Forum

Spread the love

Cari amici,

come alcuni di voi sapranno il nostro forum è attivo da ormai tre anni.  Però ci farebbe piacere vedere la famiglia allargarsi sempre più percui vi invitiamo ad iscrivervi e ad unirvi alla nostra piccola Community virtuale!!

Cliccate su questa simpatica streghetta http://tarocchiestreghe.freeforumzone.leonardo.it/regc.aspx?c=156330&f=156330 e vi troverete nella pagina in cui dovrete registrarvi al forum ( la registrazione è obbligatoria se volete unirvi alla nostra famigliola).  Dovrete compilare il form e per attivare la registrazione vi arriverà una mail per confermare il tutto. Attenzione, alle volte questa mail arriva nella casella di posta indesiderata, percui se dopo qualche secondo non la trovate nella vostra pagina di posta principale vuol dire che è finita in quella casella.

Alcune persone si lamentano che la mail non arriva, ma perchè probabilmente non controllano bene nella casella di posta indesiderata. La cosa assurda è che, poche persone per fortuna, si arrabbiano credendo che la colpa sia nostra. Forse non riuscite a capire che noi abbiamo solo il forum, ma le fasi di registrazione e quant’altro sono di compentenza del sito di Leonardo, quindi se avete problemi io e le ragazze dello staff non possiamo farci nulla perchè siamo utenti tanto quanto voi. Quindi è inutile che ve la prendiate in modo esagerato perchè non possiamo fare la registrazione  per voi. Alcune persone sono piuttosto disattente, ma a mio avviso, non potete tempestare la chattina di messaggi in cui vi arrabbiate per questa vostra disattenzione. C’è anche chi non sa usare il pc, quindi è inutile che vi spieghiamo le cose, tanto non vegono capite  e il risultato sarà incomprensioni e nervoso. Vi invito comunque a leggere tutto il regolamento scritto sotto la chattina che c’è nel forum, inquanto va rispettato, noi non possiamo ignorarlo e di conseguenza applicheremo le regole come da copione. Anche in questo caso vi ricordo che non è un rifugio per disperate, ma vuole essere un angolo in cui possiamo discutere e parlare sulla magia e tanti argomenti interessanti che riguardano questo mondo. Non siamo psicologhe, quindi vi invitiamo a manatenere intatto il buon senso, non prestiamo soccorso, non siamo tenute a rispondere in tempi lampo perchè  è solo una passione che svolgiamo a tempo perso.

Ricordo che il forum è ricco di argomenti interessanti, magie, libri in pdf gratuiti e tanto tanto altro. Insomma c’è il necessario per iniziare  a studiare e a conoscere le varie correnti magiche.

Vi aspettiamo numerosissimi!!!

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

765 thoughts on “Forum”

  1. Ciao, dopo aver letto tutto quello che avete passato mi vergogno a lamentarmi per i miei guai. grazie per tutto quello che scrivete per la forza che trasmettete, anche questa è energia positiva. mi sono avvicinata a questo sito per caso cercavo qualcosa sulla cristalloterapia, poi ho iniziato a leggere i vari riti i commenti e il forum, e un pò alla volta è diventato normale accendere il pc e aprire il sito, qualcosa o qualcuno mi ha fatto arrivare fin qui e lo ringrazio infinitamente perchè leggervi mi aiuta a sperare ancora, quindi grazie per tutto quello che date e sono sicura che prima o poi il bene che si fa torna indietro, cmq se una di voi avrà bisogno anche solo di una parola di conforto sappiate che io ci sarò.
    per quanto riguarda l’orazione a s. Cipriano hai ragione nel dire che nn avrei dovuto interromperla, mi sono scusata con il santo ma nn ho smesso di pregarlo ho solo cambiato la mia richiesta, sicuramente nn è così che andava fatto, ma nn so perchè io sento il bisogno di continuare a parlare con lui.
    buonanotte e ancora grazie

  2. Ciao Franca hai fatto bene a spegnere tutto e andare a nanna…Pero devi volerti bene di piu a te stessa. So benissimo che quando siamo travolti dai marasmi è difficile far emergere la parte migliore di noi…ma sta proprio qui la sfida…Ognuna di noi siamo guerriere di luce…per ogni sfida e lotta noi dobbiamo uscirne vincitrici!!!! Percio cara dolce amica mia rimboccati le maniche…su con la vita e avanti… Non sono molto favorevole al chiodo schiaccia chiodo…pero a volte è una terapia d emergenza che aiuta… Vivere adesso non domani….La prossima volta ti voglio sentirti piu forte e agguerrita…con un energia diversa…Un forte abbraccio piccola!!! Piu tardi ti scrivo…. Un bacio grosso grosso!!!

