Forum

Spread the love

Cari amici,

come alcuni di voi sapranno il nostro forum è attivo da ormai tre anni.  Però ci farebbe piacere vedere la famiglia allargarsi sempre più percui vi invitiamo ad iscrivervi e ad unirvi alla nostra piccola Community virtuale!!

Cliccate su questa simpatica streghetta http://tarocchiestreghe.freeforumzone.leonardo.it/regc.aspx?c=156330&f=156330 e vi troverete nella pagina in cui dovrete registrarvi al forum ( la registrazione è obbligatoria se volete unirvi alla nostra famigliola).  Dovrete compilare il form e per attivare la registrazione vi arriverà una mail per confermare il tutto. Attenzione, alle volte questa mail arriva nella casella di posta indesiderata, percui se dopo qualche secondo non la trovate nella vostra pagina di posta principale vuol dire che è finita in quella casella.

Alcune persone si lamentano che la mail non arriva, ma perchè probabilmente non controllano bene nella casella di posta indesiderata. La cosa assurda è che, poche persone per fortuna, si arrabbiano credendo che la colpa sia nostra. Forse non riuscite a capire che noi abbiamo solo il forum, ma le fasi di registrazione e quant’altro sono di compentenza del sito di Leonardo, quindi se avete problemi io e le ragazze dello staff non possiamo farci nulla perchè siamo utenti tanto quanto voi. Quindi è inutile che ve la prendiate in modo esagerato perchè non possiamo fare la registrazione  per voi. Alcune persone sono piuttosto disattente, ma a mio avviso, non potete tempestare la chattina di messaggi in cui vi arrabbiate per questa vostra disattenzione. C’è anche chi non sa usare il pc, quindi è inutile che vi spieghiamo le cose, tanto non vegono capite  e il risultato sarà incomprensioni e nervoso. Vi invito comunque a leggere tutto il regolamento scritto sotto la chattina che c’è nel forum, inquanto va rispettato, noi non possiamo ignorarlo e di conseguenza applicheremo le regole come da copione. Anche in questo caso vi ricordo che non è un rifugio per disperate, ma vuole essere un angolo in cui possiamo discutere e parlare sulla magia e tanti argomenti interessanti che riguardano questo mondo. Non siamo psicologhe, quindi vi invitiamo a manatenere intatto il buon senso, non prestiamo soccorso, non siamo tenute a rispondere in tempi lampo perchè  è solo una passione che svolgiamo a tempo perso.

Ricordo che il forum è ricco di argomenti interessanti, magie, libri in pdf gratuiti e tanto tanto altro. Insomma c’è il necessario per iniziare  a studiare e a conoscere le varie correnti magiche.

Vi aspettiamo numerosissimi!!!

Annunci
The following two tabs change content below.

princessesmy

Ultimi post di princessesmy (vedi tutti)

765 thoughts on “Forum”

  1. Ciao Franca e Sissi oggi giornata di full immersion ma non per questo mi dimentico del sorriso e di un dolce pensiero dedicato a voi che siete veramente speciale. Un fortissimo abbraccio e mi raccomando ragazze su con la vita!!!!

    1. E io sono andata a prendermi il compiuter in ufficio per avere il tuo pensiero e sorriso che mi tirava sù il morale. Grazie un bacio a presto

    2. Ciao Rita oggi finisco la preghiera a Maria Mulambo (poi non so perchè inizia la preghira con Maria Colomba Padhila????) come faccio a divulgarla la trascrivo e la metto dove? Posso farlo domani? Beh sette giorni sono passati però non è successo ancora niente io ci speravo in un piccolo segno. Rita tu sai se ha funzionato con qualcuno. Oggi brutta girnata ci mancava solo la pioggia per renderla ancora più brutta. Se ci siete oggi scrivete pure io ci sono. bacio grande

