Le regole


  • Ogni utente è libero di scrivere il proprio parere su qualsiasi argomento trattato nel blog.
  • Commenti scurrili o poco educati verranno automaticamente cancellati.
  •  Gli utenti, anche se  cartomanti o sensitivi, non possono effettuare consulti nel blog. Chi lo farà, non potrà più editare.
  • Gli utenti non possono editare rituali (le novene per la divulgazione sono ammesse). Sono vietati  tutti quei rituali di magia che contengono sacrifici di animali. Provvederò a cancellarli immediatamente.
  • Chi richiede un consulto è libero di farlo in maniera dignitosa. Spiegazione: Per dignitosa si intende che, alle volte, specialmente quando qualcuno vive un periodo piuttosto tetro (in particolare in amore), tende a fare la prima domanda, poi non soddisfatto della prima fa la seconda e così via… ecco è inutile porre mille domande tutte uguali,perchè la formula sarà diversa ma il succo è sempre lo stesso. In questo modo, saranno le carte per prime a rifiutarsi di rispondervi!!! Come saprete, in questo blog vi è consentito di porre una prima domanda  conoscitiva. Chi abuserà di questo sistema, imbrogliando per avere più risposte,  non gli verrà più concesso di editare nel blog.
  • Per quanto riguarda truffe o particolari situazioni dannose che avete riscontrato con altri operatori, la sottoscritta si esonera da qualsiasi forma di responsabilità. Non essendo preparata in materia legale, preferisco che sul blog non vengano citati i nomi degli operatori che vi hanno danneggiato. Potrei subire denuncie e la cosa non mi entusiasma più di tanto.  Di conseguenza, potrete comunque informarvi in via del tutto privata.
  • Prima di aprire una discussione o porre domande, cercate di verificare se l’argomento che vi sta a cuore è stato già trattato e sviluppato esaurientemente nel blog da altri utenti. In questo modo si evita di creare disordine e scrivere le sesse cose cento volte quando, invece, basta  una sola volta per soddisfare pienamente chiunque abbia deciso di intraprendere questo cammino.
  • Per inserire link di altri siti, dovrete chiedere il permesso. Invece, se copiate da altri siti magie o altro, siete comunque pregati di chiedere il permesso per editarli a PrincessEsmy. La vostra proposta verrà presa in considerazione.
  • Chi spamma  verrà avvisato una sola volta, dopo di che non potrà più scrivere nel blog.

Siete pregati di rispettare queste regole.

Grazie

Princess

Annunci

24 thoughts on “Le regole

  1. A me s Cipriano ha dato buoni risultati vi consiglio di fare questa preghiera x ke è efficace ..grazie s Cipriano. Ma devi aiutarmi ancora sai che ce ancora molto da fare confido in te

  2. Io ho pregato a Santa Elena ricorrendo al rito che ho trovato molto efficace.Grazie santa Elena , non mi abbandonare mai, tu sai che ho tanto bisogno di te.Un grazie in particolare a Princessesmy.

  3. Ciao, appena arrivata saluto tutti ! Due domande. Uno :fare un rito la notte del venerdi significa la notte tra giovedi e venerdi,oppure tra venerdi e sabato ? Due : farlo in una notte di luna crescente vuol dire solo crescente, quindi non Luna Nuova come stanotte ? Baci a tutte grazie

    1. I giorni in magia non si calcolano da mezzanotte a mezzanotte, ma dall’alba di un giorno (venerdì, secondo la tua domanda), all’alba di quello successivo. Le ore diurne di un giorno vanno dall’alba di quel giorno fino al tramonto. Le ore notturne sono quelle che partono dal tramonto fino all’alba del giorno successivo. Quindi la notte del venerdì si calcola dal momento del tramonto fino all’alba del sabato. Capirai da sola che ogni giorno è unico e diverso dagli altri, in magia, poiché ogni giorno l’alba e il tramonto variano un poco. Ci sono anche in web siti che ti forniscono le ore esatte per ogni giorno e perfino la posizione della luna nelle varie ore (utile per sapere quale è l’ora di marte piuttosto che quella di venere o di saturno, etc..).
      Noterai poi che le ore notturne d’inverno non sono di sessanta minuti, ma più lunghe, mentre d’estate sono più lunghe le ore del giorno: questo perché le due metà del giorno (notte e dì) non sono uguali in ogni stagione (cioè il giorno non si suddivide in 12 + 12 ore, come si fa convenzionalmente), ma d’estate è più lunga la parte diurna (il sole sorge prima e tramonta dopo, quindi il ‘giorno’ dura ben più di 12 ore), e d’inverno è più lunga la notte!
      Per quanto riguarda i cicli lunari, certo che luna crescente non corrisponde assolutamente con la luna nuova! Si distinguono: luna calante, Luna nuova, luna crescente, luna piena, e magari anche meglio distinguere i quarti all’interno delle fasi crescente e calante. Per ognuno di questi periodi lunari ci sono riti, incantesimi e fatture appropriati, anzi, meglio dire viceversa: che ogni incantesimo va fatto nella fase lunare adatta. Ciao.

    2. Ovviamente gli orari cambiano da città a città è per questo che dico sempre di scaricare cronosXP che calcola gli orari attraverso longitudine e latitudine. PEr quanto concerne i riti esistono anche delle correnti magiche che non le seguono come l’hoodoo.