  3. Ciao Sissi cara non crearti sensi di colpa…ognuno sente il proprio dolore e sofferenza…Il confronto serve per questo…per comprendere ed accettare ma mai rassegnarsi e cedere. La vita è un gioco…giocala…la vita è una sfida…sfidala…Sempre e comunque!!!! Percio cerca di essere serena e qualsiasi cosa hai bisogno io sono qui per Te ….Franca e tutti…ti auguro un buon proseguimento di giornata con la speranza di sentirvi entrambe presto… Pero con un sentire diverso…Forte e deciso!!!! Un abbraccio a dopo.

  4. Oracion a Santa Marta La Dominadora:

    Santa Marta Virgen por Caramanchel vas a consumir hoy por la llama con que se enciende esta vela y por el algodon con que se limpiaron los santos oleos.Te enciendo yo esta vela para que remedies mis necesidades,socorras mis miserias y venzas todas las dificultades como vencistes la fiera brava que tienes a tus pies,para ti no hay imposibles,dame suerte y dinero para cubrir mis miserias y necesidades.Asi Madre Mia concedeme que ….. no pueda estar ni vivir tranquilo hasta que a mis pies venga a parar,asi Madre Mia concedeme lo que te pido para aliviar mis penas por el amor de Jesus,Santa Marta Virgen que al monte entrastes,las fieras bravas espantastes,con tus cintas las atastes y con los hisopos las amansastes,asi Madre Mia si esto es verdad concedeme que ….. regrese a mi para siempre.Santa Marta que no lo dejes en silla sentar ni en cama acostar ni tenga un momento de tranquilidad hasta que a los pies mios venga a parar.Santa Marta escuchame amparame por el amor de Dios.Amen.
    Oracion al Espiritu Del Dominio:Tu que dominas todos los corazones,domina el corazon de ….. Con el poder infinito que tuvo Santa Marta para amansar al dragon,asi yo quiero que amarres a ….. Oh!Espiritu Dominante!Con tu divino poder que Dios te ha dado haz que ….. sea dominado en cuerpo y alma por mi,que mi presencia le haga falta donde este,que no pueda estar tranquilo sin mi.Espiritu Dominante,domina mis enemigos,con tu divino poder que Dios te ha dado.Amen.

    Se reza 9 Ave Maria y 1 Gloria al Padre durante 9 dias y luego al noveno dia se publica la oracion, espera a haber lo que pasa al 4to dia de haber publicado. Reza con mucha fe!

  5. presumo che tu ti sia dimenticata di scrivere in italiano…..l orazione si Santa Marta in italiano……

  6. ciao a tutte scusate se mi faccio sentire solo ora ma ho avuto una giornata impegnativa, grazie cara rita mi infondi forza e coraggio, e Franca cara vedila così : se nn ti ha è perchè nn ti merita, io me lo ripeto sempre.è ora che impariamo a volerci bene e a credere in noi stesse, ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto poi basta leggere le parole di un amica per riprendere coraggio e forza.
    quindi nn abbattiamoci e sorridiamo alla vita.
    un abbraccio
    ps c’è qualcuno che sa tradurre l’ultima preghiera pubblicata qui nel forum? o è meglio che aspettiamo delucidazioni da princess?

  7. Ciao Sissi parole sante!!! Non preoccuparti te la traduco io. Se un uomo ci manca di rispetto e usa crudelta mentale non è lui che sbaglia ma siamo noi che che sbagliamo perche gli permettiamo tutto cio!!! Ora ti traduco l orazione con la speranza di esserti stata di aiuto . Un abbraccio fortissimo. Se non ci sentiamo ti auguro un sereno week. Baci.