  2. ciao ragazze, ho avuto una giornata intensa anche io ma nn vedelo l’ora di potervi leggere. Franca sono felice che tu abbia iniziato a smontare il gentiluomo, forza vedrai che un pò alla volta ti renderai conto che nn valeva nemmeno un attimo dei tuoi pensieri,poi un uomo che nn ti fa stare bene che cosa lo vogliamo a fare? per stare male? allora meglio stare male da sole che in compagnia.
    lo so è retorica ma serve, credimi serve, per aprire gli occhi e per rendersi conto che forse nn era amore ma solo il volere, possedere quella persona. a volte vediamo nell’altro nn ciò che è realmente ma quello che noi vorremmo che fosse. capisco che nn è facile a me sono occorsi mesi per arrivare a questo, è un percorso doloroso, ma serve anche per capire come siamo noi stesse. tutto sommato al mia sofferenza nn è stata inutile se mi ha portata a questo sito e a trovare 2 persone buone e belle come te e Rita.
    vi abbraccio fortissimo godetevi il fine settimana e tenete un pensiero per me io sarò oberata di lavoro (almeno spero).

    1. Sissi cara tu hai ragione è quello che mi dico sempre. Ma ci stò ancora tanto male come oggi tutto il gorno a casa da sola non faccio che pensarlo e mi prende un forte dolore allo stomaco. Poi penso a tutte le belle domeniche al mare a tutti i sabati sera fuori. Mi sono fatta autoviolenza oggi perchè ho anche pensato e tutte le volte che mi dava appuntamento e non veniva e io ad aspettarlo per ore e lui nemmeno una telefonata. insomma ho pensato a tutte le cose brutte che mi ha fatto ed a alta voce l’ho mandato 1000 volte a quel paese e insultato. se qualcuno mi sentiva mi prendeva per matta. Brutto str…. stò benissimo senza di te non voglio più vederti cerca di non telefonarmi più perchè non rispondo. E, cosa molto importonte non ho pianto. Per chi per un cretino che non mi merità. Beh insomma mi sono movimnetata la giornata. Spero tu tutto bene. Ti penso sempre sono andata anche a prendermi il compiuter in ufficio cosi legendovi mi tiro su. Te e Rita mi siete di grande aiuto. Vi voglio bene grazie bacio a presto

  3. Ciao Franca eccomi qui…tira fuori tutta la rabbia che c è in te!!! Non credo che nulla sia successo…forse ci vorra qualche giorno in piu ma il risultato arrivera… Altro non posso dirti perchè qualcuno giustamente fa domande e in effetti princessemy chiede quale preghiera?… Se avessi la tua email ti risponderei li….Comunque devi risorgere a vita nuova…devi dimenticare…tuttotorna nella vita …sembra impossibile eppure è cosi…

    1. ciao Rita non ho più rabbia non ho più niente sono cosi demoralizzata e apatica. Tutto torna tu dici e mio papà diceva la ruota gira per tutti …. prima o poi. Ma io sono stanca gira solo per me e le cose oramai mi vanno male da troppo tempo sono stanca e non ce la faccio più. Non sarà mica vivere questo ci mancava solo la crisi a farmi andare tutto male anche nel lavoro e i soldi che non riesco più a pagare i debiti. Se penso che domani è lunedì mi ….. Rita sono stanca di essere triste ci provo ma non ci riesco più a sorridere. Cosa ho fatto di male io a questo mondo ho se ciao e scusami lo sfogo ma non vedo nessun spiraglio di luce solo tanta negatività. bacio

    2. Ciao Rita! Volevo chiedere se era possibile di far aprire un post a principess se lei lo ritiene opportuno,sulla santa sul rito che hai passato quello lungo lungo,però sia in versione originale che in quella italiana,anche se però penso che in quello italiano certi termini non mi tornano e credo tradotti non bene,ed ho paura che in magia è meglio di essere fiscali..poi di sapire la storia
      delle candele,qunte,che colorte e per quanto tempo e la divulgazione,ma sop5ratutto se qualcuno ha dei triscontri e che tipo di riscontri….

  4. La candela di S.Marta, orazioni per il ritorno di un amore
    E’ un novenario in onore di S. Marta per chiedere il ritorno di un amore perso.
    Procuratevi 9 candele rosse: alla base delle candele scrivete il nome delle persona che volete bene e mettere,una al giorno, davanti una immagine di S. Marta.
    Accendete le candele per nove giorni, non usate fiammiferi per accendere direttamente le candele.