  4. come faccio a divulgare in tre posti diversi la preghiera a S. Cipriano? e in che senso tre posti?
    Vorrei provare per vedere se funziona anche per me.
    Grazie
    Susanblu

  5. simpatici, ma in tutto questo credo sia importante capire che e’ il nostro padre celeste che permette tutto questo, in questi ultimi tempi molte persone anno dimenticato che l’unica forza che puo’ vincere il male e’ una e solamente una una forza chiara limpida sincera solare contro la quale il male e’ stato sempre sconfitto
    e umiliato, la sola forza che potra’ risollevARE LE SORTI DI QUESTO PIANETA ORAMAI CONDANNATO A SPEGNERSI NELLA VIOLENZA CHE VIVIAMO OGNI GIORNO E LA FORZA DELL’ AMORE INSITO DENTRO DI NOI MA, CHE IN MOLTI SI STA SPEGNENDO LASCIANDO IL PASSO A TUTTE QUESTE VIOLENZE PERPETRATE CONTRO NOI STESSI E IL NOSTRO PROSSIMO. CI VORREBBE COSI’ POCO BASTEREBBE UN SORRISO UNA CAREZZA UNA PAROLA DOLCE UN GESTO DI ALTRUISMO NEI CONFRONTI DELLE PERSONE PIU’ DEBOLI E BISOGNOSE E QUESTO PIANETA POTREBBE ESPLODERE COME UN VULCANO PIENO DI AMORE EMENANDO LA SUA ENERGIA RISANATRICE NEL INTERA GALLASSIA IN CUI VIVIAMO

  6. E’ mia necessaria intenzione di mettervi in guardia dal praticare queste arti di lettura carte,oroscopi,ecc.per che un piccolo beneficio magari di sollievo morale vi portano pian piano ad allontanarvi dalle PRATICHE spirituali autentiche ED EFFICACI che portano a CRISTO.Capisco bene che in certe situazioni aggrovigliate di sofferenza sembra non ci sia soluzione.
    La soluzione e’ questa:
    bisogna sforzarsi di pregare come la chiesa ci dice,piano piano iniziando ad riavvicinarsi ai sacramenti come confessione,comunione.,ecc
    A poco a poco si sperimenta la pace NONOSTANTE i grovigli della vita

    ps.talvolta ci vogliono anni di esorcismi per liberarsi dalle conseguenze negative di queste pratiche.San cipriano era un vescovo(quindi esorcista inquanto vescovo)che ha combattuto queste cose,lasciandoci anche delle preghiere di liberazione da queste cose.
    Uno che prega

    1. Ok! Grazie per le tue raccomandazioni! Però lascia che ognuno decida da se, senza seminare il panico. Poichè non esiste solo la fede in Gesù. PErcui prova a cercare di rispettare anche le religioni altrui.Grazie

    2. Cara princess dici che non esiste solo la fede in Gesù! Ma i santi a cui fate riferimento sono tutti santi cattolici, quindi santi che seguivano Gesù!

  7. Sono capitata qui’ per caso. Mio marito mi ha lasciato per un’altra donna. Sono bella intelligente e sincera. Lo amo e siamo stati insieme per tanti anni. Mi amava molto e ora mi tratta con indifferenza. C’e’ qualcosa che io possa fare? Sono triste e piango tutti i giorni ed e’ passato un’anno gia’. So che devo lasciarlo andare ma non ci riesco. Era la mia vita. grazie

  8. Buongiorno a tutti gli utenti, mi identifico cm Ladheabendata e da oggi sn1nuovo utente su qsto interessante, ben amministrato e curato forum. Esistono varie circostanze in cui occorrono dlle frasi di ringraziamento x mostrare riconoscenza a qlcn che in qlche modo ha parteciapato ad1ns momento di gioia o dolore o ci ha fatto1piacere. Nel mio caso a seguito di1dolorosa rottura sentimentale ho avuto il piacere di entrare in contatto con Princessesmy della quale ho apprezzato la sua schiettezza, preparazione, professionalità e chiarezza nel valutare e nel consigliare. Reputo il consulto di ieri1primo passo di1grande percorso che intendo compiere certa anche dell’appoggio morale e virtuale di tutti voi utenti amici che saluto cordialmente e con l’augurio che i vostri desideri di bene si avverino! Stay tuned!!! 1ringraziamento speciale per l’attenzione e l’impegno a Princessesmy.

  9. ciao, sono arrivata per caso in questa pagina meravigliosa, grazie. Ho letto di alcuni ‘incantesimi’ che per me sono fattibili e interessanti, ma andrebbero bene per mio figlio e mio marito, ma non ne vogliono proprio sapere!!! posso farli per loro rispettando quanto possibile il libero arbitrio???? il mio male-essere deriva per il 90% dalle loro situazioni….tipo il lavoro che non c’è per il figlio, il lavoro che va male per quello del marito, i suoi debiti e crediti…..che faticano ad arrivare,…la mia bassa pensione che fatica a superare i 1000 euro(magari arrivasse a 1000!!!!!)…….ti ringrazio per la risposta aloha francy

  10. Ciao.sono nuova in questo blog.
    Ciao Princess sono in cerca di avere un contatto con te.anke un consulto. Dammi tue notizie ti prego é importante.

  11. Un grande grazie. Non ho mai fatto un consulto per ora. Ma ho fatto tanti meravigliosi incantesimi con ottimi risultati. Sto pregando san giuda Taddeo e sono certa che mi accontenterà nelle mie richieste. Che dire? Grazie principessa

  12. Grazie principessa. Meravigliosi incantesimi con ottimi risultati. Sto pregando san giuda Taddeo e sono certa che mi accontenterà nelle mie richieste.
    Grazie ancora
    Silvia

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...