  8. Ammirabile Vergine, con piena fiducia ricorro a te. Mi confido in te sperando che mi esaudirai nelle mie neccessita e che mi aiuterai nella mia prova umana. Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera. Consolami ti prego in tutti i miei bisogni e difficolta. Ricordandomi dal prodondo gaudio che riempie il tuo cuore all incontro con il Salvatore del mondo nella tua casa a Betania. Ti invoco assistimi come pure i miei cari, affinchè io rimanga in uninone con Dio e che io meriti di essere esaudita nelle mie neccessita, in particolare nel bisogno che pesa su di me….( dire la grazia ). Con piena fiducia ti prego, Tu mia auditrice: vinci le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo piede. Amen. Recitare 9 martedi con una candela bianca benedetta. Poi si recita 3 Padre… Ave Maria…. Gloria e dire 3 Santa Marta prega per noi.

  9. Quella che ha scritto cancerina non l orazione corretta. Pero te la traduco lo stesso. Cosi Sissi hai la possibilita di scegliere.

    1. Ciao Rita come và oggi? Io quando si avvicina il fine settimana vado in crisi ma questo non devo assolutamente sprecare innutilmente le mie lacrime te l’ho promesso. A cosa serve questa orazione? Sai ho cominciato quella di Maria Mulambo e dopo che l’ho recitata mi fà stare meglio sono più carica. Solo che non ho acceso le candele. Tu mi avevi scritto di accendere le candele ma non sapevo se per questa preghiera. Un’altra cosa Lunedi vado in chiesa per accendere candela per le anime benedette. La candela dove la lascio per terra dietro la porta. di solito sono chiuse le porte e poi non posso lasciare una candela per terra uno entra e magri la sposta. Prova a dirmi bene. Ciao grazie di essere sempre presente un grosso bacio

  10. Confido in te mio Dio Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesu mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo di concedermi la grazia che tento desidero. ( dire la grazia). Santa Marta vergine a te accendo questa candela e con la fiamma consuma il sacro olio io ti prego. Ti accendo questa candela affinchè tu guardi le mie neccessita, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le mie difficolta, come vincesti la bestia feroce che attentava i tuoi figli, perchè a te nulla è impossibile, dammi sorte, e denaro per coprire le mie miserie e le mie neccessità. Cosi concedimi o madre mia che ( nome della persona amata) non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, cosi Madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesu. Santa Marta Vergine che andaste al monte con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura la calmasti e con la tua veste ammansisti cosi, Madre mia se questo è vero concedimi che (nome della persona amata) ritorni e mi pensi sempre. Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non ritorni con i suoi piedi. Santa Marta ascoltami e ottienimi cio che per amore di Dio. Amen. Tu che domini tutti i cuori domina il cuore di ( nome della persona amata). Con il potere infinito che donasti a Santa Marta per ammansire il dragone, cosi io ti chiedo di ammansire ( nome della persona amata).. Oh Spirito Dominante! Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato fa che ( nome della persona amata) sia dominato in corpo e anima per me: che non possa vedere e sentire che me che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me, che senta la mia mancanza ovunque sia, che non possa stare in pace senza me. Spirito dominante domina i miei nemici con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen…………………..Si recita per 9 giorni usando candele rosse.

  11. Ciao Franca mi fa piacere risentirti. Una settimana faticosa ma serena nel cuore…e anche tu dovresti esserlo. Se hai cominciato Maria Mulambo finisci prima quella…Non è bene mescolare tante cose… Ora non so dove tu abiti perchè puoi andarci al mattino o in qualsiasi altra ora..Vedi cara Franca quello che conta è la volonta…fede..e crederci che avrai una vita piu serena. Tu sepuoi la metti dietro la porta fai la tua intenzione e poi mettilasu qualche altare che desideri tu della chiesa. Seconda cosa come vedi ho scritto 2 versioni di Santa Marta…La prima è per le tue intenzioni eti garantisco che funziona davvero…puo essere lavoro…una situazione ingarbugliata….quello che desideri tu…La seconda è proprio un legamento d amore. Ho scritto 2 versioni perche qualcuno scrive in lingua straniera dimenticando che non tutti sanno tradurre!!!! Scrivono solo per il fatto di aver compiuto il suo dovere…Ma non è cosi che funziona. Accendi delle candele in onore a Maria Mulambo prima o dopo quando ritieni tu….Dai principessa del mio cuore non serve nulla trattenere le lacrime ti fai del male gratuitamente a te!!!! Comicia a dire: FRANCAMENTE ME NE FREGO!!!!!!! Se ritieni che io mi sia espressa non chiaramente non esitare a chiedermi…. Pero promettimi di non essere piu triste!!!!! Ti voglio un mondo di bene… A presto ….Bacioni…