    Orazione : “Confido in te, mio Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo concedermi la grazia che tanto desidero (qui dite cosa desiderate).

    Orazione a S. Marta : “Santa Marta, vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli, perché a te non è impossibile, dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità.
    Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù, Santa Marta vergine che andaste al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti, così madre mia se questo è vero concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
    Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio. AMEN

    ORAZIONE : Tu che domini tutti i cuori,
    domina il cuore di…………………………
    Con il potere infinito che donasti a S. Marta
    per ammansire il Dragone, così io te lo chiedo
    per ammansire …………………………..!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
    fa che……………………………
    sia dominato in corpo e anima per me:
    che non possa vedere e sentire che me,
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
    che senta la mia mancanza dovunque sia,
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito Dominante,
    domina i miei nemici,
    con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen

    Ricordare che l’orazione va ripetuta per nove giorni consecutivi.
    NOTA : non è rituale. In chiesa cattolica si usa fare novene preghiere e accendere candele santi.
    Si chiede a Santa Marta di vegliare sull’amore e si possibile farlo tornare.

    9 ave e 1 gloria
    ALLA FINE DEI 9 GG DOVETE PRENDERE LE CENERI DELLE CANDELE ROSSE O DELLA CANDELA CHE AVETE SCELTO E SOTTERARLE IN GIARDINO .
    SEMPRE IL NONO GIORNO PER DEVOZIONE SI DEVE SCRIVERE E DIVULGARE QUESTA NOVENA AL MONDO PER FA CONOSCERE LA POTENZA DI SANTA MARTA.

  5. ciao Franca, ciao Rita scusatemi se nn ho scritto in questi giorni, ma per me il fine settimana è sempre lavorativo e con il sole ancor di più ( per fortuna), ma vi ho pensato molto e nn vedevo l’ora di potermi collegare per leggervi. Franca cara mi spiace tanto che il lavoro nn vada bene, la crisi ha messo in ginocchio un pò tutti e pagare i debiti nn è facile per nessuno, me compresa.
    nn si arriva mai in fondo. ma devi tenere duro nn arrenderti, nn può sempre andare male.
    fai benissimo a mandarlo a quel paese serve anche questo, tira fuori la rabbia, come può un uomo trattarti così? sei troppo intelligente per lasciare che un uomo ti possa trattare come se tu nn valessi nulla. pensa a questo e pensa a cosa te ne faresti di una persona che può comportarsi così.
    proviamo a chiedere a princess come possiamo fare per scambiarci almeno la mail per poter parlare liberamente?
    per me dal lavoro nn è facile collegarmi a questo sito, ma via mail posso scrivere a chi voglio.
    una abbraccio a entrambe

  6. ciao princess , mi riferivo alla preghiera di maria padhila mulambo, cosa vuol dire scriverla in 7 posti , grazie mille

    1. mai sentita questa preghiera. Comunque per scriverla in sette posti diversi significa che devi divulgarla in sette posti diversi affinchè più persone la conoscano che so, puoi fare volantini e metterli in più bar, poi la divulghi in vari forum, su facebook, via mail. L’importante è che più persone ne vengano a conoscenza.

  7. Ciao Sahara molto volentieri…Mi piacerebbe moltissimo aprire un forum insieme…e perche no scambiarci l email per tenerci aggiornate… Chiediamo a princessemy come si puo fare!!! Un fortissimo abbraccio…A presto!!!

  8. Cara Franca oggi ti devo proprio tirare le orecchie!!! Come nulla piu ti sorride? Nemmeno per scherzodevi scrivere queste cose!!! Innanzi tutto ci sono io e Sissi accanto a te ogni volta che vuoi e hai bisogno. Poi seconda cosa fin tanto che hai questo atteggiamento mentale distruttivo niente cambia e si trasforma…Comincia a pansare in positivo…Oggi cosa posso fare perme stessa? Piano piano…passo dopo passo vedrai che la situazione si trasforma… Non pensare che a me vada tutto bene anzi al contrario…ma non voglio demordere…cedere…abbassare la guardia.. Voglio ridere…scherzare…confrontarmi con gli altri….proprio come sto facendo in questo momento con tutte voi.. A tal proposito un grazie davvero speciale a te … Sissi e Sahara…per il vostro affetto disponibilita e simpatia. Dai Franca ci siamo riuscite noi perche tu non dovresti farcela? Un abbraccio immenso pieno di luce e calore.

