti quei momenti
    Che abbiamo vissuto con felicità,
    Con amore, con allegria, pace e armonia
    E che desideri seguirmi finchè
    Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
    Che ___nome amato/a___
    Desideri che io __ nome proprio__
    Sia sua sposa per tutta la vita,
    Lui il mio sposo
    E io la madre dei suoi figli.
    Ho bisogno di essere ogni giorno
    La cosa piùimportante nella sua vita
    E che non possa passare
    Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
    A starmi vicino come come compagno
    E più avanti come sua sposa.
    Che mi dica sempre quali sono le cose
    che non gli piacciono di me,
    sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
    Pur di renderlo felice
    Ma che tenga in considerazione
    che deve portare pazienza.
    Quindi vi supplico Vergine mia
    Che __ nome amato/a__
    Non pensi ne veda un’altra donna
    Con amore
    Ne desiderio
    Mai nella sua vita
    E tanto meno a __ nome amante__
    Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
    Ti supplico Vergine mia
    che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
    E tutto quello che desidero
    E’ renderlo immensamente felice.
    Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
    Così sia e così sarà.
    Grazie, amen.

  43. ANGELO DELLA LUCEpreghiera per ricevere una chiamata dall’amato in 48 h

    dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  44. “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    _(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( nome proprio + iniziali quando scrivete).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

  45. Mia regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell’ acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’ essenza dell’ Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un’ altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L’ aria si muove, gira il fuoco, l’ acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so’ che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo’ vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un’ altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo’ nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un’ altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me. Sono grata per il lavoro che farete in mio favore…grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo’ stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte…ed io pubblico questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So’ che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni… tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  46. ..dire a te stessa il nome di lui per tre volte….pensare a qualcosa che voglio realizzare entro la prossima settimana e ripeto sei volte…e se ho un desiderio ripeto me stessa…poi ripeto queste parole ….”vieni a me angelo della luce io ti invoco! Fa riemergere la fiducia(nome)oggi lui mi chiamerà più sicuro,disperato…è pieno di buone intenzioni…e sentirà il desiderio di stare con me…mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto (nome),lui tornerà da me…ripetere per sei volte….mio angelo della luce allontana tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza…mio angelo della luce fa si che (nome)pensi solo a me (nome)mi telefonerà entro 48 ore…ti ringrazio mio angelo della luce ,ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre…Amen

  47. Signore,nel nome di Gesù …Io………vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente per fortuna,il denaro sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.che nove cori angelici mi aiutino a compire la mia libertà finanziaria…Lode Gesù..Lode al nostro Dio onnipotente,cercatore del cielo e della. Terra e del mare..siano lodati i tre angeli(arcangelo Michele,Gabriele,Raffaele)….questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù..maestro affinché avvenga al più presto possibile ,immediatamente…per la Santissima Trinità,padre figlio e spirito santo di Dio(fare segno della croce)….che possa io guadagnare un saco di soldi per pagare tutti i miei debiti e per risolverli in modo definitivo e anche quelli della mia famiglia e questo è sufficiente per me (tuo nome) per inseguire un progetto…che è quello……e di inseguire il mio sogno di avere …..chiedo a nostro signore Gesù Cristo di aiutarmi per la mancanza di denaro chiedo ai tre angeli(Michele,Gabriele,Raffaele) che soddisfino la mia supplica..urgente subito …Oh vi prego rispondere alla mia supplica tutto è compiuto appena pubblico questa richiesta….Amen….Io vi ringrazio perché sarò accontentata amen grazie

  48. ANGELO DELLA LUCEpreghiera per ricevere una chiamata dall’amato in 48 h

    dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.