    1. Ciao Rita ciao Sissi, se voi sapeste quante volte mi ha trattata male e mancato di rispetto quasi mi vergogno. E credetemi non me lo merito sono sempre stata troppo buona e comprensiva e aiutato tanto tanto. Risco ora a rendermi conto anche con le vostre parole che adesso basta basta veramente. Sono due sere che mi faccio un esame di coscenza e cerco di ripetermi a voce alta tutte le volte che mi ha umiliata e poi dico a me ? perche? e funziona mi dico mai più ti lasci farmi una cosa del genere e…. ora ti sistemo io. E’ una settimana che non mi faccio sentire e lui sà che di solito non resisto più di due giorni. Queesta volta deve chiamare io e poi stò io senza rispondere come fà lui per giorni interi. E intanto speriamo che le mie preghiere funzionino. Prego tanto sapete è solo la fede che mi dà la forza di andare avanti. e …. voi. Grazie delle vostre parole e di esserci anche per me. Un bacio grande grande. Non dimenticatevi di me

  12. ciao Rita, grazie per la traduzione e per l’altra orazione sei gentilissima come al solito e sempre positiva. Franca per favore smetti di essere triste per un uomo, inizia a smontarlo un pezzetto alla volta, prova a pensare che te ne puoi fare di uno che nn ti rispetta, che vita sarebbe stare con un uomo che ti tratta male? nn credo che tu vorresti questo. e se fare l’orazione a Maria Malumbo ti aiuta pregala quando vuoi, io quando sono triste prego e mi fa sentire meglio. poi hai le tue amiche qui che ti sorreggono quando ne hai bisogno.
    se nn ci leggiamo prima buon fine settimana anche a voi una abbraccio.

    1. Sissi, hai ragione stamattina ho iniziato…..gli ho tolto un piede 🙂 al burattino un pezzo alla volta lo smonto e poi….. lo lascio smontato! Stasera vediamo a cosa tocca. Grazie di tutto Buona giornata e fine settimana bacio

  13. Cara Sissi solo ora posso risponderti!!! Come darti torto? Hai ragione da vendere!!!! Non esiste perdere per un uomo il proprio rispetto e la propria dignita!!! Questo assolutamente MAI!!!!!!!! Vero purtroppo è che solo toccato il fondo si risalisce… Mi auguro cara Franca che questo non sia il tuo caso.La fede aiuta sempre!!! A volte bisognerebbe toccare con mano certe situazioni e spesso si ragiona sempre con il senno di poi!!!! Cerchiamo di dare un senso alla nostra vita….per il bene dei nostri figli e per noi stesse!!!! Hai visto che hai delle amiche che ti vogliono bene? Ciaoooooooooooooo Sissi a prestissimo!!!!!

  14. Cara Franca io di certo non ti dimentico!!! Come vedi sono qui….Non solo devi smontare il burattino ma disintegrarlo proprio. Ti sembrerà una coincidenza ma era successa la stessa cosa a me… Nel piu bello che mi sono disainnamorata lui sbava per me e farebbe carte false per avermi ma ormai troppo tardi!!! Non lo amo piu davvero!!! Perci cara Franca trascorri un sereno week…Dai una svolta alla tua vita con dignità e ottimismo e vedrai che un po alla volta la tua vita cambia in positivo. Ne sono piu che sicura…e credi che l esperienza insegna molto. Ti voglio un mondo di bene. Ricorda che tutto ritorna nella vita..fai il bene dimenticalo …fa il male ricordatelo. Verra un tempo che la vita gli presenterà il conto anche per lui. Ciao piccola a presto.

    1. Ciao Rita, leggo con interesse quello che scrivi e cerco di “sentirti” per quello che hai vissuto: ti stimo molto. Però non condivido la tua ultima frase…..la vita non sempre presenta il conto, anzi…..dobbiamo imparare a difenderci. E la prima forma di difesa sta nell’imparare a non annientarsi per nessuno! Anche se, devo ammetterlo, è successo anche a me. Un abbraccio a tutte.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.