  9. Ciao Sissi dobbiamo trovare il modo per scambiarci l email io tu e Franca…io quasi quasi rischio che dici? Magari ci inventiamo una nuova casella email? Che ne pensi Sissi e Franca? Fatemi sapere se magari siete d accordo? Un abbraccio forte forte.

    1. STELLA mia tu hai ragione ma a me viene sempre da piangere altro che ridere. Ma quando vi leggo dico hanno ragione devo farcela devo assolutamente. Magari potessimo scriverci, mi piacerebbe anche parlarci assieme a voi ma come possiamo fare? Io in queste cose sono impedita come dice mio figli se faccio qualcosa lo devo chiedere a lui. Scrivere qui indiritto mail non mi sembra indicato. E se mi prendo un n nuovo di telefono e lo scrivo e tengo solo per voi? quando sono sicura che siete voi a chiamre magari ci mettiamo una parola chiave rispondo solo a voi. O cosa si potrebbe fare? Scriviamo in privato a princees che ci scambi gli indirizzi? Dai pensiamo assieme. Rita ti prometto che da adesso fino a stasera non piago ora vado davanti allo specchio e mi faccio un sorriso alla faccia di quel cretino che non chiama. Tivoglio bene ciao amica mia

  10. ciao Rita condivido il tuo pensiero per quanto riguarda la mail, speravo che princess ci dicesse qualcosa ma sicuramente nn avrà avuto tempo per leggere tutto ciò che abbiamo scritto. ho già creato una nuova casella avrò modo poi di spiegarvene i motivi.
    sissi164@libero.it
    Franca forza e coraggio noi siamo qui, ora hai la mia mail scrivi quando vuoi, e anche tu Rita
    un abbraccio

    1. Sissi l’ho vista ora 🙂 stasera ti scrivo. Sei troppo forte bacio. Ti mando un salutovediamo se funziona ok

    2. Sissi ho provato a mandarti mail ma mi ha dato errore non l’hai ricevuta vero?

  11. In un post della preghiera a Santa Marta dite di nn accendere le candele con i fiammiferi di legno, bisogna accendere con un accendino oppure con un’altra cadela? Essendo una preghiera, una novena, la si può fare con qualsiasi lunazione? oppure sempre in crescente?
    Grazie di cuore x l’aiuto ke mi vorrete dare, sono quasi 2 anni ke spero nel ritorno di questo uomo, ho perso anke molti soldi nella speranza di farlo tornare con il risultato ke ho difficoltà a vivere, mentre lui….nn ne so più nulla, ma nn può aver dimenticato tt l’amore ke gli ho dato.

  12. Ciao Rita! Volevo chiedere se era possibile di far aprire un post
    a principess se lei lo ritiene opportuno,sulla santa sul rito
    che hai passato quello lungo lungo,però sia in versione originale
    (lessi da qualche parte che le santores preferiscono che si recitino in lingua originale)
    che in quella italiana,anche se però penso che in quella in italiano
    certi termini non mi tornano e credo tradotti non bene,
    ed ho paura che essendo non corretti cambiano anche il senso di quello
    che si dice,e in magia è meglio essere fiscali..poi di capire,
    quante volte al giorno bisogna recitarla e per quanti giorni, la storia
    delle candele,quante,che colore e per quanto tempo
    (se solo la prima volta quando si recita o sempre e se magari
    è proprio facoltativa la storia delle candele) e la divulgazione
    dal primo giorno che si recita o dopo il settimo giorno
    ,ma sopratutto se qualcuno ha dei riscontri e che tipo di riscontri….
    perchè la vedo abbastanza forte e vorrei capire cosa succede realmente al lui
    nei sentimenti e comportamenti se ci sono come effetti collaterali,
    perchè la vedo differente da quella si san cipriano nel leggere entrambe.
    grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.